C
Capps
Indovinare chi è il mietitore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ho visto che ci sarebbe una campagna da sbloccare solo ottenendo un tot numero di stelle e sarebbe una continuazione di Gears 3, che roba è ??Nn ti perdi niente tranquillo, solo chi narra modifica il racconto a seconda che accetti o meno le declassficate.
A conti fatti ai fini della trama nn cambia NULLA.
Sono delle missioni che sblocchi alla fine.. nulla di trascendentale. Nelle declassificate invece fai le missioni con degli handicap e fai stelle più facilmente, la storia non cambiaMa ho visto che ci sarebbe una campagna da sbloccare solo ottenendo un tot numero di stelle e sarebbe una continuazione di Gears 3, che roba è ??
Grazie, ma ho notato che non muoio mai !! sto giocando a normale, ogni volta mi trascino per terra ma c'è sempre qualcuno che mi salva !! è normale ?? o è solo all' inizio che è cosi' ?? non succede mai che si muore e bisogna rifare la sezione dal ceckpoint precedente ??Sono delle missioni che sblocchi alla fine.. nulla di trascendentale. Nelle declassificate invece fai le missioni con degli handicap e fai stelle più facilmente, la storia non cambia
fà pena sto gioco.... dopo un paio di partite lo buttato nel cestosolo io da amante della saga lo ritengo una gran porcata questo judgment?
mamma mia ingiocabilefà pena sto gioco.... dopo un paio di partite lo buttato nel cesto
sai perchè non si usano i mezzi? perchè non ce ne sono!!!!!!!!!! più che action hanno sputtanato tutto quello che di bello c'era nel gameplay di gears, cioè il multi? vogliamo parlare del multi???? che senso ha giocare in squadra? infatti hanno pure messo TCT, tanto è ugualeBo, non è malvagio, ma mi pare che spesso sia piu' action e l' uso delle coperture sia inutile, poi non mi è ancora capitato di guidare mezzi, per adesso le missioni sono piu o meno tutte uguali : procedi, uccidi i nemici, oppure difendi la posizione da le orde di nemici e poi prosegui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif un po monotono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ma sessioni dove si usano mezzi ecc. ce ne sono piu' avanti ??
Non gioc Online, gioco solo la campagna, sono arrivato alla scena del processo, cioe penso quasi alla fine, ma quanto è ripetitivo questo gioco ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif nessun mezzo da guidare, missioni tutte uguali, in Gears 2 e 3 c' erano i mezzi corazzati, si poteva volare su delle specie di draghi e altre cose, e qui ???niente ?? sti People Can Fly non si son sbattuti troppo e ??poi vogliam parlare della distruttibilità degli ambienti ??praticamente nulla, appena lo finisco do il mio voto.sai perchè non si usano i mezzi? perchè non ce ne sono!!!!!!!!!! più che action hanno sputtanato tutto quello che di bello c'era nel gameplay di gears, cioè il multi? vogliamo parlare del multi???? che senso ha giocare in squadra? infatti hanno pure messo TCT, tanto è uguale
Grazie !!meno male che dura poco, di solito ci si lamenta della scarsa longevità dei giochi, ma quando si devono fare sempre le stesse cose e il gameplay è monotono allora il gioco diventa davvero palloso !!poi non spiega niente di niente sulla nascita del conflitto tra le locuste e gli umaniPoche, dura 2 ore mi pare.
Meno male che non c'è il voto degli utenti, sarebbe stato ancora più smerdato, la campagna principale è ridicola, la trama è quasi assente e per nulla originale, ci sono giusto due tre declassificate fatte decentemente e un po' più difficili delle altre, ma sono comunque tutte praticamente uguali. La cosa più divertente è stata che alla fine Loomis aveva ragione.Grazie !!meno male che dura poco, di solito ci si lamenta della scarsa longevità dei giochi, ma quando si devono fare sempre le stesse cose e il gameplay è monotono allora il gioco diventa davvero palloso !!poi non spiega niente di niente sulla nascita del conflitto tra le locuste e gli umanii dialoghi li ho trovati piatti, ha poca personalità, l' unica cosa che salvo è la grafica davvero bella, le location, i colori e l' illuminazione.
edit : FINITO !!!! :morrisplay: FINALMENTE !!!
il level design è davvero triste, missioni tutte uguali dall' inizio alla fine Gears 2 & 3 erano molto piu' vari, insomma potevano benissimo fare anche a meno di farlo sto sequel, in una parola NOIA !!! lo salvano solo la grafica e il gameplay collaudato, poi vabè l' ho trovato decisamente facile, ogni volta che morivo venivo sempre rianimato da qualche compagno, di rigiocarlo a difficile non ci penso neanche !!:seifuori: ma non c'è il voto degli utenti ?? gli do 7 non di piu'
Anche io 20 su 30. Ormai lo gioco solo per fare gli eventi settimanali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvoi a quanti eventi state?
oggi ho fatto 20 su 30, non so se ne ho saltato uno o meno :wush: