One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come avrai sicuramente letto, sto dicendo da almeno una ventina di posts che se il gioco è come nei video (che ho postato io) a me va benissimo! ed ho detto la frase "SPERO CHE SIA COSI'"! poi so che molti lo compreranno per il multi, ma sai che io odio l'on-line e, non avendo niente da giocare, potrai ben capire che ,anche se non sono esaltato da questo remaster di gears e lo ho ancora per 360, per me sarebbe un'occasione, anche se è solo il 10% del gioco(come dici tu)per rigiocare con questa console. Vorrà dire che mi perderò il restante 90%....ma la cosa importante è che quel 10% non abbia problemi.
Ti piace piu` lo stile jappo ed odi l'online...perche` hai preso la one, che dall'inizio della gen ha basato le sue strategie sull'online e la controparte ha molte piu` produzioni jappo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornando IT

Possibili rotture del day one?

Non vedo l'ora di metterci le mani sopra.

Intanto è riapparso sul sito di unieuro a 23,94€ ma non disponibile al momento. Magari segnaliamo in massa ad Amazon così abbassano anche loro!

Intanto è riapparso sul sito di unieuro a 23,94€ ma non disponibile al momento. Magari segnaliamo in massa ad Amazon così abbassano anche loro!
Sul sito dell'unieuro tra l'altro la data di rilascio è fissata per oggi, quindi secondo me ci sono buone possibilità che oggi sia il giorno cruciale della rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sul sito dell'unieuro tra l'altro la data di rilascio è fissata per oggi, quindi secondo me ci sono buone possibilità che oggi sia il giorno cruciale della rottura redicatore:
Beh questo potrebbe essere un errore. A la cosa positiva è che secondo me le catene lo riceveranno oggi e se uno riesce ad andare e fa vedere in qualche sito (come unieuro) che la data è il 25 magari lo sganciano.. Tanto ormai sappiamo con certezza che in questi negozi e grandi catene prendono persone che non sanno nemmeno se un gioco sia esclusiva per l'una o l'altra console.. E gente che meriterebbe di più è a spasso a casa.. Ma questa è un'altra storia..

A me hanno detto di chiamare oggi perché qualcosa doveva arrivare e se ce l'hanno me lo dovrebbero dare.. Speriamo bene!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Direi che si pinga da ***! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

11951763_923178377728320_4038389186548058527_n.jpg

A me hanno detto di chiamare oggi perché qualcosa doveva arrivare e se ce l'hanno me lo dovrebbero dare.. Speriamo bene!

A me hanno detto la stessa cosa, che se gli arriva gli arriva al pomeriggio. Speriam ben :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
A me hanno detto la stessa cosa, che se gli arriva gli arriva al pomeriggio. Speriam ben :morristend:
Te dove hai prenotato? Io da euronics.. E lì gli arriva sempre qualche giorno prima (a meno che non ci siano sfighe) e se ne fregano del dayone.. Appena ce l'hanno lo vendono.. Speriamo arrivi oggi

In effetti l'incompetenza di unieuro potrebbe giovare a chi ha prenotato gears in un gs vicino,per quella storia che se lo vende un negozio vicino possono rompere il d1

A me mi va bene se il 28 mattina lo trovo, visto che rare replay la mattina del d1 non gli era arrivato, e menomale che l'avevo prenotato,poi anche se gamestop rompesse il d1 di gears dovrei comunque telefonare per sapere se è arrivato e dato che ufficialmente esce tra 3 giorni è probabile che glielo devono ancora consegnare

Mi piacerebbe sapere perchè fanno uscire un gioco in quasi contemporanea mondiale con delle piccole differenze utili solo a far incazzare chi si trova in un paese dove esce dopo, anche per forza 6 stessa cosa, anzi peggio, per alcuni esce il 10, per gli usa il 15 e per noi il 18,forse per halo c'è la data di uscita unica in tutto il mondo

Fortunatamente non sono mai a corto di roba da giocare, però è fastidioso avere il gioco prenotato e doversi fare 2-3-4 giorni in cui tutto internet ci gioca e tu no

Aggiornateci per eventuali D1 rotti.

Io di pomeriggio andrò da Euronics, Expert ed Unieuro per controllare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Te dove hai prenotato? Io da euronics.. E lì gli arriva sempre qualche giorno prima (a meno che non ci siano sfighe) e se ne fregano del dayone.. Appena ce l'hanno lo vendono.. Speriamo arrivi oggi
Ah ok, io parlavo dell'unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io avrei prenotato da MW, però se lo trovo prima all'unieuro me ne frego, lo compro li e l'altro lo rivendo, non riesco ad aspettare oltre :coccolinofap:

ti piace piu` lo stile jappo ed odi l'online...perche` hai preso la one, che dall'inizio della gen ha basato le sue strategie sull'online e la controparte ha molte piu` produzioni jappo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tornando it

possibili rotture del day one?

Non vedo l'ora di metterci le mani sopra.
adesso basta, non intendo piu farmi fare il terzo grado sul perche' ho preso la one.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma se dovessi prenderlo da un altro negozio che non sia gamestop, ho comunque diritto ad avere gli altri capitoli gratis ?

Certo che ce ne vuole per non aver proprio nulla da giocare su sta console, con tutta la roba che è uscita e sta per uscire bisogna avere dei gusti che definire difficili è un eufemismo :unsisi:
io ho gusti sicuramente non di "massa" perché ho iniziato a giocare quando i videogiochi non erano di "massa", quindi quei gusti li ho ancora, e si può dire che io sia un pò "controcorrente"...e le tendenze commerciali che hanno preso oggi i videogiochi(non parlo della One ma in generale)non mi piacciono, ecco spiegato il perché della mia situazione. Ti dico solo che ho avuto enormi soddisfazioni dalla prima xbox ed ho particolarmente gradito la 360.

Ragazzi ma se dovessi prenderlo da un altro negozio che non sia gamestop, ho comunque diritto ad avere gli altri capitoli gratis ?
Si, sono per chiunque giochi a GOW con il profilo collegato online entro dicembre...

Appena chiamato euronics e mi hanno detto che non è arrivato.. Provo a passare domani direttamente oppure aspetto il 28 e amen che tanto 3 giorni in più non cambiano nulla.. O meglio, siiiiii

Chiamato MediaWorld. Gli arrivato ma non possono ancora venderlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma i server sono aperti? Mi dà che la modalità multiplayer online non è disponibile.

Chiamato MediaWorld. Gli arrivato ma non possono ancora venderlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No vabbè questa è sofferenza pura :morristend:

Io ne ho chiamati due diversi, in uno mi hanno dato picche dicendomi che non rompono il D1, l'altro è stato possibilista dicendomi di richiamare nel pomeriggio perché doveva ancora arrivargli il corriere, e che appena gli arriva lo mettono in vendita. Brutta bestia la speranza :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro