G
_gHoSstDeEmon_
cazz0 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, tutto gratuito se giochi entro il 31 dicembre.Non ho capito se giochi alla Gears UE tra il 25 agosto ed il 31 dicembre ti danno la possibilità di scaricare l'intera quadrilogia attraverso la retro? ma gratuitamente?
Si, tutto gratuito se giochi entro il 31 dicembre.
Da quando sarà disponibile a tutti la retrocompatibilità. :sad2:Ma da quando si potranno scaricare...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Potevano farlo uno sforzo per i membri preview :kep88:Da quando sarà disponibile a tutti la retrocompatibilità. :sad2:
gia lo stanno facendo in console waruna grandissima notizia per tutti..sono proprio contento..ora voglio vedere chi è che avrà il coraggio di criticare questa collection che con 40 euro ti fa portare a casa tutta la serie uscita su 360..davvero una bella mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la console war la trovo inutile..si deve essere obiettivi e quando c'è una cosa da premiare e lodare, sia da una parte che dall'altra, va fatta. Poi va beh, ognuno la pensa come vuole; io trovo questa notizia una bella iniziativa sia per chi non ha mai giocato tutta la saga, che in questo modo ha l'opportunità di farlo, sia per noi veterani dove ogni tanto un tuffo nei ricordi belli come questi non fa male.gia lo stanno facendo in console warvabe ma lì è un mondo a parte
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk