Xbox Gears of War: Judgment

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
eh quindi? anche il video conferma che il wallbouncing ma più in generale i movimenti dei pg nel terzo sono più veloci.
E' comunque questione di abitudine,su Gears 2 controllando il PG hai la sensazione che sia un bisonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece su Gears 3 la sensazione sparisce appunto perchè è più fluido! Tuttavia preferirò sempre Gears 2 per i duelli di Wall-Bouncing.

 
a me ed al resto del mondo risulta l' opposto, che gow2 sia moolto più veloce, ma va bhe :patpat:
Stiamo discutendo di aria fritta,sono sensazioni soggettive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E te lo dice uno che gioca solo a Gears 2 perchè il 3 lo ha deluso all'inverosimile!

 
a me ed al resto del mondo risulta l' opposto, che gow2 sia moolto più veloce, ma va bhe :patpat:

guarda che è oggettivo che Gears 2 sia un gioco più lento del primo e del terzo lo sanno anche i sassi...anche gli sviluppatori durante le anteprime del gioco dissero che dopo l'esperienza del 2 volevano, in merito a gears 3, riportare la velocità di gioco come nel primo capitolo.

poi voglio dire cìè tanto di video che lo dimostra, ma di che stiamo a parlare...

 
guarda che è oggettivo che Gears 2 sia un gioco più lento del primo e del terzo lo sanno anche i sassi...anche gli sviluppatori durante le anteprime del gioco dissero che dopo l'esperienza del 2 volevano, in merito a gears 3, riportare la velocità di gioco come nel primo capitolo.poi voglio dire cìè tanto di video che lo dimostra, ma di che stiamo a parlare...
oh, io chi sento sento (fuori da questo forum) ed anche in base alla mia esperienza ( a gow2 ci ho giocato un annetto buono), gow2 come wall bauncing (o come si dice) è estremamente più volece e permette di concatenare velocemente i wall bauncing, cosa che nell' 1 era impossibile fare e che nel 3 fai con fatica

 
oh, io chi sento sento (fuori da questo forum) ed anche in base alla mia esperienza ( a gow2 ci ho giocato un annetto buono), gow2 come wall bauncing (o come si dice) è estremamente più volece e permette di concatenare velocemente i wall bauncing, cosa che nell' 1 era impossibile fare e che nel 3 fai con fatica

dipende anche da dove lo fai wall bouncing eh...se lo fai in corridoi stretti è ovvio che ne riesci a concatenare molti e con grande velocità, penso alle scalinate dei respawn di Padiglione od al corridoio interno di Sicuerzza ad esempio.

 
Ultima modifica:
Rigiocata l'orda del 3 ieri dopo un sacco di tempo. Credo che sia la modalità on-lin più divertente a cui abbia mai giocato onestamente...

 
dipende anche da dove lo fai wall bouncing eh...se lo fai in corridoi stretti è ovvio che ne riesci a concatenare molti e con grande velocità, penso alle scalinate dei respawn di Padiglione od al corridoio interno di Sicuerzza ad esempio.
se noti su gow3 non puoi farlo nemmeno se sono vicino :unsisi:

 
GOW Judgment: confermate le modalità multiplayer presenti al lancio

Nell'ultimo podcast presente sul blog di Epic Games, Jim Brown ha confermato le modalità multiplayer di Gears of War: Judgment che saranno presenti al lancio del gioco: si tratta di OverRun, Tutti contro Tutti, Dominio e Deathmatch a Squadre.

OverRun, come già sappiamo, è una modalità che si differenzia da tutte le altre grazie al sistema di classi, ognuna delle quali ha personaggi e ruoli ben definiti. OverRun sarà giocabile anche in partite private e saranno presenti anche i bot che sostituiranno come di consueto i giocatori mancanti.

Tutti contro Tutti (FFA) vede in campo 10 giocatori che si daranno lotta nel conquistare il maggior numero di uccisioni, cercando di realizzare l'obiettivo pre-impostato della partita. Le altre due rimanenti modalità si baseranno sul classico concept delle fazioni di colore blu e di colore rosso, come nei vari sparatutto moderni: di conseguenza, i giocatori potranno prendere le sembianze delle Locuste solo nella modalità cooperativa-competitiva OverRun.

Dominio è invece la nuova modalità che sostituisce Re della Collina: sulla mappa sono disponibili 3 zone che dovranno essere conquistate dalle squadre in campo, al contrario di RDC che ne presentava soltanto una. Questa volta le squadre sono chiamate a tenere quante più zone possibili per raggiungere i punti richiesti e sarà necessario decidere come suddividere la propria squadra composta da 5 giocatori per poter riuscire a conquistare tutti i ring.

Deathmatch a Squadre, introdotta con Gears of War 3, rimane semplicemente la stessa con l'unica differenza che ci saranno obiettivi aggiuntivi oltre alle semplici uccisioni e le squadre non rinasceranno sempre e solo nei soliti posti adibiti al respawn iniziale.

Infine, è stata mantenuta la divisione tra Partite Veloci e Partite Classificate, mentre è confermata l'uscita di scena di qualsiasi modalità che non preveda il respawn del giocatore, almeno in questo capitolo della saga.

 
è confermato pure che si partirà con granate - pistola - mitragliatore...

Il pompa sarà una pawer weapon da prendere a terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
La data europea di Gears of War: Judgment

Microsoft ed Epic Games hanno comunicato la data di uscita europea di Gears of War: Judgment che, a differenza del precedente capitolo, rispetterà la strana tradizione del vecchio continente di far uscire i propri titoli verso il termine della settimana, più precisamente di venerdì. Di conseguenza i giocatori potranno metter le mani sulle nuove avventure di Baird e Cole soltanto a partire dal 22 marzo.

 
Ultima modifica:
Di conseguenza i giocatori potranno metter le mani sulle nuove avventure di Baird e Cole soltanto a partire dal 22 marzo.
Terrò volentieri le mie mani lontane da questo schifo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ciao ragazzi, scusate l'interruzione, ma è ancora epic che si occupa del gioco? Lo sviluppo non era passato a peoplecanfly?

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top