One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In USA domani e da noi il 28...
- 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' assolutamente vietato parlare di acquisti su store esteri, essendo stata dichiarata pratica ILLEGALE. Al PRIMO intervento si interverrà con un ban variabile dai 5 ai 10 giorni, con possibilità di estensione nel caso di recidività.
:pffs::pffs::pffs:

:pffs::pffs::pffs:
E quindi di cosa avrei parlato dicendo -1...giusto per capire eh :morristend:

Le prime recensioni sono positive, scrivono però di fastidiosi cali di frame nel single player. Spero sistemino...

Ultima modifica da un moderatore:
Le prime recensioni sono positive, scrivono però di fastidiosi cali di frame nel single player. Spero sistemino...
ho letto qualche recensione qua e la e tutti fanno appunto notare problemi al frame-rate nella campagna singolo giocatore (nemmeno i 30 stabili??)...chissà cosa non ha funzionato visto che alla base comunque ce un gioco del 2006

E quindi di cosa avrei parlato dicendo -1...giusto per capire eh :morristend:
Che lo compri da uno store estero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E per carità, puoi farlo. Ma non scriverlo qua che è una pratica di per sé vietata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che lo compri da uno store estero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E per carità, puoi farlo. Ma non scriverlo qua che è una pratica di per sé vietata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho scritto solo -1...il resto lo dici tu...e chiudo il discorso.

ho letto qualche recensione qua e la e tutti fanno appunto notare problemi al frame-rate nella campagna singolo giocatore (nemmeno i 30 stabili??)...chissà cosa non ha funzionato visto che alla base comunque ce un gioco del 2006
cosaaaa???? neanche 30 stabili??????????? cioè, ci sono rallentamenti???? no...ma è uno scherzo?!? qui si tocca davvero il ridicolo...ed io che pensavo di "ripiegare" su questo gioco(anche se lo ho ancora per 360...) perchè da quando ho fatto lo sbaglio di comprare questa console non trovo NIENTE da compare....sono senza parole.

cosaaaa???? neanche 30 stabili??????????? no...ma è uno scherzo?!? qui si tocca davvero il ridicolo...ed io che pensavo di "ripiegare" su questo gioco(anche se lo ho ancora per 360...) perchè da quando ho fatto lo sbaglio di comprare questa console non trovo NIENTE da compare....sono senza parole.
Potresti giocare solo in multi...li tutto liscio a 60 fps :morristend:

Che fastidio ... meno male che è un gioco del 2006 (rifatto per carità) ma programmato su una singola macchina. Manco 30 frame stabili cacchio...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Potresti giocare solo in multi...li tutto liscio a 60 fps :morristend:
no no grazie....io odio il gioco online, lo avrei preso giusto per giocarmi la campagna single player(visto che ho la console spenta da mesi...) ma comunque non è una "soluzione" dire: "puoi giocare solo il multy"... ti pare? ma stiamo scherzando?!? un gioco rimasterizzato del 2006 che ,non solo non gira a 60fps(come sarebbe auspicabile), ma non ce la fa a girare neanche a 30?!? è una cosa inaccettabile e indifendibile. Per quel che mi riguarda dovrò demordere....nonostante abbia manifestato in piu occasioni il mio disappunto per questa console, ho ancora mantenuto un minimo di stimolo a cercare qualcosa da giocare che MI piacesse e valesse la pena......evidentemente ho commesso l'ennesimo sbaglio.....A questo punto , visto che non sono neanche riuscito a rivenderla, la rimetto nella scatola e la porto in cantina....perchè vederla li a far polvere mi viene solo il nervoso.

In USA domani e da noi il 28...
- 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
- 6 h per me che l'ho preso da oriente... e la cosa bella è che sono combattuto dalla scelta...andare a casa della mia ragazza dopo lavoro che ha casa libera o andare a casa mia per giocarci?:nfox:

Scusa su che recensione?

Su quello che ho letto io non ne fanno nessun accenno...

secondo me arriverà come dlc...sono pronto a scommetterci
anch'io sono ottimista sull'arrivo dell'orda di gow ue anche se hanno detto che sono al lavoro su gears 4,considerando che microsoft per ora ascolta molto la sua clientela ci sono buone possibilità che arriviAnche perchè non credo che abbiano finito i lavori su questo gears,sicuramente uscirà qualche piccola patch, e magari se ci stanno già lavorando la fanno uscire a sopresa tra qualche mese

Comunque orda o non orda è probabile che giocherò a questo gears fino all'uscita del 4,quindi se la mettono gratis ben venga, a pagamento non so, se non la mettono posso aspettare gears4 per fare un orda su one

cosaaaa???? neanche 30 stabili??????????? cioè, ci sono rallentamenti???? no...ma è uno scherzo?!? qui si tocca davvero il ridicolo...ed io che pensavo di "ripiegare" su questo gioco(anche se lo ho ancora per 360...) perchè da quando ho fatto lo sbaglio di comprare questa console non trovo NIENTE da compare....sono senza parole.
Mi sei mancato tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Btw hype della madonna, magari passo da MediaWorld per vedere se rompono il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi sei mancato tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Btw hype della madonna, magari passo da MediaWorld per vedere se rompono il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
e, come vedi, sono tornato.....grazie alle meraviglie che propongono.................

Pubblicità
Pubblicità
Indietro