Ipn0tic0
Master of forum
- Iscritto dal
- 19 Ago 2013
- Reazioni
- 185
Scommetto che il prossimo gioco che punterai sara' afflitto da problemi e che sarai ulteriormente indignato...pero' potresti dirlo prima cosa ti interesserebbe comprare...se no sembra fatto apposta eh ;pno no grazie....io odio il gioco online, lo avrei preso giusto per giocarmi la campagna single player(visto che ho la console spenta da mesi...) ma comunque non è una "soluzione" dire: "puoi giocare solo il multy"... ti pare? ma stiamo scherzando?!? un gioco rimasterizzato del 2006 che ,non solo non gira a 60fps(come sarebbe auspicabile), ma non ce la fa a girare neanche a 30?!? è una cosa inaccettabile e indifendibile. Per quel che mi riguarda dovrò demordere....nonostante abbia manifestato in piu occasioni il mio disappunto per questa console, ho ancora mantenuto un minimo di stimolo a cercare qualcosa da giocare che MI piacesse e valesse la pena......evidentemente ho commesso l'ennesimo sbaglio.....A questo punto , visto che non sono neanche riuscito a rivenderla, la rimetto nella scatola e la porto in cantina....perchè vederla li a far polvere mi viene solo il nervoso.