Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
chi ha detto che 8 e brutto?deludente significa che ci si aspettava di piu,cmq 8 e gia un voto regalato,c'e anche chi ha dato 7/7,5 in giro,e si quei sono dei voti brutti guardando la media degli altri giochi
Si e allora chi ha dato 9.6 9.2 9.5? Al solito ci sono le pippe mentali sui voti.

- Una valanga di modifiche al gameplay - Aftermath è un'ottima aggiunta

- Sviluppo verticale delle mappe
Tutto ciò che volevo sentire.

Nitro però leggendo la recensione mi sono venuti dei dubbi, posso farti delle domande ?

Tutto ciò che volevo sentire.
Nitro però leggendo la recensione mi sono venuti dei dubbi, posso farti delle domande ?
scrivimi direttamente sotto alla review così se anche altri utenti hanno i tuoi stessi dubbi trovano risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

IGN - 9.2/10

- Destructoid - 9/10

- XboxLife.dk - 9/10

- Joystiq - 4.5/5

- Xbox360Achievements - 8.9/10

- NZ Gamers - 8.8/10

- CheatCodeCentral - 4.8/5

- InsideGamingDaily - 8.5/10

- Strategy Informer - 8.5/10

- GameTrailers - 81/100

- OXM UK 8/10

- OXM US - 8/10

- *********.net - 8/10

- Gamesradar - 4/5

- The Escapist - 4/5

- El33tOnline - 4/5

- InsideGames - 79/100

- NewGameNetwork - 77/100

- Digital Trends - 7/10

- The Sixth Axis - 7/10

- VentureBeat - 7/10

- GameReactor - 7/10

- VideoGamer - 7/10

- GiantBomb - 3/5

- DigitalSpy - 3/5

- Rev3Games - 3/5

- Kotaku - "not yet"

- Gamestalker.nl - "ok"

ps: compratelo usato se potete, non voglio che i futuri gears vengano smerdati :\

IGN - 9.2/10- Destructoid - 9/10

- XboxLife.dk - 9/10

- Joystiq - 4.5/5

- Xbox360Achievements - 8.9/10

- NZ Gamers - 8.8/10

- CheatCodeCentral - 4.8/5

- InsideGamingDaily - 8.5/10

- Strategy Informer - 8.5/10

- GameTrailers - 81/100

- OXM UK 8/10

- OXM US - 8/10

- *********.net - 8/10

- Gamesradar - 4/5

- The Escapist - 4/5

- El33tOnline - 4/5

- InsideGames - 79/100

- NewGameNetwork - 77/100

- Digital Trends - 7/10

- The Sixth Axis - 7/10

- VentureBeat - 7/10

- GameReactor - 7/10

- VideoGamer - 7/10

- GiantBomb - 3/5

- DigitalSpy - 3/5

- Rev3Games - 3/5

- Kotaku - "not yet"

- Gamestalker.nl - "ok"

ps: compratelo usato se potete, non voglio che i futuri gears vengano smerdati :\
Già prenotato

Cmq mi sembra che le rece in questo ultimo periodo si stiano dando una regolata con i voti

In ogni caso i voti vanno dal buono all'ottimo

Mamma mia, nella rece vedi quello con il fucile che senza mirare powna in 2 secondi uno col pompa, oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Già prenotatoCmq mi sembra che le rece in questo ultimo periodo si stiano dando una regolata con i voti

In ogni caso i voti vanno dal buono all'ottimo
Hanno fatto come con God of War Ascension //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno fatto come con God of War Ascension //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma in generale con i voti e le recensioni non si capisce più nulla. Ricordo anche Dead Space 3, tra una recensione e l'altra non cambiava solo il voto ma addirittura venivano dette cose completamente diverse o contrarie:rickds:

In ogni caso so già che mi regalerà tante ore di soddisfazione... e tante morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ( e chi lo sa ha già capito:rickds:)

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra che in generale sia andato leggermente meglio di Ascension :rickds:

I voti sono diciamo più equilibrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque per questi tempi un 8,0 su Spazio, ed voti in generale sugli altri siti, che vanno dal 7,5 (pochi) al 9,0, è un'ottima media :stema:

Ultimamente i recensori ci vanno stretti con i voti, basta vedere un esempio recente, ovvero Dead Space 3, capitolo ottimo della saga, per molti il migliore, eppure non ha una media altissima, e lo stesso Ascension, non è per niente il capitolo peggiore della saga come lo si è dipinto dalle recensioni, anzi, ha il gameplay migliore della saga, cosa che lo fa andare anche ai primi posti tra i migliori capitoli della saga :stema:

Insomma fregatevene mene dei voti :stema:

7.8 da multy, che è sempre stato di manica larghissima :morris82:

---------- Post added at 10:55:58 ---------- Previous post was at 10:54:33 ----------

Gears of War Judgment è un titolo ben lontano dall'eccellenza della saga principale. Derivativo e senza nessuna novità, propone una campagna mal narrata, frammentata e affatto epica. Nonostante l'idea dei modificatori potesse essere interessante, è proprio il meccanico alternarsi delle situazioni che affossa lo Story Mode: una serie interminabile di arene e stage di esile durata, in cui il team si diverte -anche a spese del bilanciamento- a tirarci addosso tutto quello che ha per le mani.
Bha, ogni recensione è troppo diversa da un' altra, sembra veramente che si recensisca un gioco diverso :morris82:

Quella del "senza novità" quando basta vedere cos'hanno introdotto a partire dallo smartspawn sistem mi sembra una cacata

Quella del "senza novità" quando basta vedere cos'hanno introdotto a partire dallo smartspawn sistem mi sembra una cacata
Si va bhe, non è lo smartspawn che da novità eh, se no l' ultimo god era una novità imprescindibile per varie cosette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si va bhe, non è lo smartspawn che da novità eh, se no l' ultimo god era una novità imprescindibile per varie cosette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una delle novità, basta leggere la rece di spazio.

Adesso non cominciamo i paragoni con GOWA che sono titoli che non c'entrano una mazza

vista la videorece, 8 mi sembra buono anche se come god of war ha pagato l'essere l'ennesimo capitolo di una stessa saga a fine gen.

Che poi per inciso si sono più novità in questo che nn nei precedenti 3 gears, ma tant'è.

Che poi per inciso si sono più novità in questo che nn nei precedenti 3 gears, ma tant'è.
La dura vita del Prequel.

E' una delle novità, basta leggere la rece di spazio.Adesso non cominciamo i paragoni con GOWA che sono titoli che non c'entrano una mazza
No, è per dire che queste son cosette, non novità...

Certo, l' eliminazione dell' attiva, il mirino fisso a schermo, il diverso bilanciamento, il non poter appiccicare le granate, sono delle novità, in senso negativo o positivo che sia

---------- Post added at 11:04:11 ---------- Previous post was at 11:03:24 ----------

vista la videorece, 8 mi sembra buono anche se come god of war ha pagato l'essere l'ennesimo capitolo di una stessa saga a fine gen.Che poi per inciso si sono più novità in questo che nn nei precedenti 3 gears, ma tant'è.
Però bisogna vedere se son novità positive o negative :\

No, è per dire che queste son cosette, non novità...Certo, l' eliminazione dell' attiva, il mirino fisso a schermo, il diverso bilanciamento, il non poter appiccicare le granate, sono delle novità, in senso negativo o positivo che sia

---------- Post added at 11:04:11 ---------- Previous post was at 11:03:24 ----------

Però bisogna vedere se son novità positive o negative :\
Quello si vedrà giocando:sisi:

Quello si vedrà giocando:sisi:
Bhe, basta vedere che nella videorece uno powna in 2 secondi, senza mirare e con il lancer, uno con il pompa -.-

---------- Post added at 11:09:38 ---------- Previous post was at 11:07:50 ----------

O uno che da il calcione attraverso una copertura e poi una pompata in faccia, e non uccide ...

Bhe, basta vedere che nella videorece uno powna in 2 secondi, senza mirare e con il lancer, uno con il pompa -.-
Si ma non pui giudicare da 2 secondi di video. E' evidente che hanno vouto cambiare il gameplay. Cambiamenti che richiedono cmq adattamenti da parte dei giocatori. Il fatto che tentino di proporre qualcosa di diverso beh è un bene. Non ci si deve lamentare sempre. Se avessero mantenuto tutto come prima vi sareste lamentati cmq.

Io penso sempre che siano i giocatori che debbano abituarsi al gioco non il contrario

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente il fatto di essere l'ennesimo capitolo ha inficiato. Io però sono contrario a questi pregiudizi:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro