One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Booooh, probabilmente saranno acquistabili a parte.
perchè se acquisti la versione standard sul live della one ho visto che ti danno anche la skin per l'arma e i personaggi anya civile e adam fenix... a questo punto credo che saranno disponibili anche a chi prende la versione su disco :morris82:

perchè se acquisti la versione standard sul live della one ho visto che ti danno anche la skin per l'arma e i personaggi anya civile e adam fenix... a questo punto credo che saranno disponibili anche a chi prende la versione su disco :morris82:
Saranno bonus preorder per chi acquista dal live. Non so se le hanno anche chi non lo compra li.

Criticare questa remastered/remake accentuando il fatto che la campagna non arrivi a 60fps mi sembra un pò esagerato oltre che una critica fatta tanto per farla. Io sono il primo che ha criticato le remastered e che lo trova abbastanza inutili, ma microsoft da questo punto di vista ha cercato quasi sempre di farle in maniera molto più che degna, vedendo la halo collection e questa di gears, che ha cutscene e grafica rifatta da 0, capitoli inediti per la console e un multi che ha come base quello del primo e unisce varie aggiunte dei capitoli successivi, rendendolo praticamente un multi quasi del tutto inedito. Insomma sul fatto che siano commercialate le remaster si può discutere quanto vogliamo, ma se si vuole criticare la fattura e il lavoro fatto in questa remaster, credo ci siano topic di giochi dove tali critiche sarebbero più appropriate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non è una critica, è una constatazione.

Saranno bonus preorder per chi acquista dal live. Non so se le hanno anche chi non lo compra li.
cpt grazie mille valuto se acquistarlo sul live oppure su disco:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
cpt grazie mille valuto se acquistarlo sul live oppure su disco:sisi:
Da GS in pre order c'è il Kantus e Granadier.

dal live,come da foto:preso oltre oceano,visto che esce il 25 Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

11667306_909509749095183_576329010136486614_n.jpg

Da GS in pre order c'è il Kantus e Granadier.dal live,come da foto:preso oltre oceano,visto che esce il 25 Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
lo sai che sono 3 giorni di differenza?

Il motore di gioco è lo stesso, ergo non è remake.
Vabbè grazie cosa dovevano usare:asd:

E' la miglior versione dell'UE3, ultracustomizzata per questo remake. Questo è molto di più di un remaster, i remaster di oggi sono bidonate alla God of war III, Uncharted collection,TLOU Remastered dove si limitano ad un boost di res e framerate raddoppiato quando va bene e stop.

A questo gli han rifatto tutto da zero praticamente, usando come base ovviamente sempre l'UE3. Questo è un remake senza se e senza ma.

Ma allora da noi esce il 28? Pensavo fosse per tutti il 25 invece.. Pfff già lo vorrei avere ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Gears Of War: Ultimate Edition | 25 Agosto 2015 | Remake del Primo Capitolo! ...

Ma allora da noi esce il 28? Pensavo fosse per tutti il 25 invece.. Pfff già lo vorrei avere ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Già...appena qualche giorno prima di TPP.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
bellissimo!!! uuuuuh!!!!!

gow e gow 2 costano 10 euro l'uno, gow3 e judgement li hanno regalati col gold... basta mettere le paroline magiche "ultimate" e "remastered" nel titolo di un gioco per fare cassa facile con questa necst gen... boh

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

bellissimo!!! uuuuuh!!!!! gow e gow 2 costano 10 euro l'uno, gow3 e judgement li hanno regalati col gold... basta mettere le paroline magiche "ultimate" e "remastered" nel titolo di un gioco per fare cassa facile con questa necst gen... boh

Secondo te la gente non lo sa? :rickds:

Io ho tutta la trilogia di Gears retail sullo scaffale, eppure compro questo volentieri. Perché? Perché voglio rifarmi tutto il gioco in una versione migliore, con dei server decenti e con delle aggiunte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bravo, complimenti.... non ha alcun senso ma va bene, fai oure

Il multi di GOW 1 aggiornato, sistemato e con server dedicati? Direi che vale anche 60 euro!! Di sicuro li vale più del prossimo COD o battlefield a caso. :morristend:

Per il multiplayer, che poi è l'80% dei gears, ha senso eccome....inoltre la campagna ha parti inedite per console. Ribadisco quello che ho detto precedentemente, se si vuol parlare delle remastered sfruttate per far soldi facili ok, ma ci sono in giro giochi remaster molto più scandalosi di questo, soprattutto nell'altra sezione, dove le critiche che stai portando qua hanno molto più senso, visto che ci sono rematsered che non hanno NULLA di nuova e altre adirittura mozzate rispetto al gioco originale.

Da GS in pre order c'è il Kantus e Granadier.dal live,come da foto:preso oltre oceano,visto che esce il 25 Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

11667306_909509749095183_576329010136486614_n.jpg
non ho capito scusa hai comprato sul marketplace estero

grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro