Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Solo io sto trovando il multy di questo Gears tremendamente anonimo?

boh ho avuto per tutto il tempo la sensazione di nn giocare nemmeno ad un Gears Of War, a tratti mi stavo pure annoiando...sembra diventato uno sparatutto assolutamente convenzionale come ce ne sono tanti.

Il terzo dopo lo shock iniziale nn mi ha mai cmq dato quest'impressione, il suo spirito il suo carattere era quello di sempre nonostante tutto...ma con questo boh, mi sembrava davvero di giocare ad uno sparatutto random.

Poi le mappe le sto trovando le peggiori della serie troppo grandi, troppo piene di corridoietti e strettoie...dopo 3 ore di deatchmatch a squadre ancora nn sono riuscito ad inquadrare bene dve sono le armi...e poi boh ho passato più tempo a girare a vuoto per viette e viuzze varie in cerca di nemici che a sparare...mamma mia raga se la campagna l'ho trovato davvero molto buona il multi nn m'ha colpito manco per niente, nn so se son l'unico a pensarla così od anche altri stanno riscontrando le mie stesse perplessità.

raga mi potreste linkare di nuovo le pagine dove si ottenevano le skin sia su fb che su xbox? por favor:tragic:
ripeto:icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
Attualmente la mappa si può giocare solo in privato e,la modalità esecuzione non è ancora stata aggiunta alla playlist.

Domande: -la campagna alla fine com'è? Merita?

-Il sistema di generaizione casuale dei nemici funziona bene? Rende più vario e imprevedibile la campagna?

-sento parlare di "campagna realtiva a gears 3"... che cosa sarebbe? Una seconda mini-campagna sbloccabile finendo quella principale?

grazie a tutti per le risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Qualcuno..? ><

Esecuzione + Haven+XP doppi insomma nulla di eclatante ma almeno è qualcosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco il LINK per scaricare la mappa Heaven
Scusa non ho capito una cosa...ma posso scaricare la mappa direttamente con il pc???

Nuova edizione iniziata!

I giochi in questione sono:Bioshock Infinite e Gears Of War Judjment

I primi che riusciranno ad ottenere i 1000 g riceveranno come premio uno di questi bannerini

9EMfiV1.png
61DPia5.png

Inoltre chi ,oltre a completare tutti gli obiettivi del gioco, posterà una guida riceverà in più quest'altro bannerino

FQTReTi.png
WXfzMy4.png

E ADESSO CHE VINCA IL MIGLIORE:ivan:

Chi gioca multiplayer mi aggiunga pure,anche se sarò un bel po' arrugginito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

FireAgainFire

Quanto è lunga la campagna?

Il Reaper è già in giro per i server italiani, si chiama NC DarkAp89 e gioca principalmente in tutti contro tutti veloce.

Il Reaper è già in giro per i server italiani, si chiama NC DarkAp89 e gioca principalmente in tutti contro tutti veloce.
Grazie per la dritta ^^

Quindi ci sarà il reaper? durante le partite pubbliche?
si,di solito si trova nelle partite pubbliche.però domani ci sarà un evento privato.ovviamente non è li per farsi uccidere "facilmente",bisogna guadagnarsela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita la campagna... mah, non so come giudicarla.

Pro:

Gli eventi hanno leggermente più senso della campagna di gears 3 (che, a differenza dei primi due, era l'unica a poter soffrire di incongruenze nella trama, come del resto è successo). Tra declassificate ed altro offre più varietà e le locuste sembrano progettate per essere più che manichini ambulanti dove basta sparare alla cieca nel punto X finchè non muoiono tutti. In particolare, ho molto apprezzato cose come il ripescare gli abietti oscuri di gears 1 nella prima parte (declassificandoli in modo da tener segreta la cosa) e in generale la coerenza nel passaggio tra una fase e l'altra (Baird che esclama "Rager, dove si erano nascosti?" quando ne compare uno in Ripercussioni, ossia dopo la loro presunta estinzione dato che negli altri gears nessuno li ha mai visti)

Contro:

Loomis è uno stronzo

La storia come detto è carina nei singoli episodi, ma non si capisce dove si vuole andare a parare... già che fuori c'è l'inferno e questi si mettono a organizzare un processo... manca totalmente di epicità.

