One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi hanno valutato 20€ un gioco che ho pagato 10
dove l'avete letto che da euronics costa 30€?
Non so cosa abbia capito l'altro utente comunque il gioco costa 40€ praticamente ovunque.

Ultima modifica:
scusate anche se non è il topic giusto ma visto che state parlando di prenotazioni è valutazioni sapete quando valutano;p :pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( shadow of mordor, murdered soul suspect, Ryse son of rome versione day one al e sunset overdive x xob one e per la 360 gears of war 3 risen 3 e deus ex huam revolution) al gs? vorrei prenotare gow e halo 5.. grazie mille in anticipo

Ultima modifica da un moderatore:
mi hanno valutato 20€ un gioco che ho pagato 10
dove l'avete letto che da euronics costa 30€?
da euronics qui da me a Catania, se fai la prenotazione dei giochi SENZA dare nulla (giochi usati) risparmi 20 euro sui giochi che costano 70 e 10 euro sui giochi che costano 40 come gears of war in questo caso..ecco perché io, a questo punto, preferisco prenotarlo da euronics almeno risparmio 10 euro senza portare nulla e le locuste extra se le tengono loro.

EDIT: e comunque se ti hanno valutato 20 un gioco che hai pagato 10 euro devono fartelo pagare 20 euro e non 30 perché gears sta a 40 euro di listino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
scusate anche se non è il topic giusto ma visto che state parlando di prenotazioni è valutazioni sapete quando valutano;p :pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( shadow of mordor, murdered soul suspect, Ryse son of rome versione day one al e sunset overdive x xob one e per la 360 gears of war 3 risen 3 e deus ex huam revolution) al gs? vorrei prenotare gow e halo 5.. grazie mille in anticipo
Mhh secondo me ci fai su una quarantina d'euro, forse anche di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi oggi l'ho prenotato e il commesso di gs mi ha detto che può esserci la possibilità che da ora fino all'uscita aggiungano altri bonus preorder

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi oggi l'ho prenotato e il commesso di gs mi ha detto che può esserci la possibilità che da ora fino all'uscita aggiungano altri bonus preorder
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Boh... probabile. comunque se l'hai prenotato dovresti essere apposto qualsiasi cosa aggiungano..

Ultima modifica:
da euronics qui da me a Catania, se fai la prenotazione dei giochi SENZA dare nulla (giochi usati) risparmi 20 euro sui giochi che costano 70 e 10 euro sui giochi che costano 40 come gears of war in questo caso..ecco perché io, a questo punto, preferisco prenotarlo da euronics almeno risparmio 10 euro senza portare nulla e le locuste extra se le tengono loro.
EDIT: e comunque se ti hanno valutato 20 un gioco che hai pagato 10 euro devono fartelo pagare 20 euro e non 30 perché gears sta a 40 euro di listino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si, avevo scritto 30 perchè alla fine ho speso 10€ di gioco supervalutato 20 e altri 20 quando esce, quindi lo pago 30€ in totale

da euronics avevo visto i cartelli sui giochi da 70,non sapevo niente su quelli con prezzo più basso

CKnYGthUwAAIZ3s.png:large

Disponibile il preload:

Standard Edition: 39.99€

Deluxe Edition: 59.99€ (una marea di cose estetiche e personaggi per il multiplayer)

solo digital questa deluxe??

si ma dovevano aspettare un altro pò per dire che c'era una seconda edizione, io lo avrei detto il giorno prima dell'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma dovevano aspettare un altro pò per dire che c'era una seconda edizione, io lo avrei detto il giorno prima dell'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' solo per il preordine digitale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ste cose mi fanno incazzare però.... e io che l'ho prenotato in negozio cosa sono un povero cojone?

Voglio dire, non che delle robe aggiuntive ne faccia un dramma ma...20€ di differenza mi fanno pensare a ben più di "qualche skin" aggiuntiva

20€?? ma che se so fumati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
veramente ASSURDO.

...e lo dice uno che ama GOW alla follia(Ho praticamente tutto:console,collector's ecc ecc)

questa Deluxe è un furto bello e buono...una ver. con dentro tutto e via....altro che 20€!!!

Nessuno obbliga a prendere la versione da 60 carte...sti gran ca...zi delle skin delle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gears Of War: Ultimate Edition | 25 Agosto 2015 | Remake del Primo Capitolo! ...

Nessuno obbliga a prendere la versione da 60 carte...sti gran ca...zi delle skin delle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
solito discorso "nessuno obbliga" ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è una questione di principio.

anche se sarei stato disposto a spendere di più chi minca deve darglieli 20 euro per roba così inutile, mi spiace solo per loro che sembrano proprio non arrivarci a volte che la gente non caga banconote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro