- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Presa la One... venerdì si gioca ^^
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutta roba tua? ma quante skin ti han dato???:morristend:Ho trovato questa foto....il codice per i personaggi extra è nel disco.![]()
questa mi pare un edizione americana/australiana/ingleseHo trovato questa foto....il codice per i personaggi extra è nel disco.![]()
Presa la One... venerdì si gioca ^^
benvenuto hai preso la miglior console cmq il gs dovrebbe dare due skin dei personaggi utilizzabili in multySe lo prenoto al GS mi danno delle cose in più. Conviene ??
Dipende se hai possibilità di risparmiare soldi portando un gioco da mediaworld conviene lì.. Poi se devi uscire soldi allora prendilo al gamestop. Comunque ho capito che dentro lo stato ci sono qualche due skin più quelle delle armi.. Insomma l'hype è a palla e per chi dice dei server saranno già aperti visto che nel resto del mondo esce il 25 e non credo aprano indipendentemente America dal resto del mondo.Se lo prenoto al GS mi danno delle cose in più. Conviene ??
non rompe nessuno a sto giro mi sa.raga al MW non rompono, almeno al mio di torino