Loomis è uno stronzo.

Il fantomatico super-cattivo Karn, incensato dovunque nei mesi antecedenti all'uscita del gioco... non fa una mazza. A differenza di Raam e Skorge, si limita ad essere citato nei commenti di Baird&co come "una locusta super intelligente, più di metà dei Cog" o qualcosa del genere... e poi si vede si e no alla fine del gioco dove la battaglia non è neanche contro di lui, ma contro quel bestione su cui vola, per poi finire sparato in testa da Loomis, seriously??

A proposito, Loomis è uno stronzo.

L'idea di Ripercussioni è carina ma anche qui non si capisce qual è il senso di tutto... ok, ci fa vedere come e Baird, Cole e Carmine trovano la nave... ma non arrivavano su un Raven? E non si portavano un Jack equipaggiato con laser e mitragliatori? Mi aspettavo che facessero vedere quello. E poi far sparire sofia così... vabbè, non tutti hanno la fortuna di morire al centro dei riflettori. In fondo poteva essere una nota di tristezza aggiunta alla storia, solo che appunto mancando quest'ultima di epicità e coinvolgimento non rende.

E infine... Loomis è uno stonzo.

si,di solito si trova nelle partite pubbliche.però domani ci sarà un evento privato.ovviamente non è li per farsi uccidere "facilmente",bisogna guadagnarsela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e dove trovo informazioni su questo evento?

Finita la campagna... mah, non so come giudicarla.

Pro:

Gli eventi hanno leggermente più senso della campagna di gears 3 (che, a differenza dei primi due, era l'unica a poter soffrire di incongruenze nella trama, come del resto è successo). Tra declassificate ed altro offre più varietà e le locuste sembrano progettate per essere più che manichini ambulanti dove basta sparare alla cieca nel punto X finchè non muoiono tutti. In particolare, ho molto apprezzato cose come il ripescare gli abietti oscuri di gears 1 nella prima parte (declassificandoli in modo da tener segreta la cosa) e in generale la coerenza nel passaggio tra una fase e l'altra (Baird che esclama "Rager, dove si erano nascosti?" quando ne compare uno in Ripercussioni, ossia dopo la loro presunta estinzione dato che negli altri gears nessuno li ha mai visti)

Contro:

Loomis è uno stronzo

La storia come detto è carina nei singoli episodi, ma non si capisce dove si vuole andare a parare... già che fuori c'è l'inferno e questi si mettono a organizzare un processo... manca totalmente di epicità.

Loomis è uno stronzo.

Il fantomatico super-cattivo Karn, incensato dovunque nei mesi antecedenti all'uscita del gioco... non fa una mazza. A differenza di Raam e Skorge, si limita ad essere citato nei commenti di Baird&co come "una locusta super intelligente, più di metà dei Cog" o qualcosa del genere... e poi si vede si e no alla fine del gioco dove la battaglia non è neanche contro di lui, ma contro quel bestione su cui vola, per poi finire sparato in testa da Loomis, seriously??

A proposito, Loomis è uno stronzo.

L'idea di Ripercussioni è carina ma anche qui non si capisce qual è il senso di tutto... ok, ci fa vedere come e Baird, Cole e Carmine trovano la nave... ma non arrivavano su un Raven? E non si portavano un Jack equipaggiato con laser e mitragliatori? Mi aspettavo che facessero vedere quello. E poi far sparire sofia così... vabbè, non tutti hanno la fortuna di morire al centro dei riflettori. In fondo poteva essere una nota di tristezza aggiunta alla storia, solo che appunto mancando quest'ultima di epicità e coinvolgimento non rende.

E infine... Loomis è uno stonzo.

io ho trovato la campagna di questo judgment migliore di quella del terzo ed anche Ripercussioni fa il suo dovere...forse le uniche cose che mancano sono un'epicità maggiore penso alla parte sui RIG del 2 o quando si cavalca il Brumack ed anche situazioni pazze sempre in gears 2 tipo nella pancia del vermone e poi poche boss fight. Se rivedevano questi punti usciva il gears definitivo a livello di campagna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro