Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il due ed il tre saranno resi disponibili da novembre però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvabè, raga fine settimana arriva. Keep calm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vedo l'ora di rituffarmi nel multiplayer e nella coop. Poi sotto con le orde del due e del tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sono anni che non gioco un Gears fatto come si deve, non voglio più aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifvabè, raga fine settimana arriva. Keep calm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vedo l'ora di rituffarmi nel multiplayer e nella coop. Poi sotto con le orde del due e del tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si anche secondo me con qualche patch correttiva si risolve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'unica recensione che ho letto, parla di 1080p.
Comunque, dispiace un po' per i cali di framerate, ma secondo me è roba che si può tranquillamente patchare, e che non sembra dare problemi, a detta dei redattori. Comunque, hanno fatto un bel lavoro, e questo è l'importante :kep88:
E' uscita la recensione di spazio e non parla di cali di framerate...:morristend:
ma come è possibile che alcuni recensori evidenzino questo problema ed altri dicono addirittura che ne è privo?!? io onestamente non so piu a chi credere.....certo, se non avesse i problemi io proverei a prenderlo, ma non mi fido......solo che non riesco a trovare una logica spiegazione a queste dicrepanze di pareri.Loreska parla addirittura di frame granitico. :sad2:
Tantovale tornare al mondo pc se pure le console non sono identiche tra loro nelle prestazioni ....non è che magari questo problema esiste su alcune cosnole e su altre no? magari a causa di un'HDD con caratteristiche differenti?! in questo modo si spiegherebbe, ma serbbe una tale schifezza che mi farebbe decadere il tutto ancora piu in basso....
ma come è possibile che alcuni recensori evidenzino questo problema ed altri dicono addirittura che ne è privo?!? io onestamente non so piu a chi credere.....certo, se non avesse i problemi io proverei a prenderlo, ma non mi fido......solo che non riesco a trovare una logica spiegazione a queste dicrepanze di pareri.
Ommadonna no.non è che magari questo problema esiste su alcune cosnole e su altre no? magari a causa di un'HDD con caratteristiche differenti(piu lenti che bloccano il frame-rate quando accedono ai dati...)?! in questo modo si spiegherebbe, ma serbbe una tale schifezza che mi farebbe decadere il tutto ancora piu in basso....
Scusa eh, ma sei esagerato!!!! Le ho lette tante recensioni, e anche quelle che parlano di cali non hanno MAI scritto che sia ingiocabile al punto da precludere l'esperienza....da come criticate pare che abbiamo detto che il gioco cali a 2 fps....dai su!!!!!ma come è possibile che alcuni recensori evidenzino questo problema ed altri dicono addirittura che ne è privo?!? io onestamente non so piu a chi credere.....certo, se non avesse i problemi io proverei a prenderlo, ma non mi fido......solo che non riesco a trovare una logica spiegazione a queste dicrepanze di pareri.