One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gears Of War: Ultimate Edition | 25 Agosto 2015 | Remake del Primo Capitolo! ...

Tanti remastered sono prese per il sedere, spendere 40 euro solo per avere una grafica migliore secondo me non ne vale la candela, poi c'è a chi piacciono queste cose e fa bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche CoD sicuramente non lo prenderò a prezzo pieno, ho visto già troppe cose che non mi garbano
questa non è una presa per il **** te lo assicuro.

se affermi il contrario, vuol dire che non hai peovato la beta, non ne hai degustato le differenze e conseguentemente non sai di cosa stai parlando.

perchè di tutti quelli che l'hanno quantomeno provato non ho sentito ancora nessuno dire che si tratta di una cosa inutile, semmai l'opposto.

40 euro poi è un prezzo abbordabilissimo.

Nel dire che si tratta di roba inutile qua cadi male, dovresti andare nel topic della remastered di god of war III.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

John AKA Bender mi fa emozionare sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questa nuova versione RAAM mi ricorda il Nemesis di RE3:sisi:
vero è identico :rickds:

- - - Aggiornato - - -

beh oddio, con tutto il rispettocome si fa a preferire i modelli facciali della prima versione, era un motore grafico datato

penso che obiettivamente parlando dovrebbero essere migliori questi, che poi non piaccia qualche particolare ci sta
no infatti preferisco mille volte i modelli facciali di questa nuova versione invece non mi piace qualche particolare di raam:sisi:

vero è identico :rickds:
- - - Aggiornato - - -

no infatti preferisco mille volte i modelli facciali di questa nuova versione invece non mi piace qualche particolare di raam:sisi:
così ha senso

E' un mostro... DEVE essere bruttissimo :pffs:
prima era un pò più carino adesso non si può vedere di quando è brutto babba mia :cry2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:incognito:

Ultima modifica da un moderatore:
A me piace la direzione artistica che hanno preso..l'unica cosa che mi fa storcere il naso, è che nella versione originale i personaggi avevano quel senso di sporco, grezzo..mentre in questo remake sembra che si siano appena fatti la doccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piace la direzione artistica che hanno preso..l'unica cosa che mi fa storcere il naso, è che nella versione originale i personaggi avevano quel senso di sporco, grezzo..mentre in questo remake sembra che si siano appena fatti la doccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allo Slab Marcus si faceva la doccia ogni giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima era un pò più carino adesso non si può vedere di quando è brutto babba mia :cry2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:incognito:

E' una locusta... Deve essere il più brutto possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che io sappia nessuna locusta è mai stata bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a parte la regina :pffs:

che io sappia nessuna locusta è mai stata bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a parte la regina :pffs:
ma non doveva essere brutta in ****?

Io sono nuovo nel mondo xbox.. e sinceramente è un vero peccato ke sia solo il primo.. li avrei voluto giocare tutti prima del 4.. un po come la halo collection che è favolosa

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Io sono nuovo nel mondo xbox.. e sinceramente è un vero peccato ke sia solo il primo.. li avrei voluto giocare tutti prima del 4.. un po come la halo collection che è favolosa
a dire il vero se tutto prosegue per il verso giusto con la retrocompatibilità dovresti essere perfettamente in grado di giocarti gli altri due

Recupera gli altri per X360, tanto a ottobre ci sarà la retrocompatibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Recupera gli altri per X360, tanto a ottobre ci sarà la retrocompatibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a dire il vero se tutto prosegue per il verso giusto con la retrocompatibilità dovresti essere perfettamente in grado di giocarti gli altri due
E gli altri due a quantoli euri potrei recuperarli? Cmq io preferivo li rimasterizzavano tutti propio come halo collection.. era molto meglio..

E gli altri due a quantoli euri potrei recuperarli? Cmq io preferivo li rimasterizzavano tutti propio come halo collection.. era molto meglio..
te li tirano appresso ormai, il 3 questo mese a partire dal 16 è gratis con il Goldse lo riscatti dal sito poi lo potrai scaricare quando vuoi una volta inserita la retrocompatibilità

Ultima modifica:
te li tirano appresso ormai, il 3 questo mese a partire dal 16 è gratis con il Goldse lo riscatti dal sito poi lo potrai scaricare quando vuoi una volta inserita la retrocompatibilità
Ma poi anke senza gold se scade posso giocarci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro