Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma è possibile che tutti giocano le partite veloci e nessuno si cimenta nelle classificate?

voi avete fatto qualche classificata? io non sono riuscito a trovarne una...solo partite veloci..che cazz

mi accodo alla richiesta di un codice per l hammerbust classico grazie
Da dove arrivano questi codici ??

A proposito ...

Mi stavo dimenticando di chiedere ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Metà gioco è ambientato prima di GOW1,e l'altra metà dopo GOW3 ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono previsti DLC in singolo come è successo con GOW3 dove si poteva guidare RAAM ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bello ... provato stamattina
Ma hanno cambiato qualche tasto ?? Tipo la scelta delle armi sulla croce ??
Si hanno cambiato la mappatura di alcuni tasti, vedi anche le granate che si lanciano con lb.

Comunque mi sta piacendo molto, bello il breakshot o come si chiama, graficamente migliorato ancora rispetto a gears 3.

Ieri sera full immersion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con amici abbiamo finito le 10 ondate a difficile modalità sopravivenza...è stata molto dura,verso la 5 ondata cominciano a essere tosti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla fine ci siamo coordinati bene e,dopo circa 40minuti abbiamo concluso.ora tocca in folle(mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

ho notato che si livella facilmente,ieri ho fatto il primo re-up|!e devo dire in tutte le modalità a parte overrun,si gioca spesso e volentieri di solo "pompa",vengono fuori delle belle battaglie,con colpi che entrano bene...a parte qualche casoo,ma ci sta!

pienamente soddisfatto anche il sottoscritto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

prima sono riuscito a fare un deathmatch a squadre classificato...

ora sto cercando una dominazione, sempre classificata..ma niente..

anche in questo capitolo dobbiamo accontentarci delle "partite veloci"?

cioè scusate quindi il classic hammerbust (che io adoro) è utilizzabile nel multi sono preordinandolo dal gamestop?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png maddai non possono levare un arma da mettere come preorder..finchè sono skin capisco tranquillamente ma così no dai! se qualche anima pia che ha ricevuto il doppio codice vuole regalarmene uno gliene sarei grato in eterno :.bip:

Domanda rivolta a chi sta giocando la Campagna del titolo, quindi in pratica la Campagna vi sta piacendo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
l'ho finita poco fa, ed ho giocato anche:ripercussioni, che sarebbe la parte dopo gears 3

a me è piaciuta parecchio, il gioco è più frenetico,veloce e vario.le missioni declassificate aggiungono cambiamenti ed originalità al gameplay. per me una campagna davvero ottima ed onestamente non capisco chi si sia lanciato al volo sul multi,fatevi la storia che è bella

Bene, mi fa piacere leggere questi commenti positivi. Lo prenderò anch'io, magari non subito.

anch'io sto giocando solo la campagna, sto all'ultimo capitolo, facendolo a difficile e con le declassificate il gioco e'abbastanza duro, cmq mi sta piacendo anche se e' molto differente dai precedenti molto piu frenetico e veloce, dmn penso di finirlo e poi mi faccio pure la campagna relativa a gears3

l'ho finita poco fa, ed ho giocato anche:ripercussioni, che sarebbe la parte dopo gears 3a me è piaciuta parecchio, il gioco è più frenetico,veloce e vario.le missioni declassificate aggiungono cambiamenti ed originalità al gameplay. per me una campagna davvero ottima ed onestamente non capisco chi si sia lanciato al volo sul multi,fatevi la storia che è bella

anch'io sto giocando solo la campagna, sto all'ultimo capitolo, facendolo a difficile e con le declassificate il gioco e'abbastanza duro, cmq mi sta piacendo anche se e' molto differente dai precedenti molto piu frenetico e veloce, dmn penso di finirlo e poi mi faccio pure la campagna relativa a gears3
Quindi in pratica la campagna è ottimo, bene :stema:

Anche il fatto che è diversa da quella degli altri GOW mi piace, visto che cosi si riduce il deja-vu che il gioco potrebbe dare, poi se uno vuole una parte simile ad gli altri GOW c'è Aftermath, che da quanto ho capito è simile appunto alla campagna di GOW3 e non a quella dello stesso Judgment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque Vince, visto che stai all'ultimo capitolo della campagna normale, più o meno quanto ti è durato la campagna ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Cortesemente non postate codici così a caso nel topic, inviateli in privato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro