One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cercando in qua e la per i siti, ho scoperto che i rivenditori americani, stanno facendo come con Gears 3.

Con il preorder, ti danno un codice per avere la skin multiplayer..ad esempio:

Amazon.com $39.99 & FREE Shipping. Pre-Order Gears of War: Ultimate Edition from Amazon.com and get access to the Savage Theron Guard Multiplayer Skin

Gamestop.com $39.99 GameStop Exclusive Savage Grenadier Elite!

La situazione italiana è totalmente diversa..gran parte dei siti non lo ha in listino e quelli che lo hanno, non regalano alcun codice.

Gamestop.it 40,98€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e per adesso non segnalato nessun bonus.

Amazon.it EUR 39,99 Spedizione gratuita, ma anche qua per adesso non c'è alcun bonus.

Anche il fidato amazon uk, per ora non regala nessun personaggio (anche se poi bisognerebbe verificare la presenza dell'italiano).

edit: non so se sono scemo io, ma non ho trovato alcun riferimento al pre-order della versione pc, nemmeno in USA. Sarà che esce più tardi?

Ultima modifica da un moderatore:
Cercando in qua e la per i siti, ho scoperto che i rivenditori americani, stanno facendo come con Gears 3.Con il preorder, ti danno un codice per avere la skin multiplayer..ad esempio:

Amazon.com $39.99 & FREE Shipping. Pre-Order Gears of War: Ultimate Edition from Amazon.com and get access to the Savage Theron Guard Multiplayer Skin

Gamestop.com $39.99 GameStop Exclusive Savage Grenadier Elite!

La situazione italiana è totalmente diversa..gran parte dei siti non lo ha in listino e quelli che lo hanno, non regalano alcun codice.

Gamestop.it 40,98€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e per adesso non segnalato nessun bonus.

Amazon.it EUR 39,99 Spedizione gratuita, ma anche qua per adesso non c'è alcun bonus.

Anche il fidato amazon uk, per ora non regala nessun personaggio (anche se poi bisognerebbe verificare la presenza dell'italiano).

edit: non so se sono scemo io, ma non ho trovato alcun riferimento al pre-order della versione pc, nemmeno in USA. Sarà che esce più tardi?
Esce più tardi, e probabilmente solo nello store W10.

Sul perchè stanno rimasterizzando solo il primo Gear

Today at a panel at San Diego Comic-Con, Gears of War developer The Coalition revealed that it was resources and time kept them from doing a full remaster of the entire Gears of War series. The studio is developing Gears of War: Ultimate Edition, but opted to stop at the first game instead of remaking the series like Halo: The Master Chief Collection.

When asked why the studio is only remaking the first Gears of War game, a team member responded by saying it was difficult enough doing a single remaster. He said that the studio isn't big enough or well-versed enough in developing a Gears game to take on a remake of the entire series. "It's really hard work [to remaster an entire series]," he explained "It takes a long time. It took us in the end 16-18 months to do the first one, and to try and do three games... How many people would we need to have? It just wasn't logistically or physically or technically possible. For us it was really about what can we do, what can we focus on."

"We had a brand new studio which had never made a Gears game before, and having to go in and remaster--because we went right down to the studs of this thing--meant that everyone had to learn what it takes to make a Gears of War game. It was sort of this on-ramp to the franchise to get ready for Gears of War 4."
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1078007

http://www.gamespot.com/articles/why-is-gears-of-war-dev-only-remaking-the-first-ga/1100-6428777/

Ultima modifica:
Trovo più presa per il sedere comprare ogni anno CoD, per fare un nome, che comprare questo Gears a 39.99€.
Tanti remastered sono prese per il sedere, spendere 40 euro solo per avere una grafica migliore secondo me non ne vale la candela, poi c'è a chi piacciono queste cose e fa bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche CoD sicuramente non lo prenderò a prezzo pieno, ho visto già troppe cose che non mi garbano

Tanti remastered sono prese per il sedere, spendere 40 euro solo per avere una grafica migliore secondo me non ne vale la candela, poi c'è a chi piacciono queste cose e fa bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche CoD sicuramente non lo prenderò a prezzo pieno, ho visto già troppe cose che non mi garbano
ma che stai a di scusa ma hai visto il netto miglioramento dal punto di vista del gameplay prova gears 1 l'originale e prova questo e poi mi di dici se hai cambiato idea... già solo che ci stanno i 60 fps è tutta un'altra cosa:sisi:

Hanno tolto la scazzottata tra Raam e Kim sostituendola con un calcio e diminuito quell'effetto "rallenty" della cut-scene originale che mi piaceva molto perchè creava più atmosfera e restituiva un maggior senso di ansia, rendendo il tutto più drammatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a parte kim sempre meno mastro lindo e sempre più sontoran (per chi conosce doctor who) trovo comunque forte l'atmosfera di fuoco e fiamme in quella scena... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
se la skin di abbellimento per la One bianca di gears sarà anche in vendita, forse la comprerò

Ultima modifica:
Ma sei pazzo? è inquietantissimo con questo "nuovo" look.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sembra un robot ma poi perchè hannno aggiunto nella faccia quei due cosi neri nella versione originali stavano sulla testa per me era piu carino prim:pffs::rickds: cmq ha skorge non l'ho batte nessuno come locusta è troppo affascinante:sisi::kappe:

beh oddio, con tutto il rispetto

come si fa a preferire i modelli facciali della prima versione, era un motore grafico datato

penso che obiettivamente parlando dovrebbero essere migliori questi, che poi non piaccia qualche particolare ci sta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro