One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no no grazie....io odio il gioco online, lo avrei preso giusto per giocarmi la campagna single player(visto che ho la console spenta da mesi...) ma comunque non è una "soluzione" dire: "puoi giocare solo il multy"... ti pare? ma stiamo scherzando?!? un gioco rimasterizzato del 2006 che ,non solo non gira a 60fps(come sarebbe auspicabile), ma non ce la fa a girare neanche a 30?!? è una cosa inaccettabile e indifendibile. Per quel che mi riguarda dovrò demordere....nonostante abbia manifestato in piu occasioni il mio disappunto per questa console, ho ancora mantenuto un minimo di stimolo a cercare qualcosa da giocare che MI piacesse e valesse la pena......evidentemente ho commesso l'ennesimo sbaglio.....A questo punto , visto che non sono neanche riuscito a rivenderla, la rimetto nella scatola e la porto in cantina....perchè vederla li a far polvere mi viene solo il nervoso.
Scommetto che il prossimo gioco che punterai sara' afflitto da problemi e che sarai ulteriormente indignato...pero' potresti dirlo prima cosa ti interesserebbe comprare...se no sembra fatto apposta eh ;p

e, come vedi, sono tornato.....grazie alle meraviglie che propongono.................
Venditela e compriti una ps4 fiammante, là tutto gira a 1080p e goditi quelle meravigliose remastered che fanno oppure le numerose esclusive in uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oppure perché non me la regali visto che vuoi buttarla in cantina? Io qualcuno che la compra lo trovo...

Ultima modifica da un moderatore:
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Butta dalla finestra questa scatoletta e redimiti.

Sti 2 che giocano sò epici :rickds:

Mamma mia che hype per Gears. Spero di riuscire a procurarmi una One entro fine anno e ritornare coi miei 2 compagni d'armi su Gears.

Comunque davvero strano che abbia dei vistosi cali di frame nella campagna. Spero in una patch correttiva.

Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Butta dalla finestra questa scatoletta e redimiti.

Io io cali di frame non ne vedo... :morristend:

L'unica cosa che vedo è che a livello grafico è completamento rifatto e da pure le piste a molto di quello uscito in questa gen. :morristend:

l'orda si può giocare tranquillamente con il 3 capitolo,visto che lo regalano.:game:

Io io cali di frame non ne vedo... :morristend:
L'unica cosa che vedo è che a livello grafico è completamento rifatto e da pure le piste a molto di quello uscito in questa gen. :morristend:
Va beh adesso cerchiamo di non esagerare. É stato fatto un bel lavoro ma da qui a dire che supera molto di quello visto in questa gente no:asd:

Scusa su che recensione?

Su quello che ho letto io non ne fanno nessun accenno...

Io ne ho lette solo 2 italiane, e tutte e due fanno riferimento a cali di frame, che non minano l'esperienza di gioco ma che comunque creano qualche fastidio. Quindi, credo nulla di particolarmente grave.

Ciao.

Mi sei mancato tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Btw hype della madonna, magari passo da MediaWorld per vedere se rompono il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma esce domani?
28/08/15 a meno di rottura d1 e negozietti che al solito lo vendono prima.

Cmq per chi si lamenta di quello che esce su one redimetevi per favore. Da qui a natale solo esclusive (nuovo forza, halo 5 e rise of the tomb raider su tutti) con molte nuove ip a seguire nei mesi successivi.

Naturalmente non è la console dei jrpg ma questo era ovvio.

In risoluzione come siamo messi 1080p?
L'unica recensione che ho letto, parla di 1080p.

Comunque, dispiace un po' per i cali di framerate, ma secondo me è roba che si può tranquillamente patchare, e che non sembra dare problemi, a detta dei redattori. Comunque, hanno fatto un bel lavoro, e questo è l'importante :kep88:

Scommetto che il prossimo gioco che punterai sara' afflitto da problemi e che sarai ulteriormente indignato...pero' potresti dirlo prima cosa ti interesserebbe comprare...se no sembra fatto apposta eh ;p
è normale che se escono prodotti del genere mi indigni, ed è ovvio che se continueranno in questa direzione continuerò ad indignarmi! ti sembra accetabbile tutto questo? per quanto riguarda quel che mi piace lo spiegai gia piu volte in altre discussioni, non credo sia il caso, ne il luogo, per ridire tutto da capo.

- - - Aggiornato - - -

Venditela e compriti una ps4 fiammante, là tutto gira a 1080p e goditi quelle meravigliose remastered che fanno oppure le numerose esclusive in uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOppure perché non me la regali visto che vuoi buttarla in cantina? Io qualcuno che la compra lo trovo...
ho provato a rivenderla ma non ci sono riuscito....comunque non è che imapzzisca per la ps4(al contrario di ciò che pensa qualcuno...)...io ti propongo un'alternativa: anzichè regalartela( che piuttosto la scasso a martellate) trova qualcuno che me la compri nella mia zona (niente spedizioni e pagamento cash)e sarò felice di liberarmi di questo peso.

p.s. se vuoi sapred i piu sul contenuto e sul prezzo contattami privatamente.

ho provato a rivenderla ma non ci sono riuscito....comunque non è che imapzzisca per la ps4(al contrario di ciò che pensa qualcuno...)...io ti propongo un'alternativa: anzichè regalartela( che piuttosto la scasso a martellate) trova qualcuno che me la compri nella mia zona (niente spedizioni e pagamento cash)e sarò felice di liberarmi di questo peso.p.s. se vuoi sapred i piu sul contenuto e sul prezzo contattami privatamente.
Se vendi l'usato come nuovo è ovvio che non riesci a rivedere nulla. Ci credo poco che con un prezzo giusto non l' avresti venduta subito

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

io non la vendo come il nuova, ma nonostante questo, mi hanno contattato solo personaggi a dir poco "strani" (truffatori franco-africani, gente che vuole fare scambi con cellulari e cagate varie, addirittura un ragazzino che mi chiedeva di dargliela a rate....ecc...) quindi credici pure perchè è cosi.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro