Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ieri ho giocato sul tardi sopravvivenza con perfetti sconosciuti, arriviamo alla nona ondata è l'host abbandona la partita e ci sbatte tutti fuori. Vorrei finire ste benedette ondate almeno una volta :( Comunque l'online è una droga per ora

cortesemente chi mi potrebbe regalare la skin del fucile delle locuste:ahsisi:

Ieri ho giocato sul tardi sopravvivenza con perfetti sconosciuti, arriviamo alla nona ondata è l'host abbandona la partita e ci sbatte tutti fuori. Vorrei finire ste benedette ondate almeno una volta :( Comunque l'online è una droga per ora
Concordo! Nonostante molte cose siano state tolte nel multy, devo ammettere che riesce a intrattenermi. Vorrei più mappe però :kep88:

Non mi sono minimamente informato su questo gioco; chiedo a voi che ci giocate: com'è? Un'impressione generale?

In confronto agli altri Gears?

Grazie mille!

Non mi sono minimamente informato su questo gioco; chiedo a voi che ci giocate: com'è? Un'impressione generale?
In confronto agli altri Gears?

Grazie mille!
Io non avevo grandi aspettative da questo prequel ma devo dire che è fatto bene. Diverte ed è questo che conta. Sicuramente per quanto riguarda la campagna non siamo agli stessi livelli della trilogia di Marcus & compagnia bella ma è godibile.

Io non avevo grandi aspettative da questo prequel ma devo dire che è fatto bene. Diverte ed è questo che conta. Sicuramente per quanto riguarda la campagna non siamo agli stessi livelli della trilogia di Marcus & compagnia bella ma è godibile.
Mmhh.. allora quando cala di prezzo lo prendo. Grazie mille!

Solo una domandina: in quanto a difficoltà e longevità nella campagna, come siamo messi?

Ultima modifica da un moderatore:
finito la campagna a difficile e facendo molte declassificate in circa 7 ore, veramente un gran bel gioco anche se non e' il miglior gears ma cmq un ottimo capitolo della saga, gameplay perfetto, grafica top, buona longevita', livello di sfida adeguato e tanto coinvolgimento e divertimento, pensavo in peggio leggendo le recensioni e invece mi e' piaciuto, spero che la campagna relativa a gears 3 sia bella e duri almeno due orette

Mmhh.. allora quando cala di prezzo lo prendo. Grazie mille!
Solo una domandina: in quanto a difficoltà e longevità nella campagna, come siamo messi?
Io non ho ancora finito la campagna ma ho letto che dura in media 8 ore ma ciò non è un problema poichè tutte le campagne di Gears hanno avuto una rigiocabilità elevata. La difficoltà devo dire che è aumentata rispetto al 3. Alcune missioni declassificate sono veramente toste. Non oso immaginare quanto saranno toste giocandolo a Folle.

Mi sta intrigando parecchio.

La campana si può fare in co-op? Se sì, quanti giocatori?

Scusate le domande pressanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi sta intrigando parecchio.
La campana si può fare in co-op? Se sì, quanti giocatori?

Scusate le domande pressanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Certamente. Fino a 4 giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dettaglio tecnico, chi lo ha giocato e conosce un minimo aliasing, mi conferma che non è presente nemmeno in questo capitolo un filtro aa (come il terzo capitolo), dalla demo mi pare molto pixelloso ma dd scrive che è presente qualche filtro post processing, a me non sembra affatto però nessuno sa nulla?

Quali modalità multi si possono giocare con soltanto i bot?

Il VIP Pass aggiunge qualcosa anche nella campagna, oppure serve solo per il multiplayer ??
Tipo le skin delle armi..
No, riguarda solo ed esclusivamente il multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dettaglio tecnico, chi lo ha giocato e conosce un minimo aliasing, mi conferma che non è presente nemmeno in questo capitolo un filtro aa (come il terzo capitolo), dalla demo mi pare molto pixelloso ma dd scrive che è presente qualche filtro post processing, a me non sembra affatto però nessuno sa nulla?
E' pulitissimo graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche il multy è allo state dell'arte in ambito grafico

---------- Post added at 21:02:56 ---------- Previous post was at 21:01:41 ----------

ma a cosa giocate? partite veloci o aspettate e riuscite a trovare qualche classificata?
veloci subito subito fà tutto quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro