One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che bello nei vecchi Gears quando passando sentivi quel rumore che attivava le granate e subito dopo si era una massa di carne sanguinante a terra :rickds:
- 2 redicatore:
Ed in quella frazione di secondo dicevi tra te e te "oh caxxo!" e poi.. Boom.. Ahahah

Meno male che poi abbiamo imparato quei punti strategici e si facevano le capriole all'indietro una volta sentito la granata attivata

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

-5 raga e dajeeeeee cmq sono d'accordo con voi per guardiano e jacinto per come è stata modificata però non sò ha me mi piace di più la frenesia che ci sta sul 3 personaggio un pò più veloce e le armi che avevano inserito il digger (è una figata) la cosa che odiava di quel gioco è il retro e il canne mozze poi per il resto per me è il multy del 3 è il più divertente (anche se amo molto il 2)

Ultima modifica da un moderatore:
-5 raga e dajeeeeee cmq sono d'accordo con voi per guardiano e jacinto per come è stata modificata però non sò ha me mi piace di più la frenesia che ci sta sul 3 personaggio un pò più veloce e le armi che avevano inserito il digger (è una figata) la cosa che odiava di quel gioco è il retro e il canne mozze poi per il resto per me è il multy del 3 è il più divertente (anche se amo molto il 2)
È ovvio che il gameplay del 3 è il più rifinito e perfezionato e quindi il migliore, ma imho il gameplay del 3 con il multi del 2 e server dedicati sarebbe il multi definitivo di gears... e pure con le mappe migliori, peccato che poi non le hanno mai riproposte a parte jacinto appunto (peggiorandola tra l'altro)

Ora godiamoci questo gears, dai video si vede subito che per fortuna hanno aumentato la sensibilità della visuale come nel 3, bravissimi!!!:icebad:

secondo me il 3 era troppo veloce, difatti quando poi la gente ha iniziato ad abusare del wallbouncing veloce coi comandi alternati non ci si capiva più un cazz* negli scontri 1v1....molto spesso per questo risultava più confusionario dei precedenti.

e poi ricordiamoci lo scavalco buggato col calcio dai muretti, il retro, il sawed off, le mappe così così...insomma.

l'ideale è il 2 secondo me...

giusto ritmo di gioco, giusta velocità dei pg, con la modalità più fig* mai introdotta, le mappe più belle mai create. Il 2 con veri server dedicati è divertimento all'infinito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico vero difetto del 2 era l'host power devastante e susseguente lag per chi non hostava, nel 70/80% delle classificate.

Non capisco tutto sto hype. È lo stesso gioco del 2006 con grafica e animazioni nuove. Potrei riaccendere la 360 con Gow e giocarci fino a venerdì e poi prendere il nuovo senza sgozzarmi così tanto nel Topic...
A parte gli scherzi, oltre a 1080p 60fps, quali altri vantaggi ci saranno ?? Sia single che multi ??

??

Ma nessuno giocava ad orda?Per me la migliore modalità se fatta con tutti i pg coordinati:sisi:

??
Cosa vuoi detto scusa? Bravo, giocati il primo gow e buon divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hai espresso i tuoi dubbi, abbiamo scritto già perchè attendiamo il gioco e le differenze che ha con il primo, se cerchi polemica vai in console war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma nessuno giocava ad orda?Per me la migliore modalità se fatta con tutti i pg coordinati:sisi:
Era bella ma a me dopo un pò veniva a noi, sarò un profano, ma da quel punto di vista ho preferito sopravvivenza di judgment...

secondo me arriverà come dlc...sono pronto a scommetterci
Hanno già detto che non ci saranno dlc perchè sono concentrati su gears4, se proprio li faranno alla fine preferirei mappe e modalità nuove nel competitivo...ma purtroppo non ne faranno

Cosa vuoi detto scusa? Bravo, giocati il primo gow e buon divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHai espresso i tuoi dubbi, abbiamo scritto già perchè attendiamo il gioco e le differenze che ha con il primo, se cerchi polemica vai in console war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma nessuna polemica. Volevo solo capire che differenze c'erano rispetto al primo.

Ovvio che lo compro al dayone. Ci avrò giocato mille ore al primo.

Sempre a pensare male.

Ma nessuna polemica. Volevo solo capire che differenze c'erano rispetto al primo.

Sempre a pensare male.

basta leggersi una delle mille anteprime online per rendersi conto delle differenze eh. Bastan 2 minuti di lettura.

Sempre a pensare male.

Si ma siccome continui a chiedere le differenze anche nel topic generale di xbox, ti è stato detto che non è un semplice 1080p in più ma un atto inedito nella campagna, multi con gameplay aggiornato, modalità nuove per gow1, e i 60fps oltre che tutte le mappe anche quelle esclusive pc, e quindi anche qua inedite per console...e ovviamente server dedicati, non mi pare che "basta riprendere il primo gow" visto che tra l'altro è pure desolato ormai.

la skin oro,per chi compra la ver. retail c'è dentro il codice per riscattare la stessa.quindi anche dopo il 3 settembre per chi va di retail no problem.

secondo me il 3 era troppo veloce, difatti quando poi la gente ha iniziato ad abusare del wallbouncing veloce coi comandi alternati non ci si capiva più un cazz* negli scontri 1v1....molto spesso per questo risultava più confusionario dei precedenti.
e poi ricordiamoci lo scavalco buggato col calcio dai muretti, il retro, il sawed off, le mappe così così...insomma.

l'ideale è il 2 secondo me...

giusto ritmo di gioco, giusta velocità dei pg, con la modalità più fig* mai introdotta, le mappe più belle mai create. Il 2 con veri server dedicati è divertimento all'infinito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico vero difetto del 2 era l'host power devastante e susseguente lag per chi non hostava, nel 70/80% delle classificate.
quotone, infatti speravo facessero il remake del 2 prima che annunciassero questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

e non dimentichiamo che gears 2 aveva orda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

scusate se magari l'hanno già fatta questa domanda, ma in questa ultimate edition c'è questa modalità?

quotone, infatti speravo facessero il remake del 2 prima che annunciassero questo
Se ho capito bene si potrà giocare solo al 2 e al 3 versione 360. Un peccato davvero che non facciano lo stesso lavoro di questo ...

la skin oro,per chi compra la ver. retail c'è dentro il codice per riscattare la stessa.quindi anche dopo il 3 settembre per chi va di retail no problem.
ottimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai visto qualche unboxing?

Personalmente della modalità orda non m'interessa nulla perché non la facevo quasi mai perché mi dava a noia.. Questa è la versione completa, certo, alcune armi del terzo come il digger erano proprio belle ed alcune mappe del secondo erano proprio una meraviglia. Ma va bene così, qui ci sta una versione completa e veramente "ultimate" quindi godiamoci questa in attesa del nuovo capitolo.. Grafica rifatta e migliorata, atto nuovo e tutte le mappe tra versione PC e console..della serie, "what else?"

quotone, infatti speravo facessero il remake del 2 prima che annunciassero questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

e non dimentichiamo che gears 2 aveva orda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

scusate se magari l'hanno già fatta questa domanda, ma in questa ultimate edition c'è questa modalità?
nada

ma esce il 25 o il 28?:tragic:
In USA domani e da noi il 28...

- 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro