iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,331
In questa nuova versione RAAM mi ricorda il Nemesis di RE3

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questa non è una presa per il **** te lo assicuro.Tanti remastered sono prese per il sedere, spendere 40 euro solo per avere una grafica migliore secondo me non ne vale la candela, poi c'è a chi piacciono queste cose e fa bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche CoD sicuramente non lo prenderò a prezzo pieno, ho visto già troppe cose che non mi garbano
vero è identicoIn questa nuova versione RAAM mi ricorda il Nemesis di RE3![]()
no infatti preferisco mille volte i modelli facciali di questa nuova versione invece non mi piace qualche particolare di raambeh oddio, con tutto il rispettocome si fa a preferire i modelli facciali della prima versione, era un motore grafico datato
penso che obiettivamente parlando dovrebbero essere migliori questi, che poi non piaccia qualche particolare ci sta
così ha sensovero è identico
- - - Aggiornato - - -
no infatti preferisco mille volte i modelli facciali di questa nuova versione invece non mi piace qualche particolare di raam![]()
E' un mostro... DEVE essere bruttissimo :pffs:È bruttissimo che orrore prima era un po' meglio
prima era un pò più carino adesso non si può vedere di quando è brutto babba miaE' un mostro... DEVE essere bruttissimo :pffs:
Allo Slab Marcus si faceva la doccia ogni giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me piace la direzione artistica che hanno preso..l'unica cosa che mi fa storcere il naso, è che nella versione originale i personaggi avevano quel senso di sporco, grezzo..mentre in questo remake sembra che si siano appena fatti la doccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prima era un pò più carino adesso non si può vedere di quando è brutto babba mia//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:incognito:
ma non doveva essere brutta in ****?che io sappia nessuna locusta è mai stata bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a parte la regina :pffs:
citma non doveva essere brutta in ****?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a dire il vero se tutto prosegue per il verso giusto con la retrocompatibilità dovresti essere perfettamente in grado di giocarti gli altri dueIo sono nuovo nel mondo xbox.. e sinceramente è un vero peccato ke sia solo il primo.. li avrei voluto giocare tutti prima del 4.. un po come la halo collection che è favolosa
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Recupera gli altri per X360, tanto a ottobre ci sarà la retrocompatibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo sono nuovo nel mondo xbox.. e sinceramente è un vero peccato ke sia solo il primo.. li avrei voluto giocare tutti prima del 4.. un po come la halo collection che è favolosa
Recupera gli altri per X360, tanto a ottobre ci sarà la retrocompatibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E gli altri due a quantoli euri potrei recuperarli? Cmq io preferivo li rimasterizzavano tutti propio come halo collection.. era molto meglio..a dire il vero se tutto prosegue per il verso giusto con la retrocompatibilità dovresti essere perfettamente in grado di giocarti gli altri due
te li tirano appresso ormai, il 3 questo mese a partire dal 16 è gratis con il Goldse lo riscatti dal sito poi lo potrai scaricare quando vuoi una volta inserita la retrocompatibilitàE gli altri due a quantoli euri potrei recuperarli? Cmq io preferivo li rimasterizzavano tutti propio come halo collection.. era molto meglio..
Ma poi anke senza gold se scade posso giocarci?te li tirano appresso ormai, il 3 questo mese a partire dal 16 è gratis con il Goldse lo riscatti dal sito poi lo potrai scaricare quando vuoi una volta inserita la retrocompatibilità