Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
per ora mi sta divertendo molto judgment!
Riassumendo... ieri sera riesco ad avere la mia copia del gioco torno a casa e mi dico : " sono le 22 mi guardo solo un pò di campagna e via "...

Alla fine ho giocato fino alle 2 di notte. Certo è vero, amo GOW, ho giocato a tutti i capitoli precedenti ed ero quasi certo che anche questo mi sarebbe piaciuto, ma caspita è GOW !!!! Possiamo spendere mille parole ma i COG hanno sempre il loro fascino. Overrun poi è davvero dannatamente divertente così come mi sono piaciute moltissimo le mappe con il loro sviluppo verticale. Certo alcune cose potrebbero lasciare inizialmente perplesso un purista ( ops io lo sono ma...... ) ma dopo 10 minuti di gioco tutto si fa evidente:

"Arrivo dannate locuste !!!!"

online per ora ho provato solo ed unicamente il deathmatch a squadre, dannatamente più veloce e con mappe che mi sono piaciute parecchio:predicatore:

per ora sotto questo punto è pienamente promosso:gab:

per il resto sono andato avanti con la campagna, graficamente è superbo, di grande impatto tutti gli ambienti. l'unica cosa è che non mi è piaciuta molto è la sensazione che ho avuto proseguendo i capitoli, come se ci si trovasse di fronte a mini ondate stile orda, con ritmo spezzettato così: zona tranquilla->zona battaglia->zona tranquilla->zona battaglia e via così, magari andando avanti migliora:wush:

Ultima modifica da un moderatore:
per il resto sono andato avanti con la campagna, graficamente è superbo, di grande impatto tutti gli ambienti. l'unica cosa è che non mi è piaciuta molto è la sensazione che ho avuto proseguendo i capitoli, come se ci si trovasse di fronte a mini ondate stile orda, con ritmo spezzettato così: zona tranquilla->zona battaglia->zona tranquilla->zona battaglia e via così, magari andando avanti migliora:wush:
Quindi la campagna per il momento, non la stai trovando esattamente buona ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quindi la campagna per il momento, non la stai trovando esattamente buona ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
oddio, la varietà delle situazioni e degli ambienti non mi permette di affermare ciò, però diciamo che spesso ci si trova di fronte a delle arene da completare uccidendo tutti i nemici, una volta uccise tutte le locuste si arriverà ad un impedimento (una porta, una scala o qualsiasi cosa) che segnerà la fine del "turno" con seguente valutazione, di per se non è un contro, però personalmente è una meccanica che trovo più adeguata in un action, piuttosto che in un tps, ma nulla di tragico ecco:kep88:

la trama non c'è in realtà, è solo un pretesto per smaciullare ovviamente:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sapete se la versione uk e' anche in ita??? sto partendo e lo comprerei li'.. tnx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Preso la modalità tutti contro tutti davvero bella e il gnasher non è neppure così osceno come sembrava dai video... La cosa che non mi piace è il fatto che ti puoi scegliere l'arma prima di tornare in vita.

Secondo me era più bello quando avevi il lancer e il gnasher e il resto delle armi le trovavi in mezzo allo stage.

Cambiare arma con Y all'inizio è un pò spaziante ma ci si fa subito l'abitudine. Di lag per il momento non nè ho visto e ho sempre giocato bene (3 partite).

Pensavo peggio invece per il momento mi sta piacendo parecchio.

qualcun l ha ordinato da amazon?

scusatemi tanto ma se uno ordina con la spedizione veloce 2 giorni, perchè mi dice che il gioco arriverà il 28 marzo?
penso che sia così perchè se hai usato la spedizione gratuita 3-5 giorni, ed essendo il gioco in teoria disponibile da oggi che è venerdì, loro contano come se partisse lunedì. In generale però a me i pacchi di amazon arrivano sempre prima di quanto indicano loro. Per esempio proprio questa settimana ho fatto un ordine il 20, il pacco è partito il 21 e l'ho ricevuto oggi, anche se amazon mi dava la consegna a partire da lunedì.

qualcun l ha ordinato da amazon?
Io si e nonostante abbiano spedito ieri e il pacco stia a 20 km da casa mia per colpa di TNT lo avrò solo lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

penso che sia così perchè se hai usato la spedizione gratuita 3-5 giorni, ed essendo il gioco in teoria disponibile da oggi che è venerdì, loro contano come se partisse lunedì. In generale però a me i pacchi di amazon arrivano sempre prima di quanto indicano loro. Per esempio proprio questa settimana ho fatto un ordine il 20, il pacco è partito il 21 e l'ho ricevuto oggi, anche se amazon mi dava la consegna a partire da lunedì.
an ok, no avevo scelto la spedizione veloce, amazon prime o una cosa del genere. Cmq l ho ordinato martedì. vediamo che mi combina amazon

Ma qualcuno hai idea di come si faccia a tracciare il pacco dal sito di TNT?

Mettere una cosa meno complicata no eh? :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro