Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
an ok, no avevo scelto la spedizione veloce, amazon prime o una cosa del genere. Cmq l ho ordinato martedì. vediamo che mi combina amazon
ah ma se hai usato la consegna con amazon prime la consegna è in un giorno! Non ti hanno mandato una mail per confermati che il pacco è in spedizione e non è più possibile cambiare l'ordine?

---------- Post added at 14:26:02 ---------- Previous post was at 14:24:00 ----------

Ma qualcuno hai idea di come si faccia a tracciare il pacco dal sito di TNT?
Mettere una cosa meno complicata no eh? :bah!:
sulla homepage c'è un quadratino con scritto tracking basta che ci metti il codice della spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

madosca ma online per il momento non gira quasi nessuno, ho fatto un paio di partite tutti contro tutti ma solo contro spagnoli che laggano manco fossero in nuova guinea, con questi è impossibile giocare:rickds:

madosca ma online per il momento non gira quasi nessuno, ho fatto un paio di partite tutti contro tutti ma solo contro spagnoli che laggano manco fossero in nuova guinea, con questi è impossibile giocare:rickds:
da lunedì invece potrai lamenterti del lag perchè il gioco sarà sovraccarico :rickds:

scherzo.

preso anch'io. non vedo l'ora di provare qualche team deathmatch!

ah ma se hai usato la consegna con amazon prime la consegna è in un giorno! Non ti hanno mandato una mail per confermati che il pacco è in spedizione e non è più possibile cambiare l'ordine? 

---------- Post added at 14:26:02 ---------- Previous post was at 14:24:00 ----------

sulla homepage c'è un quadratino con scritto tracking basta che ci metti il codice della spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ho risolto grazie, praticamente invece che dalla homepage ero andato direttamente alla sezione tracking ed era un bordello, con mille campi da inserire :rickds:

Dalla Home invece è diretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sul tracking c'è scritto consegnato ma qua nemmeno l'ombra del corriere...

Giocato un pochinino la campagna e tanto online. Devo dire che è fantastico in tutti e due i comparti. Online per ora non ho avuto problemi di connessione

finiti i primi tre capitoli in 4 ore e 15, ottimo gameplay e grafica, è molto piu difficile del 3 soprattutto se fai le declassificate, è anche molto differente come gioco, molto piu frenetico e veloce, vediamo come si sviluppa la trama che spero sia un bel po meglio nei cap finali rispetto agli iniziali

Effettivanente l'orda originale manca...questa è carina,nulla di eccezzionale.peccato!

praticamente adesso devi resistere a 10 ondate senza fare esplodere(ce nè sono 3 a disposizione) i detonatori...

Secondo me l orda classica visto il successo arriverà come dlc....o almeno lo spero...in compagnia era stra bella

raga e che mi dite di gears 1? ci avete giocato un po' online?
ci ho giocato un paio di settimane fa con lo "scatolato" e in warzone entrava sempre gente. stentavo a crederci. beccato gente da tutto il mondo ma non tirava MAI laggate mostruose a livello del due. secondo me un gioco ancora molto godibile online.

Ho giocato quasi 2 ore nel primo pomeriggio, sono al livello 10.

Mi sta piacendo a bestia, tutti contro tutti è fantastico!

Pian piano sto riprendendo mano a Gears ho vinto già 3-4 tct riuscendo a fare anche serie da 10.

Il gnasher è buonissimo, sopratutto quando nella partita TUTTI usano solo quello (fantastico! sembra di tornare al primo gears!).

Solo una cosa, spero che il primo dlc delle mappe sia effetivamente gratuito, perchè avere SOLO 4 mappe è no vergognoso, di più... :morris82:

Spero inoltre in un dlc per mettere anche le locuste nell'on-line.

solo io mi confondo con due squadre di cog? ahhaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro