Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Che schifo.....:tragic: appiccicare granate era l'unica cosa che mi dava soddisfazione -.- mi sa che non lo prendo per nulla,rimango col 3 capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Che schifo.....:tragic: appiccicare granate era l'unica cosa che mi dava soddisfazione -.- mi sa che non lo prendo per nulla,rimango col 3 capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A quanto ho sentito, ci saranno delle granate incendiare che funzionano proprio da mine, quindi si attaccano al muro e agli umani, mentre tutte le altre si potranno solo lanciare.

A me ispira poco il mirino a schermo fisso, onestamente...ma soprattutto mi auguro seriamente che solo nel tutti vs tutti si inizia con un'unica arma, perchè se no sarebbe veramente grave

A quanto ho sentito, ci saranno delle granate incendiare che funzionano proprio da mine, quindi si attaccano al muro e agli umani, mentre tutte le altre si potranno solo lanciare.A me ispira poco il mirino a schermo fisso, onestamente...ma soprattutto mi auguro seriamente che solo nel tutti vs tutti si inizia con un'unica arma, perchè se no sarebbe veramente grave
Spero che faranno solo un bel Gears altrimenti non avranno mai i miei 70€

Spero siano soltanto "rumor", altrimenti tolgono gran parte del divertimento.

Cmq se volete, aggiungetemi per qualche partita a gears... Gametag uguale al nick

sto gioco mi sembra sempre più una cagata commerciale. ma fate bulletstorm 2 piuttosto invece di sta roba.

Cmq se volete, aggiungetemi per qualche partita a gears... Gametag uguale al nick
Eh magari... ma ormai è confermato e straconfermato :morristend:

sto gioco mi sembra sempre più una cagata commerciale.
Lo è.

Scusate l'ignoranza ma che sarebbe nade plants?Leggendo i commenti tra l'altro su twitter sono tutti contenti di questa eliminazione di "nade plants"...

Scusate l'ignoranza ma che sarebbe nade plants?Leggendo i commenti tra l'altro su twitter sono tutti contenti di questa eliminazione di "nade plants"...
Le granate piantate a terra, sui muri ecc

Sul fatto dell'eliminazione delle granate armate non sono poi del tutto rattristato.

C'è gente che in death match vive solo di quello è costantemente posizionata alle granate le prende le piazza si fa la killettina facile e si rimette in attesa di nuove granate...così per tutta la partita, sono oltremodo fastidiosi.

Sul fatto dell'eliminazione delle granate armate non sono poi del tutto rattristato.C'è gente che in death match vive solo di quello è costantemente posizionata alle granate le prende le piazza si fa la killettina facile e si rimette in attesa di nuove granate...così per tutta la partita, sono oltremodo fastidiosi.
ma vuoi mettere la soddisfazione nell'applicarla alla gente?

A 2:50 il tizio si lancia una granata sui piedi (che mira :rickds:) e quasi muore... E la vita si rigenera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fanno selezionare i Kantus in questa modalità è un fail, perchè con questa cosa li hanno resi del tutto inutili :rickds:

A 2:50 il tizio si lancia una granata sui piedi (che mira :rickds:) e quasi muore... E la vita si rigenera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe fanno selezionare i Kantus in questa modalità è un fail, perchè con questa cosa li hanno resi del tutto inutili :rickds:
2:50 :rickds:...non avrà mai giocato prima....spero

A me del multy interessa relativamente a sto giro, visto che sarà una roba simile al terzo.

Più che altro la campagna cavolo...ed il fatto di non avere info in merito da quando è stato annunciato il gioco mi preoccupa non poco.

A me del multy interessa relativamente a sto giro, visto che sarà una roba simile al terzo.Più che altro la campagna cavolo...ed il fatto di non avere info in merito da quando è stato annunciato il gioco mi preoccupa non poco.
già anche a me sembra che il multy sia molto simile al terzo!

quoto, anche io non ho ancora visto info sulla campagna speriamo in bene!

già anche a me sembra che il multy sia molto simile al terzo!quoto, anche io non ho ancora visto info sulla campagna speriamo in bene!

A parte la modalità a classi (Overrun) il multy competitivo di questo Judgment sembra identico in tutto al terzo a parte la possibilità revocata di attaccare bombe ai muri ed un'arma nuova, il breenchshot...

Ripeto mi fa molta più gola la campagna perchè molto più ricca e profonda anche a livello di giocabilità ,almeno dalle info emerse, che in passato...Speriamo in un video nelle prossime settimane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro