One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci mancavano solo le recensioni ad aumentare l'hype... È lunga fino a venerdì!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Allora. Non sai leggere tu visto che ho detto "è da un giorno ed anche altre volte sei intervenuto" e dai.. Non provare a dare a modo tuo lezione d'italiano. Comunque PERSONALMENTE non ho segnalato nulla e nessuna recensione ma sono stati altri utenti e subito dopo esserci stata questa "grave" segnalazione, cos'hai fatto? Hai iniziato a sparare a zero.. Adesso speriamo non sia così.. Mah.. Va beh dai, siamo in due pianeti diversi e direi anche fortunatamente. Chiudiamola qui altrimenti si va avanti all'infinito senza una cosa conclusione.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
io ho appreso QUI'! che il gioco aveva problemi di frame rate, ed tal proprosito ho risposto indignato! l'ho scoperto QUI!!! non ho detto che lo hai segnalato tu.

veramente sono mesi che espongo il mio disappunto...non un giorno.

io non ci tengo proprio a darti lezioni di italiano....non devi preoccuparti.

RIPETO: io non "sparo a zero" (tu lo interpreti cosi perche si vede che ti fa male) IO PARLO UNICAMENTE PER ME!! DELLA MIA SOGGETIVA ESPERIENZA!!! siamo in democrazia se non sbaglio, e ognuno è libero di esprimere il proprio punto di vista.

che siamo in 2 pianeti diversi è evidente, ma io rispetto il tuo/vostro punto di vista, provate a fare altrettanto senza attaccare per una volta.

- - - Aggiornato - - -

Per curiosita'...mi dici gli ultimi titoli per one a cui hai giocato e che ti sono piaciuti ?
certo...perchè da quando la ONE (circa un anno...) ne ho giocato, divertendomi, solo 1! FORZA HORIZON 2 e basta! ho preso FM5 ma l'ho trovato piu brutto del 4...., CALL OF DUTY AW(lasciamo perdere i commenti....) ed ho preso DEAD OR ALIVE 5 LR(dando via la versione per 360 che era UGUALE e girava anche meglio....).... a

ah...dimenticavo....avevo preso anche SUNSET OVERDRIVE, che ho giusto finito per non sprecare l'acquisto...e la settimana successiva l'ho venduto con disgusto.

io ho appreso QUI'! che il gioco aveva problemi di frame rate, ed tal proprosito ho risposto indignato! l'ho scoperto QUI!!! non ho detto che lo hai segnalato tu.veramente sono mesi che espongo il mio disappunto...non un giorno.

RIPETO: io non "sparo a zero" (tu lo interpreti cosi perche si vede che ti fa male) IO PARLO UNICAMENTE PER ME!! DELLA MIA SOGGETIVA ESPERIENZA!!! siamo in democrazia se non sbaglio, e ognuno è libero di esprimere il proprio punto di vista.

che siamo in 2 pianeti diversi è evidente, ma io rispetto il tuo/vostro punto di vista, provate a fare altrettanto senza attaccare per una volta.
Forse non ci siamo capiti, io il tuo punto di vista lo rispetto e non mi fa male proprio nulla perché non stai parlando né con un ragazzino di 15 anni né con un fan boy.. Possiedo entrambe le console quindi se questo vuol dire essere di parte... Non so.. Io rispetto assolutamente ciò che dici, l'unica cosa è che trovo eccessiva la tua continua lamentela non solo per il gioco ma anche per la console stessa.. A me se gears possa piacerti o meno frega poco, l'importante è che piaccia a me e agli amici con cui gioco e persone nuove che ho aggiunto tramite questo forum. Stop niente di più. Restiamo sue due pianeti diversi, non c'è problema, ma ricordati che non stai parlando con un fan boy o bambino che se gli toccano il giocattolo si mettono a piangere perché sono stato il primo a criticare la one e la ps4 (privatamente, attraverso opinioni sparse fra amici e persone del settore) quando c'era realmente un motivo.. Adesso questo, anzi dal dayone, è il tuo "motivo" per lamentarti.. Guarda spero possa venderla così smetti di "soffrire".

Allora sto giocando da un'oretta la campagna in folle. Sinceramente cali di framerate non ne ho notati. La campagna la so a memoria ma la rigioco sempre volentieri. La grafica secondo me è stupenda. Molto contento di giocare gears anche su one

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Forse non ci siamo capiti, io il tuo punto di vista lo rispetto e non mi fa male proprio nulla perché non stai parlando né con un ragazzino di 15 anni né con un fan boy.. Possiedo entrambe le console quindi se questo vuol dire essere di parte... Non so.. Io rispetto assolutamente ciò che dici, l'unica cosa è che trovo eccessiva la tua continua lamentela non solo per il gioco ma anche per la console stessa.. A me se gears possa piacerti o meno frega poco, l'importante è che piaccia a me e agli amici con cui gioco e persone nuove che ho aggiunto tramite questo forum. Stop niente di più. Restiamo sue due pianeti diversi, non c'è problema, ma ricordati che non stai parlando con un fan boy o bambino che se gli toccano il giocattolo si mettono a piangere perché sono stato il primo a criticare la one e la ps4 (privatamente, attraverso opinioni sparse fra amici e persone del settore) quando c'era realmente un motivo.. Adesso questo, anzi dal dayone, è il tuo "motivo" per lamentarti.. Guarda spero possa venderla così smetti di "soffrire".
io potrei risponderti(seguendo la tua logica) che a me dà fastidio continuare a leggere commenti con tanto di "bava" allegata! ma non lo faccio perchè rispetto il giudizio altrui. impara a fare lo stesso.

poi è normale( e ci mancherebbe altro!!) che a te non frega ninete se gears mi piace o meno!! certamente! e lo stesso vale per me nei tuoi confronti.

ci ho provato a venderla(e non a prezzo del nuovo) ma non ci sono riuscito....qualche motivo ci sarà.........

- - - Aggiornato - - -

Allora sto giocando da un'oretta la campagna in folle. Sinceramente cali di framerate non ne ho notati. La campagna la so a memoria ma la rigioco sempre volentieri. La grafica secondo me è stupenda. Molto contento di giocare gears anche su one
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
questo è già un parere di cui mi fido un po di piu! spero che non ce ne siano progredendo nello story mode!!

io potrei risponderti(seguendo la tua logica) che a me dà fastidio continuare a leggere commenti con tanto di "bava" allegata! ma non lo faccio perchè rispetto il giudizio altrui. impara a fare lo stesso.poi è normale( e ci mancherebbe altro!!) che a te non frega ninete se gears mi piace o meno!! certamente! e lo stesso vale per me nei tuoi confronti.

ci ho provato a venderla(e non a prezzo del nuovo) ma non ci sono riuscito....qualche motivo ci sarà.........
Personalmente, e parlo per me perché in questo momento stiamo interagendo noi due, non ho fatto commenti di bava a parte il fatto di non vedere l'ora di giocarci.. Mi sembra normale quando un gioco mi piace. Io rispetto benissimo la tua linea di pensiero ma non puoi biasimare le persone che sono stanche di sentire le tue solite lamentele perché purtroppo, per il momento, mi è sembrato di capire che la situazione non cambia e non cambierà in futuro.. Per il fatto di venderla è oggettivo che la controparte abbia fatto molte più vendite ma fidati che proprio da questo gears e le esclusive da qui a novembre farà anch'essa un bel boom di vendite e forse lì sarà il tuo momento migliore per venderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io ho appreso QUI'! che il gioco aveva problemi di frame rate, ed tal proprosito ho risposto indignato! l'ho scoperto QUI!!! non ho detto che lo hai segnalato tu.veramente sono mesi che espongo il mio disappunto...non un giorno.

- - - Aggiornato - - -

certo...perchè da quando la ONE (circa un anno...) ne ho giocato, divertendomi, solo 1! FORZA HORIZON 2 e basta! ho preso FM5 ma l'ho trovato piu brutto del 4...., CALL OF DUTY AW(lasciamo perdere i commenti....) ed ho preso DEAD OR ALIVE 5 LR(dando via la versione per 360 che era UGUALE e girava anche meglio....).... a

ah...dimenticavo....avevo preso anche SUNSET OVERDRIVE, che ho giusto finito per non sprecare l'acquisto...e la settimana successiva l'ho venduto con disgusto.
Basta per favore!!!!Non solo non ti interessa nulla di gears, non solo stai a fare polemica sulla one (e si...fai polemica. Detta una volta è critica, detto altre 3-4 volte è sempre critica....ma detto SEMPRE è polemica) Mi devo sentire pure dire che sono fanatico (no non lo sono, mi piacciono i giochi xbox, ma se fanno cavolte sono il primo a incavolarmi)...ma ora basta...fai quello che vuoi con la tua polverosa one, ma una cosa è sicura, NON è questo il topic per sentire le tue polemiche....se proprio vuoi continuare (e per carità lo puoi fare) vai sul topic della xbox one o ancora meglio in console war dove troverai tanti altri tuoi amici che ti appoggeranno le critiche alla one....scusate il cap ma NON È QUESTO IL TOPIC per le tue lamentele.

Se vuoi parliamo di gears se no vai altrove

Basta per favore!!!!Non solo non ti interessa nulla di gears, non solo stai a fare polemica sulla one (e si...fai polemica. Detta una volta è critica, detto altre 3-4 volte è sempre critica....ma detto SEMPRE è polemica) Mi devo sentire pure dire che sono fanatico (no non lo sono, mi piacciono i giochi xbox, ma se fanno cavolte sono il primo a incavolarmi)...ma ora basta...fai quello che vuoi con la tua polverosa one, ma una cosa è sicura, NON è questo il topic per sentire le tue polemiche....se proprio vuoi continuare (e per carità lo puoi fare) vai sul topic della xbox one o ancora meglio in console war dove troverai tanti altri tuoi amici che ti appoggeranno le critiche alla one....scusate il cap ma NON È QUESTO IL TOPIC per le tue lamentele. Se vuoi parliamo di gears se no vai altrove
io è da parecchi posts che non sto piu criticando ma sono COSTRETTO difendermi da attacchi da parte di altri utenti! ed ho detto piu ,piu,piu e piu volte che SPERO SIA COME NEI VIDEO! SENZA CALI!! questa la vedi come una critica? come una polemica?? non è questo il topic per sentire pareri "non-pro" xboxone e dei suoi giochi vuoi dire!!

a me non frega un ca22o della console war, al contrario mi frega molto degli oltre 500€spesi! e non mi importa di avereamici che mi "appoggiano" le critiche! qui' (non solo in questa discussione, ma in tutto il forum!) sto solo riscontrando ostilità ed aggressività verso chi non condivide un'orgasmico piacere verso questa console ed i suoi giochi....io ricordo solo che NON HO MAI MANCATO DI RISPETTO A NESSUNO e nonostante questo ho continui attacchi da parte di tutti....tutto questo non fa certo onore alla qualità del forum.

Hype pure per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, menomale che in questi giorni ho finito Batman,Ground Zeroes ed ho iniziato Black Flag, altrimenti era davvero dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dai che manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

io è da parecchi posts che non sto piu criticando ma sono COSTRETTO difendermi da attacchi da parte di altri utenti! ed ho detto piu ,piu,piu e piu volte che SPERO SIA COME NEI VIDEO! SENZA CALI!! questa la vedi come una critica? come una polemica?? non è questo il topic per sentire pareri "non-pro" xboxone e dei suoi giochi vuoi dire!! a me non frega un ca22o della console war, al contrario mi frega molto degli oltre 500€spesi! e tantomeno mi importa di avereamici che mi "appoggiano" le critiche! qui' (non solo in questa, min tutto il forum!) sto solo riscontrando ostilità ed aggressività verso chi non condivide un'orgasmico piacere verso questa console ed i suoi giochi....io ricordo solo che io NON HO MAI MANCATO DI RISPETTO A NESSUNO e nonostante questo ho continui attacchi da parte di tutti....tutto questo non fa certo onore alla qualità del forum.
No non è questo il topic per esprimere i pareri su xbox one, c'è il topic generale, questo è il topic di gears of war.

E nessuno ti sta insultando, ti stiamo facendo notare che sei off topic da un giorno e ripeti le stesse cose...anzi qua sei tu che parli di fanatici e di gente con bava che cola...quindi vedi tu chi insulta chi....con questo chiudo e se vuoi parlare di gears continua...se devi continuare a dire che nn sai dove buttare la tua one, almeno fallo a fare nel topic giusto

Ribadisco visto che dal posto non l'hai capito....no non è questo il parere per esprimere i pareri su xbox one, c'è il topic generale, questo è il topic di gears of war.E nessuno ti sta insultando, ti stiamo facendo notare che sei off topic da un giorno e ripeti le stesse cose...anzi qua sei tu che parli di fanatici e di gente con bava che cola...quindi vedi tu chi insulta chi....con questo chiudo e se vuoi parlare di gears continua...se devi continuare a dire che nn sai dove buttare la tua one, almeno fallo a fare nel topic giusto
infatti la mia discussione iniziò con la problematica del frame rate!

certo che dico cosi! visto che mi attaccate in continuazione e con aggressività!! ed ora sei tu che stai alimentando la discussione sulla one, io non ne sto piu parlando.

infatti la mia discussione iniziò con la problematica del frame rate!certo che dico cosi! visto che mi attaccate in continuazione e con aggressività!! ed ora sei tu che stai alimentando la discussione sulla one, io non ne sto piu parlando.
Se non compri Gears per un frame che pare non essere terribile.. :sad2:

Piuttosto non comprarlo visto che il 90% del gioco è co-op e multiplayer. E la storia è un pretesto per sparare, ed anche tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non compri Gears per un frame che pare non essere terribile.. :sad2:
Piuttosto non comprarlo visto che il 90% del gioco è co-op e multiplayer. E la storia è un pretesto per sparare, ed anche tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come avrai sicuramente letto, sto dicendo da almeno una ventina di posts che se il gioco è come nei video (che ho postato io) a me va benissimo! ed ho detto la frase "SPERO CHE SIA COSI'"! poi so che molti lo compreranno per il multi, ma sai che io odio l'on-line e, non avendo niente da giocare, potrai ben capire che ,anche se non sono esaltato da questo remaster di gears e lo ho ancora per 360, per me sarebbe un'occasione, anche se è solo il 10% del gioco(come dici tu)per rigiocare con questa console. Vorrà dire che mi perderò il restante 90%....ma la cosa importante è che quel 10% non abbia problemi.

Certo che ce ne vuole per non aver proprio nulla da giocare su sta console, con tutta la roba che è uscita e sta per uscire bisogna avere dei gusti che definire difficili è un eufemismo :unsisi:

Certo che ce ne vuole per non aver proprio nulla da giocare su sta console, con tutta la roba che è uscita e sta per uscire bisogna avere dei gusti che definire difficili è un eufemismo :unsisi:
Assolutamente d'accordo con te.. Cioè posso capire all'inizio della gen dove anch'io ho pensato di aver fatto una cavolata a prendere una console al dayone ma dopo un anno e a quasi due le cose sono davvero cambiate e la line up di Microsoft da qui a novembre è veramente superlativa.. Niente da esprimere.. Poi se non piacciono tutti i tipi di giochi, e ne escono tanti, allora non so che dire.. Ci sta lo sport con forza, avventura con tomb raider, vecchi ricordi che non muoiono mai come gears, nuove adrenaliniche avventure con halo 5.. oh ma di che si parla?! Pare che sto facendo uno spot gratuito.. Ahahah

Ormai ci siamo, ma se penso che subito si parlava di 25 agosto anche da noi mi girano le palle.

Ormai ci siamo, ma se penso che subito si parlava di 25 agosto anche da noi mi girano le palle.
In inghilterra già ci giocano :(

A chi lo dici?! Io ero stra convinto che anche da noi uscisse il 25..Che poi queste uscite a giorni alterni non ho mai capito l'utilità. E poi leggo sopra che in Inghilterra già giocano, ma allora sto 28 è solo per noi italiani sfigati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro