One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se qualcuno ha notizie su d1 rotti dalle grandi catene lo scriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi accodo alla richiesta di FireFist, come sentite di rotture di D1 comunicatelo qui raga.

vabè, raga fine settimana arriva. Keep calm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo l'ora di rituffarmi nel multiplayer e nella coop. Poi sotto con le orde del due e del tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

vabè, raga fine settimana arriva. Keep calm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vedo l'ora di rituffarmi nel multiplayer e nella coop. Poi sotto con le orde del due e del tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il due ed il tre saranno resi disponibili da novembre però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh ragazzi ma che succede?! Manco solo una mattinata perché sono sul treno per tornare a casa e leggo tutte queste cose, ma daiiii.. Dobbiamo essere tutti uniti e contenti che tra pochi giorni esca questo gears.. I cali di frame rate si potranno aggiustare in seguito "grazie" alle numerose patch a cui ormai siamo abituati.. E poi per chi non è contento del parco giochi della one la venda e basta, ma non si possono sentire certe cose.. Io ho entrambe le console ed è normale che in certi momenti uso più ps4 ed in altri uso più la one.. Questo sarà il momento in cui fonderò la one.. Ahahah..

Non voglio imporre niente a nessuno solo che sono così contento per questo gioco che vorrei che non si litigasse o discutesse.. Mi spiace per chi è rimasto deluso.. Io sono contento dell'acquisto della one (dopo un inizio non proprio dei migliori, come in entrambe le console.. Nessuna esclusa) e proprio ora lo sono ancor di più.. Un tuffo nel passato, dove ci si arrabbia, ci si diverte con gli amici,si rimane stupiti.. Per me è questa la vera essenza di gears.. Scusatemi se mi sono dilungato troppo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sono anni che non gioco un Gears fatto come si deve, non voglio più aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'unica recensione che ho letto, parla di 1080p.
Comunque, dispiace un po' per i cali di framerate, ma secondo me è roba che si può tranquillamente patchare, e che non sembra dare problemi, a detta dei redattori. Comunque, hanno fatto un bel lavoro, e questo è l'importante :kep88:
Si anche secondo me con qualche patch correttiva si risolve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe troppo brutto avere un'esclusiva con problemi di framerate

E' uscita la recensione di spazio e non parla di cali di framerate...:morristend:

Infatti... Non so cosa pensare, anche perché le recensioni che ho letto lo mettevano come difetto evidente... Oltre a quella di spazio ce ne sono altre dove i cali di frame non sono menzionati...

Loreska parla addirittura di frame granitico. :sad2:
ma come è possibile che alcuni recensori evidenzino questo problema ed altri dicono addirittura che ne è privo?!? io onestamente non so piu a chi credere.....certo, se non avesse i problemi io proverei a prenderlo, ma non mi fido......solo che non riesco a trovare una logica spiegazione a queste dicrepanze di pareri.

non è che magari questo problema esiste su alcune cosnole e su altre no? magari a causa di un'HDD con caratteristiche differenti(piu lenti che bloccano il frame-rate quando accedono ai dati...)?! in questo modo si spiegherebbe, ma serbbe una tale schifezza che mi farebbe decadere il tutto ancora piu in basso....

Ultima modifica da un moderatore:
non è che magari questo problema esiste su alcune cosnole e su altre no? magari a causa di un'HDD con caratteristiche differenti?! in questo modo si spiegherebbe, ma serbbe una tale schifezza che mi farebbe decadere il tutto ancora piu in basso....
Tantovale tornare al mondo pc se pure le console non sono identiche tra loro nelle prestazioni ....

Ultima modifica da un moderatore:
ma come è possibile che alcuni recensori evidenzino questo problema ed altri dicono addirittura che ne è privo?!? io onestamente non so piu a chi credere.....certo, se non avesse i problemi io proverei a prenderlo, ma non mi fido......solo che non riesco a trovare una logica spiegazione a queste dicrepanze di pareri.

40 euri e lo testi per bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è che magari questo problema esiste su alcune cosnole e su altre no? magari a causa di un'HDD con caratteristiche differenti(piu lenti che bloccano il frame-rate quando accedono ai dati...)?! in questo modo si spiegherebbe, ma serbbe una tale schifezza che mi farebbe decadere il tutto ancora piu in basso....
Ommadonna no. :rickds::rickds:

Neanche secondo me, non c'entra nulla l'HDD.. È strana questa cosa comunque, ma non c'è alcuna patch al dayone giusto? Comunque se un gioco m'interessa o meno non bado alle recensioni ma sono io il recensore di me stesso.. Pad alla mano.. E fatemelo avere subito daiiiiii

Ecco cosa scrive il recensore...

Originariamente scritto da LoreSka

Hai ragione! I 60fps sono solo in multiplayer (ma in single player il frame rate è granitico).

Quindi che si fa? A chi si crede ?

Rischierebbe una bella figura demmerda se fosse il contrario eh...

Scusa eh, ma sei esagerato!!!! Le ho lette tante recensioni, e anche quelle che parlano di cali non hanno MAI scritto che sia ingiocabile al punto da precludere l'esperienza....da come criticate pare che abbiamo detto che il gioco cali a 2 fps....dai su!!!!!

E un consiglio sincero....a quanto ho capito non giochi online, e io in questo caso non te lo consiglio, è una campagna carina ma SOLO per quella non vale la candela, e te lo dico io che sono un grandissimo fan di gears

Pubblicità
Pubblicità
Indietro