One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho trovato questa foto....il codice per i personaggi extra è nel disco.
11914904_10153172247661523_9156625272197538417_n.jpg
Tutta roba tua? ma quante skin ti han dato???:morristend:

Ho trovato questa foto....il codice per i personaggi extra è nel disco.
11914904_10153172247661523_9156625272197538417_n.jpg
questa mi pare un edizione americana/australiana/inglese

da noi quelle due skin dovrebbe darle gamestop

Presa la One... venerdì si gioca ^^
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se lo prenoto al GS mi danno delle cose in più. Conviene ??
benvenuto hai preso la miglior console cmq il gs dovrebbe dare due skin dei personaggi utilizzabili in multy:sisi:... -2,5 (2 giorni e mezzo):pffs:;p.... ottima la skin imulsion l'ha acquistai anche su gears 3 è troppo bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se lo prenoto al GS mi danno delle cose in più. Conviene ??
Dipende se hai possibilità di risparmiare soldi portando un gioco da mediaworld conviene lì.. Poi se devi uscire soldi allora prendilo al gamestop. Comunque ho capito che dentro lo stato ci sono qualche due skin più quelle delle armi.. Insomma l'hype è a palla e per chi dice dei server saranno già aperti visto che nel resto del mondo esce il 25 e non credo aprano indipendentemente America dal resto del mondo.

questa mattina ho fatto un paio di ore a re della collina e bliz,tutto liscio.0 lag e i colpi del pompa entrano a dovere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

speriamo in bene!!!

A me delle rotture del d1 purtroppo sto giro non importano visto che l'ho preso sul marketplace xbox one quindi prima di mezzanotte tra giovedì e venerdì non si gioca… :l4gann:

Euronics non lo ha, di pomeriggio provo da Expert

Ultima modifica da un moderatore:
Mancano comunque ancora 3 giorni al d1, secondo me prima di domani solo un miracolo ve lo fa trovare.

raga al MW non rompono, almeno al mio di torino

L'hype per un remake. :ivan:

Io penso di non aver tempo di andare al MediaWorld fino a venerdì, tra l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quanto mi manca gears...tra pochi giorni ci ritufferemo nel gioco che ci ha fatto perdere tante ore di sonno:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro