Xbox Gears of War: Judgment

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
[VIDEOSG]14736[/VIDEOSG]

Bella la nuova modalità, forse il simbolo della bandiera sopra la capoccia è un po' invadente, ma nel complesso mi è sembrata una modalità ad obiettivi fatta bene, anche le mappe mi son piaciute (Resa dei conti non è cambiata per niente, meglio così).

Stasera provo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

È davvero scoraggiante vedere come questo gioco sia ignorato dagli utenti, purtroppo (a mio avviso) meritatamente. Ieri partite a bandiera solo con i BOT. 0 Forum di discussione sugli obbiettivi, non fosse appunto per gli obbiettivi e il vip pass io stesso lo avrei già riportato in negozio da parecchio tempo.

Obbiettivi buggati tra l'altro, ho guardato un pò in giro e non è capitato solo a me. Messo il gioco mi aggiorna proprio gli obbiettivi a 70 totali, ne sblocco circa quattro e tornato in dash noto non solo che il punteggio giocatore è diminuito ma che gli obbiettivi sono passati a 60 e non ho sbloccato niente :rickds: Vabbè. In ogni caso, a me il gioco continua a divertire parecchio e la nuova modalità non mi dispiace, tra l'altro ieri non laggava per niente.

Obbiettivi buggati tra l'altro, ho guardato un pò in giro e non è capitato solo a me. Messo il gioco mi aggiorna proprio gli obbiettivi a 70 totali, ne sblocco circa quattro e tornato in dash noto non solo che il punteggio giocatore è diminuito ma che gli obbiettivi sono passati a 60 e non ho sbloccato niente :rickds: Vabbè. In ogni caso, a me il gioco continua a divertire parecchio e la nuova modalità non mi dispiace, tra l'altro ieri non laggava per niente.
si il problema c'è da ieri, gli obiettivi vanno e vengono (a volte aggiorna la lista con quelli del DLC, a volte li toglie)

Sapete se per caso ora si può fare la "doppia" emergendo con il Corsper?

Ultima modifica da un moderatore:
Raga primo video italiano sull'Easter Egg in Museo!
[video=youtube;36S-WHRf3G4]

Una spada che assorbe le anime dei nemici? :morristend: sembra di giocare a Dark Souls :rickds:

Però una cosa... se si può fare solo con la pistola, allora nelle partite pubbliche è impossibile da fare? Giusto su Maestro d'armi credo...

Una spada che assorbe le anime dei nemici? :morristend: sembra di giocare a Dark Souls :rickds:

Però una cosa... se si può fare solo con la pistola, allora nelle partite pubbliche è impossibile da fare? Giusto su Maestro d'armi credo...
In FFA c'è ancora la snub.

Davvero? In FFA non ci sono stati cambiamenti quindi, non lo sapevo non ho mai fatto FFA
Si esatto solo in FFA!!! Cmq se ti interessano vedere i cambiamenti ho un'altro video!! XD

Purtroppo non posso postare i video visto che ho pochi post ti devi accontentare del copia ed incolla ahuahuauha ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Si esatto solo in FFA!!! Cmq se ti interessano vedere i cambiamenti ho un'altro video!! XD
Purtroppo non posso postare i video visto che ho pochi post ti devi accontentare del copia ed incolla ahuahuauha ;p

youtube.com/watch?v=Ng4pxvA3YXE
Bella MIRMI!

Ieri abbiamo pubblicato un video con il nuovo mietitore! se doveste fare la medaglia contattatemi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Ragazzi sapete se ci sono novità per il fixaggioo degli obbiettivi ? ieri mi è successa di nuovo la stessa magagna :morris82:

Ragazzi creo questo post perché ho creato una discussione sul forum internazionale della Epic in cui cerco di spiegare i problemi dei nostri server e offro delle soluzioni. Sono soluzioni semplici e che Epic (almeno per la prima) può utilizzare senza il bisogno di aggiornare il gioco, quindi vi chiedo il favore di supportare la nostra causa e di farvi sentire. Questo è il thread, se avete domande su quello che ho chiesto potete pure farmele qui (o anche lì però se scrivete lì fatelo in inglese per favore):

http://forums.epicgames.com/threads/967111-2-easy-and-achievable-solutions-for-the-Italian-servers-problem?p=31547929#post31547929

Raga ho fatto questo video insieme a dei player che hanno partecipato al torneo nazionale di Gears of War ed hanno avanzato una proposta!!!! Spero di fare cosa gradita postando questo video e spero allo stesso tempo che sia permesso!!!!

Gradirei un vostro giudizio sul sondaggio XD

youtube.com/watch?v=Y8uLyfQ6Qmw

Pubblicità
Pubblicità
Indietro