One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho capito se giochi alla Gears UE tra il 25 agosto ed il 31 dicembre ti danno la possibilità di scaricare l'intera quadrilogia attraverso la retro? ma gratuitamente?

Non ho capito se giochi alla Gears UE tra il 25 agosto ed il 31 dicembre ti danno la possibilità di scaricare l'intera quadrilogia attraverso la retro? ma gratuitamente?
Si, tutto gratuito se giochi entro il 31 dicembre.

Ma quindi ci avevano già lavorato per rendere i Gears retrocompatibili...

burloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Ma da quando si potranno scaricare...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A sto punto è automaticamente arrivata l'ufficializzazione assoluta dell'arrivo della retrocompatibilità per questo autunno ...credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quando sarà disponibile a tutti la retrocompatibilità. :sad2:
Potevano farlo uno sforzo per i membri preview :kep88:

Si, avevo letto...notizia bomba proprio!

una grandissima notizia per tutti..sono proprio contento..ora voglio vedere chi è che avrà il coraggio di criticare questa collection che con 40 euro ti fa portare a casa tutta la serie uscita su 360..davvero una bella mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una grandissima notizia per tutti..sono proprio contento..ora voglio vedere chi è che avrà il coraggio di criticare questa collection che con 40 euro ti fa portare a casa tutta la serie uscita su 360..davvero una bella mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
gia lo stanno facendo in console war

vabe ma lì è un mondo a parte

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

gia lo stanno facendo in console warvabe ma lì è un mondo a parte

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
la console war la trovo inutile..si deve essere obiettivi e quando c'è una cosa da premiare e lodare, sia da una parte che dall'altra, va fatta. Poi va beh, ognuno la pensa come vuole; io trovo questa notizia una bella iniziativa sia per chi non ha mai giocato tutta la saga, che in questo modo ha l'opportunità di farlo, sia per noi veterani dove ogni tanto un tuffo nei ricordi belli come questi non fa male.

Beh io non avendo più la 360, nonostante i titoli in questione li conosco praticamente a memoria, sono stra felice di questa notizia...

Io dico boost di vendite della One tra questa notizia e la conferenza di domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottima notizia sicuramente, così quando saranno retrocompatibili non dovrò neanche riacquistarli, Judgement e il 3 li ho già dato che furono regalati con il Gold però sia l'1 (che hanno dato comunque ma non ero ancora abbonato) che il 2 mi mancavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro