Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Se lo becco lo asfalto :game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png;p 

---------- Post added at 10:41:10 ---------- Previous post was at 10:36:19 ----------

volevo sapere cosa devo fare per sbloccare le skins per le corazze dorate e cromate...
Eh lì devi avere **** nelle scatole... che si vincono ogni tot onorificenze, ogni tot kill o ogni tot livellamenti

premettendo che ho da tempo raggiunto il 50° livello e che esiste l'obiettivo raggiungi il livello 50 per la seconda volta (quindi deduco che si vada oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif), come mai non riesco a vedere la progressione del mio livello mentre quella degli altri giocatori è visibile con annessa stellina accanto???

Devi premere X nella schermata delle statistiche e fare riparti, così ti azzera il livello e aggiunge la stellina.

Ragazzi ma il multiplayer com'è? Se la gioca con quello di Halo?

scusa ma i due multiplayer non centrano nulla l'uno con l'altro....e anche il tipo di gioco...un fps con un tps....non sono paragonabili

Ultima modifica da un moderatore:

è molto più vicino ad halo che nei passati gears...a me nn sta dicendo nulla per ora, la trovo parecchio anonim rispetto al passato

Per chi è "nato e cresciuto" con Gears sto gioco online si è rivelato una mezza delusione....anzi, per alcuni è proprio na ciofeca! Diciamo che adesso si basa molto sulle armi a distanza, in primis Lancher e retro Lancher, e fanno un male boia. Il Pompa, soprattutto in Dominazione, non viene quasi manco più usato....e il Gnasher, vero nome, è sempre stata l'arma più usata in Gears. Hanno aggiunto tante armi ma la maggior parte, almeno per me, sono inutili e se le potevano risparmiare. E poi la cosa che proprio non ho digerito è stato il fatto *** partire con una sola arma, o meglio due: l'arma che si è scelti (Gnasher, lancher, retro lancher ecc. ecc.) + la pistolina:morristend:

Quando da sempre si è partiti con DUE armi, gnasher + lancher, canne mozze + retro ecc. ecc.....sta cosa proprio non l'ho capita sinceramente.

Per il resto, ancora devo giocarci come si deve, avrò fatto si e no una decina di partite online....però per il momento i primi 3 Gears gli sono decisamente superiori.

Scordati il multi tattico dei vecchi gears e potresti apprezzarlo.

più che altro è tremendamente anonimo...io dopo una settimana lo sto già mezzo abbandonando cosa a dir poco insolita visto che gioco a gears dal 2008.

Boh manco la campagna ho voglia di rigiocarmi...nn so se è il gioco anonimo e privo di spessore che m'ha stufato od è la saga in toto che dopo 4 capitoli in una generazione inizia a venirmi a noia.

Ultima modifica:
Per chi è "nato e cresciuto" con Gears sto gioco online si è rivelato una mezza delusione....anzi, per alcuni è proprio na ciofeca! Diciamo che adesso si basa molto sulle armi a distanza, in primis Lancher e retro Lancher, e fanno un male boia. Il Pompa, soprattutto in Dominazione, non viene quasi manco più usato....e il Gnasher, vero nome, è sempre stata l'arma più usata in Gears. Hanno aggiunto tante armi ma la maggior parte, almeno per me, sono inutili e se le potevano risparmiare. E poi la cosa che proprio non ho digerito è stato il fatto *** partire con una sola arma, o meglio due: l'arma che si è scelti (Gnasher, lancher, retro lancher ecc. ecc.) + la pistolina:morristend:Quando da sempre si è partiti con DUE armi, gnasher + lancher, canne mozze + retro ecc. ecc.....sta cosa proprio non l'ho capita sinceramente.

Per il resto, ancora devo giocarci come si deve, avrò fatto si e no una decina di partite online....però per il momento i primi 3 Gears gli sono decisamente superiori.
C'è da dire una cosa, se già il Lancer e il Retro Lancer fanno male, in quento sono molto potenti, la reputo una cosa giusta partire con una sola arma anzicché due. Immaginati la gente che usa le armi automatiche dalla distanza e ha la possibilità di utilizzare anche lo Gnasher, sarebbe un macello. Strano che nessuno si è lamentato delle granate curative, sono delle immani porcate, cioè chi le usa è immortale, ma come si fà dico io?.

più che altro è tremendamente anonimo...io dopo una settimana lo sto già mezzo abbandonando cosa a dir poco insolita visto che gioco a gears dal 2008.Boh manco la campagna ho voglia di rigiocarmi...nn so se è il gioco anonimo e privo di spessore che m'ha stufato od è la saga in toto che dopo 4 capitoli in una generazione inizia a venirmi a noia.
Mah secondo me è proprio che non c'è coinvolgimento... il multi non è più come prima, la squadra, aiutarsi a vicenda eccetera. Per tutta una serie di fattori: spawn random che non ti permette più di rinascere vicino alla squadra; rimozione dell'atterramento che rende inutile stare insieme a un compagno; armi sulla mappa settate su "rigenera dopo la raccolta" e non "dopo l'utilizzo" che portano ad avere più power weapons contemporaneamente, e così via.

Più che altro ormai il multi è: ognuno per sè e alla fine si vede chi ha vinto. Normale che dopo un paio di partite tutte uguali (e le quattro mappe in croce non aiutano) a uno venga meno la voglia.

premettendo che ho da tempo raggiunto il 50° livello e che esiste l'obiettivo raggiungi il livello 50 per la seconda volta (quindi deduco che si vada oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif), come mai non riesco a vedere la progressione del mio livello mentre quella degli altri giocatori è visibile con annessa stellina accanto???
Semplice, dovresti azzerare manualmente il tutto, il passaggio è questo, vai alle statistiche del tuo personaggio e premi X da lì si aprirà una nuova finestra con su scritto Sei sicuro di azzerrare i punti ottentuti ecc ecc fai si e riparti dal primo prestigio con annessa la stellina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

questo gioco è una totale delusione in ogni aspetto, solo la campagna e la co-op si salvano:bah!:

Questo non si può leggere...
Era sottointeso "se il video vi è piaciuto", dato che per avere un'idea di quanto stia andando bene un video guardo i "mi piace", se il video piace a qualcuno ma non lascia il like la statistica viene sfasata...

questo gioco è una totale delusione in ogni aspetto, solo la campagna e la co-op si salvano:bah!:
pensa, a me pure la campagna ha fatto ca***e:asd:

quella del 2 non si batte, pochi cazzi....più che altro in questo Judgment non ho digerito le orde a fine atto....cioè spezzano troppo l'azione per quanto mi riguarda

C'è da dire una cosa, se già il Lancer e il Retro Lancer fanno male, in quento sono molto potenti, la reputo una cosa giusta partire con una sola arma anzicché due. Immaginati la gente che usa le armi automatiche dalla distanza e ha la possibilità di utilizzare anche lo Gnasher, sarebbe un macello. Strano che nessuno si è lamentato delle granate curative, sono delle immani porcate, cioè chi le usa è immortale, ma come si fà dico io?.
Con un colpo ben assestato tutti vanno giù con annesse granate curative :predtek:

Con un colpo ben assestato tutti vanno giù con annesse granate curative :predtek:
Mah, ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

cmq raga aggiungetemi che si gioca tutti insieme...uniamoci contro i bimbominkia americani ed anche italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mah, ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif una bella fucilata in faccia e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

cmq raga aggiungetemi che si gioca tutti insieme...uniamoci contro i bimbominkia americani ed anche italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E gli Spagnoli, ieri due messaggi d'insulti ahahahahha che tipi

---------- Post added at 12:18:56 ---------- Previous post was at 12:18:22 ----------

ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif una bella fucilata in faccia e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E più o meno...comunque è da abolire quella cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro