One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sa lo stesso negozio, prova a chiedere però.
Lo farò, visto che mercoledì dovrò andare in un posto per lavoro e nelle vicinanze c'è un Mediaworld, sempre sperando che sti maledetti rompano il D1 :nfox:

Dalle vostre precedenti esperienze, quanto sono propensi a romperlo il D1 quelli del MW?

Lo farò, visto che mercoledì dovrò andare in un posto per lavoro e nelle vicinanze c'è un Mediaworld, sempre sperando che sti maledetti rompano il D1 :nfox:
Dalle vostre precedenti esperienze, quanto sono propensi a romperlo il D1 quelli del MW?
Bah dipende guarda...lo possono rompere 3/4 giorni prima come no. I negozietti non fanno testo, ma se grosse catene rompono tendenzialmente poi seguono a ruota tutte le altre salve rare eccezioni.

GS ad esempio è molto restia a rompere di D1, anche se altre catene hanno magari giù rotto il D1 da giorni.

Bah dipende guarda...lo possono rompere 3/4 giorni prima come no. I negozietti non fanno testo, ma se grosse catene rompono tendenzialmente poi seguono a ruota tutte le altre salve rare eccezioni.
GS ad esempio è molto restia a rompere di D1, anche se altre catene hanno magari giù rotto il D1 da giorni.
Capito capito.

Boh speriam bene :coccolinofap:

come si chiama il programma da scaricare per registrare le partite online ? per poi metterle su youtube editandole.

L'editing poi secondo me è migliore se fatto su pc.

Peccato per guardiano, non capisco perchè gli sviluppatori hanno avuto questo ripudio per questa modalità sia nel 3 che ora. In fondo come hanno messo deathmatch che è la modalità più giocata sul 3, potevano mettere guardiano che è stata senza dubbio la più giocata sul 2. Bastava magari mettere l'ultimo respawn dopo l'uccisione del leader in assassinio e praticamente era fatta...Inoltre è una modalità che vedo molto bene pure per gli esports a cui stanno puntando molto con gears a quanto pare.Rimarrà comunque un gran giocone, non vedo l'ora di fare quei bellissimi duelli in copertura nei muri senza più quella scavalcata buggata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
sì infatti, io giocavo solo a quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

a me il MW non ha mai rotto niente, andavo il giorno prima e mi facevano: eh no ci arriva domani

Non capisco tutto sto hype. È lo stesso gioco del 2006 con grafica e animazioni nuove. Potrei riaccendere la 360 con Gow e giocarci fino a venerdì e poi prendere il nuovo senza sgozzarmi così tanto nel Topic...

A parte gli scherzi, oltre a 1080p 60fps, quali altri vantaggi ci saranno ?? Sia single che multi ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Confermo.. Il MW finora non ha mai rotto nessun day one e non puoi prenotare il gioco in un negozio e ritirarlo in un altro.. Chiesi per batman a giugno quindi la notizia che ti riporto non è molto vecchia.

Peccato per guardiano, ma assassinio in cosa consiste? Cioè non ci sono i respawn ed ognuno ha solo una vita? Madò non la ricordo completamente

Confermo.. Il MW finora non ha mai rotto nessun day one e non puoi prenotare il gioco in un negozio e ritirarlo in un altro.. Chiesi per batman a giugno quindi la notizia che ti riporto non è molto vecchia. Peccato per guardiano, ma assassinio in cosa consiste? Cioè non ci sono i respawn ed ognuno ha solo una vita? Madò non la ricordo completamente

assassinio secondo me è una modalità con poco senso, che infatti è stata poi evoluta in guardiano, che personalmente trovo che sia la modalità multy online più strategica, divertente e profonda.

Quanto era figo, da leader, preparare le trappole con le granate su jacinto? Le triple kill che facevo quando caricavano tutti a testa bassa... ah.. i trappoloni...

in assassinio invece le partite sono come in una normale zona di guerra, solo che per vincere basta che uccidi il leader nemico, quindi:

- chi uccide prima il leader vince, nessun respawn, se un giocatore muore non rinasce. Non è necessario far fuori tutti i nemici per vincere.

Preferivo guardiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

assassinio secondo me è una modalità con poco senso, che infatti è stata poi evoluta in guardiano, che personalmente trovo che sia la modalità multy online più strategica, divertente e profonda.
Quanto era figo, da leader, preparare le trappole con le granate su jacinto? Le triple kill che facevo quando caricavano tutti a testa bassa... ah.. i trappoloni...

in assassinio invece le partite sono come in una normale zona di guerra, solo che per vincere basta che uccidi il leader nemico, quindi:

- chi uccide prima il leader vince, nessun respawn, se un giocatore muore non rinasce. Non è necessario far fuori tutti i nemici per vincere.

Preferivo guardiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Pienamente d'accordo con te.. Jacinto di gears 2 (rifatta sul 3 è stata una boiata assurda visto che stava tutta aperta) era una mappa bellissima e davvero indicata per guardiano e poi le granate appiccicate.. Ma ne vogliamo parlare?! L'ho già detto pagine addietro e lo dico nuovamente adesso.. Ma per quale cavolo di motivo non avete inserito questa cosa in questo remake? Sarebbe stato, guardiano a parte, il gears of war perfetto e definitivo. So già che questa resterà soltanto una mia idea che non vedrà mai luce ma confido nel feedback di tutti i giocatori come noi ai quali questa feature manca e sarebbe piaciuto parecchio.. Per il resto questo assassinio non la facevo mai ed ora ricordo il motivo.

ma nel frattempo posso installare gow3 sulla ONE ? o creo problemi ? giusto per sfogarmi nell'attesa.

ma nel frattempo posso installare gow3 sulla ONE ? o creo problemi ? giusto per sfogarmi nell'attesa.
Per ora con la retrocompatibilita se sei membro preview puoi giocare solo al primo gow sulla one

Vedo che stiamo tutti un po'... Mmmm.. Come dire.. Hyppati a bestiaaaaaa.. Ahahah

Pienamente d'accordo con te.. Jacinto di gears 2 (rifatta sul 3 è stata una boiata assurda visto che stava tutta aperta) era una mappa bellissima e davvero indicata per guardiano e poi le granate appiccicate.. Ma ne vogliamo parlare?! L'ho già detto pagine addietro e lo dico nuovamente adesso.. Ma per quale cavolo di motivo non avete inserito questa cosa in questo remake? Sarebbe stato, guardiano a parte, il gears of war perfetto e definitivo. So già che questa resterà soltanto una mia idea che non vedrà mai luce ma confido nel feedback di tutti i giocatori come noi ai quali questa feature manca e sarebbe piaciuto parecchio.. Per il resto questo assassinio non la facevo mai ed ora ricordo il motivo.
sì infatti, e pensare a quant'ero contento quando avevano messo jacinto nel 3... poi ho scoperto come l'avevano ridotta...

ma appunto, spero almeno che lo patchino e inseriscano guardiano e le granate sul muro, cioè sarebbe stato perfetto così, rimarrà solo un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

sì infatti, e pensare a quant'ero contento quando avevano messo jacinto nel 3... poi ho scoperto come l'avevano ridotta...
ma appunto, spero almeno che lo patchino e inseriscano guardiano e le granate sul muro, cioè sarebbe stato perfetto così, rimarrà solo un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Lo stesso vale per me.. Fui così contento di ritrovare jacinto sul 3 che quando la vidi ci rimasi di un male assurdo. Non si poteva fare di peggio in quella mappa. Comunque mi sa proprio che resterà un sogno tutto ciò su questo gears ultimate edition.. Spero che col 4 non ci sia nemmeno bisogno di dirlo, le granate devono stare appiccicate al muro.. Non scherziamo!

Che bello nei vecchi Gears quando passando sentivi quel rumore che attivava le granate e subito dopo si era una massa di carne sanguinante a terra :rickds:

- 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro