Gears of War Quiz!! | Game Pass Ultimate in palio!! | HYPEEEEEEEEEEEE!!! |

Pubblicità
Non ho mai parlato della prima volta in cui venne utilizzato,ma in quale gears of war vediamo quel fucile e chi utilizzava quell'arma come corpo militare.

Anche voi avete chieste cose in forma specifica,dove io ho risposto e mi hanno detto che non era completamente esatto,non sto cercando il pelo nell'uovo come già ribadito stiamo solo giocando,altrimenti facciamo domande secche e vince semplicemente che ha più tempo ed è veloce senza neanche divertirci ne apprendere cose nuove su gears.

Ad ogni modo,ecco la nuova domanda:

Come si chiama la moglie di Marcus,come muore,in che anno e dov'è sepolta?
Anticipo io una cosa, il come muore, credo venga detto in Gears 5 nel primo atto (l’unico che ho giocato) e al primo post c’è scritto di non poter fare domande sul 5

la moglie si chiama anya stroud è mancata dopo poco la nascita di jd 27 A.E. ed è sepolta nella tomba di famiglia della villa degli stroud che si vede in gow 4, com'è morta mi sembra che non si possa dire

Ultima modifica da un moderatore:
allora non tenetene conto,pensavo lodicesse nel  fumetto

allora non tenetene conto,pensavo lodicesse nel  fumetto
ti ho risposto sopra alla tua domanda la rimetto  :segnormechico:

la moglie di marcus si chiama anya stroud, è mancata dopo poco la nascita di jd 27 A.E. ed è sepolta nella tomba di famiglia della villa degli stroud che si vede in gow 4

esatto

Aggiorno la classifica 

Auron307 8.5 punti

Master Chief x  8 punti

Catania13 7 punti

Fluido Rosa 6,5 punti 

Shukakussj 4 punti

MajorCavax 3 punti

Enfant_Terrible 1 punto

Mi elencate tutte le armi delle locuste e dei cog? 

Locuste:

Arco Torque, Bastone doppia sega, Scorcher, Boomshot, Digger, Hammerburst I e II, Gorgon, Troika, Boltok, Granata inchiostro, granata normale (diversa da quella cog) e breeshot

COG:

Lancer, retro lancer, longshot, canne mozze, one shot, gnasher martello dell'alba, Vulcan, Mortaio, mulcher, granata fumogena, elettrica, granata normale, granata incendiaria, snub e trupwire crossbow, granata stim-gas

Essendo un pò vaga la domanda ho messo quelle giocabile e non ho inserito quelle dei DeeBee che sono: 

Enforcer, embar, tricolpo, Salvo e l'altro fucilone che non sto ricordando il nome :asd:  

Ah e non ho messo quelle UIR neppure

Locuste:

Arco Torque, Bastone doppia sega, Scorcher, Boomshot, Digger, Hammerburst I e II, Gorgon, Troika, Boltok, Granata inchiostro, granata normale (diversa da quella cog) e breeshot

COG:

Lancer, retro lancer, longshot, canne mozze, one shot, gnasher martello dell'alba, Vulcan, Mortaio, mulcher, granata fumogena, elettrica, granata normale, granata incendiaria, snub e trupwire crossbow, granata stim-gas

Essendo un pò vaga la domanda ho messo quelle giocabile e non ho inserito quelle dei DeeBee che sono: 

Enforcer, embar, tricolpo, Salvo e l'altro fucilone che non sto ricordando il nome :asd:  

Ah e non ho messo quelle UIR neppure
A quelle detto visto che ancora non ha risposto nessuno aggiungo il Dropshot dei cog e il machete Butcher delle locuste :asd:  

Esatto tutto tocca a te auron aggiorna la lista

Auron307 9.5 punti

Master Chief x  8 punti

Catania13 7 punti

Fluido Rosa 6,5 punti 

Shukakussj 4 punti

MajorCavax 3 punti

Enfant_Terrible 1 punto

DOMANDA:

Qual è la prima frase che pronuncia Marcus Fenix all’interno dell’intera saga? Cioè all’inizio di Gears of war?

Auron307 9.5 punti

Master Chief x  8 punti

Catania13 7 punti

Fluido Rosa 6,5 punti 

Shukakussj 4 punti

MajorCavax 3 punti

Enfant_Terrible 1 punto

DOMANDA:

Qual è la prima frase che pronuncia Marcus Fenix all’interno dell’intera saga? Cioè all’inizio di Gears of war?
Gli dice a dom cosa ci fa li e che si metterà nei guai

Gli dice a dom "cosa ci fai qui" e che si potrebbe mettere nei guai per fare ciò (dopo che dom gli dice che lo farà uscire).

La frase TESTUALE che dice in Italiano è “che ci fai qui”, quindi quella di shukakussj sarebbe più giusta :ahsisi:  

La frase TESTUALE che dice in Italiano è “che ci fai qui”, quindi quella di shukakussj sarebbe più giusta :ahsisi:  
Ho giocato in inglese con sottotitoli in italiano (la voce in inglese é piú figa)e dice "what are you doing here" ossia cosa ci fai qui

Io lo avevo dato per scontato in italiano, però in effetti nella domanda ho dimenticato di specificarlo alla fine. Reputo più giusto la risposta di @Shukakussj, ma per una mia mancanza anche quella di Master chief potrebbe andare bene anche se meno precisa, oltre al fatto che ha risposto prima. Se per voi va bene potrei dare mezzo punto a testa, se no se Shukakussj non ha nulla da ridire un punto a Master chief 

Oppure pensavo, se qualcuno ha il gioco installato può vedere se il sottotitolo italiano del gioco in inglese è “Che” o “Cosa ci fai qui?” E si decide da quello :asd:  

Oppure pensavo, se qualcuno ha il gioco installato può vedere se il sottotitolo italiano del gioco in inglese è “Che” o “Cosa ci fai qui?” E si decide da quello :asd:  
La voce di Marcus dice esattamente "what are doing here?"basta vedere in qualsiasi intro .

Pensavo che come non avessi specificato italiano potessi utilizzare la traduzione dall'inglese.

Fate vobis :dsax:

Io la frase l'ho letta in un walkthrough italiano quindi è quella che ho scritto al 100% ed è precisa così ma tu non hai specificato se volevi la frase ita o inglese e pari pari e quella di Master è comunque corretta oltre adaverla data per memoria quindi stai a te, come vi ho detto non c'è un arbitro, sta a voi :asd:

Com'è finita  :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro