Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Scusate se faccio una domanda del cazz ma non ho seguito Judjement da quando lo hanno annunciato,si sa gia se è solo per xbox?O anche per PC?

Scusate se faccio una domanda del cazz ma non ho seguito Judjement da quando lo hanno annunciato,si sa gia se è solo per xbox?O anche per PC?
L'unico uscito per pc è il primo Gears, e dissero che non ci sarebbero usciti altri capitoli, quindi la vedo dura esca su pc.

L'unico uscito per pc è il primo Gears, e dissero che non ci sarebbero usciti altri capitoli, quindi la vedo dura esca su pc.
Se non sbaglio avevo sentito Cliffy in un intervista dire che Gears 3 era l'ultima esclusa Xbox

A proposito di sto Judgment, ma non si sa più niente da dopo l'annuncio...non era tipo Gameinformer ad avere un megaspeciale sul gioco? possibile non sia ancora trapelato nulla in rete sullo speciale di GI?

Ultima modifica:
ShopTo lists Gears of War: Judgement for February 8 release:

Epic has yet to provide a definitive date for Gears of War: Judgement other than early 2013, but it looks as though ShopTo feels it will release on February 8. In the UK at least. We’ll send a mail, but if accurate, you can expect the title to hit the US on February 5. Until something official is announced, keep this close to your chest as a rumor. Thanks, MyXboxLive. A screenshot is posted below just in case it gets pulled.

shoptogearsfeb8.jpg

http://www.vg247.com/2012/06/26/shopto-lists-gears-of-war-judgement-for-february-8-release/

Ultima modifica da un moderatore:
Pare che Epic abbia chiesto la collaborazione della Pixar per Judment al fine di creare una trama come si deve.Dai che ci scappa anche una storia coi contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se non è certo la prima cosa che cerco in un Gears ;p

Perchè non c'è nulla da mostrare... uguale a gears 3 con una storia diversa per la campagna e la modalità overrun ;p
Spero ci sia qualcosa di nuovo, non voglio una fotocopia:asd:

Beh il cuore del gioco alla fine quello è, per il multy ci saranno le classi che già è una buona novità.

8 febbraio?

ottimo se confermato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il gameinformer di luglio quando esce? siamo al 27 giugno ormai...

8 febbraio?ottimo se confermato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il gameinformer di luglio quando esce? siamo al 27 giugno ormai...
Grazie, mi hai ricordato di pregare che mi arrivi a casa quello con la copertina di baird invece che di cole :pffs:

Grazie, mi hai ricordato di pregare che mi arrivi a casa quello con la copertina di baird invece che di cole :pffs:

Ascolta ma quand'è che ti arriva, a luglio inoltrato o qualche giorno prima?

giusto per saper quando s'inizierà a vedere qualcosa su web visto che GI ha tipo l'esclusiva sull'anteprima del gioco...

Ascolta ma quand'è che ti arriva, a luglio inoltrato o qualche giorno prima?giusto per saper quando s'inizierà a vedere qualcosa su web visto che GI ha tipo l'esclusiva sull'anteprima del gioco...
a me in genere arriva a mese inoltrato ma non aspettarti chissà quale rivelazione.

come vedi è già in giro (ma tipo dalla settimana dopo che l'hanno annunciato) e quindi quello che troverai scritto probabilmente lo sappiamo già

a me in genere arriva a mese inoltrato ma non aspettarti chissà quale rivelazione.come vedi è già in giro (ma tipo dalla settimana dopo che l'hanno annunciato) e quindi quello che troverai scritto probabilmente lo sappiamo già

ho visto il video, anche a livello di screenshot sembra non ci sia gran che di nuovo...solita esclusiva flop di GI insomma.:bah!:

Gears Of War: Judgment Will Not Support Kinect Confirms Bleszinski:

“I’ve been a fan of it, but I don’t think it has been fully realised,” says Cliff.

Upcoming prequel Gears of War: Judgement will not support Microsoft’s Kinect sensor, series creator Cliff Bleszinski has confirmed.

Despite expressing some interest in the motion control device, Bleszinski added that he is curious to see how core games will “work out” while announcing Epic and Judgement developer People Can Fly will not be utilising Kinect for the next entry in the Gears franchise.

“There are not a lot of things that wound up in there,” said Bleszinski speaking to GamesTM.

“There’s one thing actually that you just reminded me of though, is that we are not supporting Kinect in Gears Judgment. I like Kinect, I’ve been a fan of it, but I don’t think it has been fully realised as far as the potential of the device. Dance Central 3 looks great and all, but I’m curious how the ‘core’ games will work out…”

During the development of Gears of War: Exile, it was rumoured the game would make use of Kinect. Cliff Bleszinski confirmed the Exile project had been scrapped.

http://www.gamerzines.com/xbox/gears-judgement-support-kinect.html

Meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh il cuore del gioco alla fine quello è, per il multy ci saranno le classi che già è una buona novità.
lo ripeto le classi ci sono solo nella modalità OverRun poi le altre modalità resteranno uguali a gow 3

mmm, se non lo compro io al day 1 mi sa che lo farà mio padre:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro