Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ah quindi non bisogna premere la mira prima? :pffs:
Boh ci provo ma vedo che non vanno giù mentre loro mi piallano al 1° colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Guarda, io in gow2 i primi 4 mesi li feci mirando, perchè pensavo che si dovesse fare così, quando scoprii che invece era meglio sparare senza mirare, mi si aprì un mondo, e scoprii di aver sbagliato tutto per 4 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif -.-

Cmq fai conto che se miri, molto spesso muori, mira solo ogni tanto e quando ne senti veramente la necessità, ( ad esempio nemico fermo di fronte a te) per il resto spara senza mirare, ed ogni tanto, mirando/sparando e rilasciando subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ah quindi non bisogna premere la mira prima? :pffs:
Boh ci provo ma vedo che non vanno giù mentre loro mi piallano al 1° colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Cerca di non mirare mai con il pompa e di muoverti molto.

E' tutta una questione di pratica, pensa che nel primo era 3 volte più difficile usarlo ed era l'unica arma che si usava.

Cerca di non mirare mai con il pompa e di muoverti molto.E' tutta una questione di pratica, pensa che nel primo era 3 volte più difficile usarlo ed era l'unica arma che si usava.
Nel primo i colpi arrivavano con 1-2 secondi di ritaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Entrambi i codici dati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che le sole 4 mappe a disposizione come level design fanno abbastanza pena, mi danno l'idea di essere state generate con un programma automatico e per niente pensate. Sono forse le peggiori che abbia mai visto in un gioco online. Le aggiunte come le granate che ti danno energia e praticmente ti rendono immortali o il fatto che le granate si possono lanciare all'istante con il conseguente spammamento premorte (lo faccio pure io) rovinanano solo l'esperienza di gioco.

Nel primo i colpi arrivavano con 1-2 secondi di ritaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mai successo.

Sarà che ho avuto il **** di giocarci al lancio ma per me il PRIMO Gears resta a mani basse il miglior gioco online che abbia mai giocato.

4 anni c'ho giocato, senza mai smettere.

E non si laggava anche perché, sebbene non c'erano i gruppi ma solo chat all'epoca, ci si metteva d'accordo di creare un raven down 19 turni 1 minuto, tempo 30 secondi eravamo a sala piena a TUTTI Italiani.

Molti restavano fuori, eravamo tantissimi.

E mi ricordo che ho sbloccato gioco duro, le 10.000 kill in classificata, in poco più di un mese. Giocavo come una bestia, un giorno ho fatto quasi 7 ore di gioco con più di 700 kill (e credetemi, su un cod qualsiasi 700 kill sono una cazzata, sul primo Gears sono TANTISSIME).

In quel gioco o usavi il gnasher, o cecchino a ricarica attiva con un colpo li ammazzavi. Per me uno dei giochi dove si vedeva veramente la skill del giocatore (se non era l'host ovviamente).

Mamma mia che meraviglia di gioco, solo Super Street Fighter 4 è riuscito, ma in parte, a prendermi come il primo Gears.

LO AMO!

Finita la campagna, mi è piaciuta più del previsto...anzi solo io l'ho trovata nettamente migliore del terzo?

Finita la campagna, mi è piaciuta più del previsto...anzi solo io l'ho trovata nettamente migliore del terzo?
anche io.

quella del terzo mi ha lasciato l'amaro in bocca, molto meglio quella del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche a me e' piaciuta molta ma imho e' inferiore alla trilogia, qualcuno ha giocato alla campagna relativa a gears3? quando dura? e' bella?

Mai successo.Sarà che ho avuto il **** di giocarci al lancio ma per me il PRIMO Gears resta a mani basse il miglior gioco online che abbia mai giocato.

4 anni c'ho giocato, senza mai smettere.

E non si laggava anche perché, sebbene non c'erano i gruppi ma solo chat all'epoca, ci si metteva d'accordo di creare un raven down 19 turni 1 minuto, tempo 30 secondi eravamo a sala piena a TUTTI Italiani.

Molti restavano fuori, eravamo tantissimi.

E mi ricordo che ho sbloccato gioco duro, le 10.000 kill in classificata, in poco più di un mese. Giocavo come una bestia, un giorno ho fatto quasi 7 ore di gioco con più di 700 kill (e credetemi, su un cod qualsiasi 700 kill sono una cazzata, sul primo Gears sono TANTISSIME).

In quel gioco o usavi il gnasher, o cecchino a ricarica attiva con un colpo li ammazzavi. Per me uno dei giochi dove si vedeva veramente la skill del giocatore (se non era l'host ovviamente).

Mamma mia che meraviglia di gioco, solo Super Street Fighter 4 è riuscito, ma in parte, a prendermi come il primo Gears.

LO AMO!
Bho, io ci andai ai tempi di gow2, ed i colpi uscivano con 1-2 secondi di ritardo, sparavi, e dopo un secondo i proiettili beccavano il muro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tutti contro tutti è una goduria, fucile e bomba e da massacro ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa hanno messo nella sezione Vip ?? Se è buono prendo il Pass poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutti contro tutti è una goduria, fucile e bomba e da massacro ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa hanno messo nella sezione Vip ?? Se è buono prendo il Pass poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nella sezione VIP avrai accesso alle mappe dei DLC e punti esperienza raddoppiati. C'è da dire che con il Pass avrai due nuovi personaggi le onyx guard nuove skin per armi e armature

Nella sezione VIP avrai accesso alle mappe dei DLC e punti esperienza raddoppiati. C'è da dire che con il Pass avrai due nuovi personaggi le onyx guard nuove skin per armi e armature
oggi se avete intenzione di proseguire la campagna mi trovate dopo pranzo... o anche se non volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Season pass, inculata con per gow3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno che lo ha preso da amazon.it mi può dire se gli è arrivato? vorrei capire se è solo un problema mio

Così poche le modalità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

raga ho finito la campagna singola, ho cercato di fare tutte le declassificate..ma purtroppo non mi ha sbloccato l'obiettivo (qualcuna mi è sfuggita), come posso rimediare? devo fare tutto da capo o è possibile capire quale ho saltato?

Si sa qualcosa su un eventuale DLC... le mappe sono davvero pokine anche se il gioco è qualcosa di spettacolare :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro