Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unico uscito per pc è il primo Gears, e dissero che non ci sarebbero usciti altri capitoli, quindi la vedo dura esca su pc.Scusate se faccio una domanda del cazz ma non ho seguito Judjement da quando lo hanno annunciato,si sa gia se è solo per xbox?O anche per PC?
Se non sbaglio avevo sentito Cliffy in un intervista dire che Gears 3 era l'ultima esclusa XboxL'unico uscito per pc è il primo Gears, e dissero che non ci sarebbero usciti altri capitoli, quindi la vedo dura esca su pc.
Perchè non c'è nulla da mostrare... uguale a gears 3 con una storia diversa per la campagna e la modalità overrun ;pma non hanno mostrato praticamente nulla ancora![]()
Spero ci sia qualcosa di nuovo, non voglio una fotocopiaPerchè non c'è nulla da mostrare... uguale a gears 3 con una storia diversa per la campagna e la modalità overrun ;p
Grazie, mi hai ricordato di pregare che mi arrivi a casa quello con la copertina di baird invece che di cole :pffs:8 febbraio?ottimo se confermato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma il gameinformer di luglio quando esce? siamo al 27 giugno ormai...
Grazie, mi hai ricordato di pregare che mi arrivi a casa quello con la copertina di baird invece che di cole :pffs:
a me in genere arriva a mese inoltrato ma non aspettarti chissà quale rivelazione.Ascolta ma quand'è che ti arriva, a luglio inoltrato o qualche giorno prima?giusto per saper quando s'inizierà a vedere qualcosa su web visto che GI ha tipo l'esclusiva sull'anteprima del gioco...
a me in genere arriva a mese inoltrato ma non aspettarti chissà quale rivelazione.come vedi è già in giro (ma tipo dalla settimana dopo che l'hanno annunciato) e quindi quello che troverai scritto probabilmente lo sappiamo già
lo ripeto le classi ci sono solo nella modalità OverRun poi le altre modalità resteranno uguali a gow 3Beh il cuore del gioco alla fine quello è, per il multy ci saranno le classi che già è una buona novità.