Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Come riportato da Eurogiocatore, alcuni utenti hanno scoperto un modo per accedere alla modalità multiplayer Warzone in Gears of War: Judgment, che teoricamente dovrebbe esserne privo.
Basta scegliere
Match Privato nel menu multiplayer, selezionare Team Deathmatch e premere A. Quando appare un pop-up, bisogna poi premere A e B contemporaneamente, selezionare Si ed entrare così nella modalità Warzone.

Al momento non si è ancora capito se
Epic Games la abbia inserita sul disco di gioco come futuro DLC, o se si tratti semplicemente di un "refuso" rimasto nel codice finale del gioco. Questa seconda ipotesi ci pare comunque la più plausibile.
qualcuno ha provato? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che non ho mai visto cosi tanti rosiconi in un gioco, ma è mai possibile che se uccidi le persone queste ti mandano messaggi bestemmiando chiamandoti di tutte le maniere? ma che problema hanno questi qui? succede solo con Gears in diversi anni di online game, non ho mai trovato cosi tanti rincoglioniti mentali, ma lo capiscono che è un gioco? bo...

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che non ho mai visto cosi tanti rosiconi in un gioco, ma è mai possibile che se uccidi le persone queste ti mandano messaggi bestemmiando chiamandoti di tutte le maniere? ma che problema hanno questi qui? succede solo con Gears in diversi anni di online game, non ho mai trovato cosi tanti rincoglioniti mentali, ma lo capiscono che è un gioco? bo...
anche a me è capitato parecchio, sia con Gears 2 e il 3. l'ultima volta mi sono beccato un "are you blind???" solo perché ero morto una volta all'orda :rickds:

anche a me è capitato parecchio, sia con Gears 2 e il 3. l'ultima volta mi sono beccato un "are you blind???" solo perché ero morto una volta all'orda :rickds:
Che tipi...ma il brutto è che sono seri e convinti -_-

Finito anche a seconda campagna, "Ripercussioni" e che dire molto carina ma ho preferito quella di Judgment.

domandina un pò spoilerosa sul finale di ripercussioni:

Qualcuno sa spiegarmi perchè Padduck ce l'ha con Baird e perchè gli riconsegna quella doppia piastrina COG?

Ultima modifica:
Gears a differenza degli altri giochi ha la nomea di "ci vuole skill per giocare", quindi hanno tutti la puzza sotto al naso di essere i più megli.

Gears a differenza degli altri giochi ha la nomea di "ci vuole skill per giocare", quindi hanno tutti la puzza sotto al naso di essere i più megli.
Si ma fin quando me lo dice uno che ha fatto un ottima partita ok, ma lo dice l'ultimo nel match e il più sfigato. Mi sà che tutta sta skill li da in testa a molto, per non parlare di alcuni che ti fanno il " suca suca" anche se stanno sontto di 10 kill, una volta che ti uccidono fanno i minkioni, bo valli a capire

Finito anche a seconda campagna, "Ripercussioni" e che dire molto carina ma ho preferito quella di Judgment.domandina un pò spoilerosa sul finale di ripercussioni:

Qualcuno sa spiegarmi perchè Padduck ce l'ha con Baird e perchè gli riconsegna quella doppia piastrina COG?

Paduk faceva parte dell'UIR, la fazione contrapposta ai COG durante le guerre pendulum se non sbaglio..

quindi non ha mai visto di buon occhio i COG..Se stavi più attento durante i filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, lo spiega lui stesso. In pratica lui e sofia dopo il finale di Judgment si erano messi insieme..Quest'ultima durante una pattuglia è stata rapita da 2 tizi...Paduk crede che siano COG, poichè uno dei 2 riesce ad ucciderli con il longshot, e gli trova addosso le piastrine.

Raga, ma se io sto abbastanza avanti nel gioco e poi invito qualcuno che deve ancora iniziare la storia a giocare con me io incomincio dall'inizio o lui da dove sto io?

Paduk faceva parte dell'UIR, la fazione contrapposta ai COG durante le guerre pendulum se non sbaglio..

quindi non ha mai visto di buon occhio i COG..Se stavi più attento durante i filmati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, lo spiega lui stesso. In pratica lui e sofia dopo il finale di Judgment si erano messi insieme..Quest'ultima durante una pattuglia è stata rapita da 2 tizi...Paduk crede che siano COG, poichè uno dei 2 riesce ad ucciderli con il longshot, e gli trova addosso le piastrine.

ah io pensavo che fosse stata rapita da delle locuste e che lei fosse segretamente innamorata di Baird e pensavo che la doppia medaglia COG fosse tipo un gesto di affetto che legava i 2 e che paduk scoprendolo ce l'avesse con baird...pensa che cantonata ho preso.

raga mi potreste linkare di nuovo le pagine dove si ottenevano le skin sia su fb che su xbox? por favor:tragic:

Finito Judgment e devo dire che mi è piaciuto di più rispetto a GOW 3, che mi aveva parecchio deluso; anche se siamo anche qui anni luce distanti dall'epicità di GOW 2, per me il top della serie. Non so se con il secondo capitolo hanno dato fondo a tutte le loro idee, perché se penso a momenti memorabili della serie mi vengono in mente solo i primi due GOW ( e il touchdown di Cole nel terzo capitolo).

Mi ha fatto morire sul finale l'atmosfera à la Die Hard dove dopo morti su morti, stragi e così via il gioco termina con loro che si allontanano ridendo e scherzando.

Ultima modifica:
in classificata è un orgia di granate rigenerati e gnasher D:

sarò nabbo ma non ci avevo mai pensato ad usarla come la usano certe persone :wush:

ho deciso di puntare sul multiplayer di questo gears J a costo di morire migliaia di volte,sono stufo dei soliti fps ho voglia di fraggare in altri lidi..

ho deciso di puntare sul multiplayer di questo gears J a costo di morire migliaia di volte,sono stufo dei soliti fps ho voglia di fraggare in altri lidi..
Però teniamoci la bibbia di fianco perchè le bestemmie pioveranno come se non ci fosse un domani :rickds:

Grande supre è cosi che ti vogliooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:57:34 ---------- Previous post was at 21:57:04 ----------

Però teniamoci la bibbia di fianco perchè le bestemmie pioveranno come se non ci fosse un domani :rickds:
Ecco anche questo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domande:

-la campagna alla fine com'è? Merita?

-Il sistema di generaizione casuale dei nemici funziona bene? Rende più vario e imprevedibile la campagna?

-sento parlare di "campagna realtiva a gears 3"... che cosa sarebbe? Una seconda mini-campagna sbloccabile finendo quella principale?

grazie a tutti per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro