One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fanno scelte un pó strane...

esce 2 giorni prima di MGSV

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In effetti....mi ritroverò con due giochi in due giorni...e metal gear non giocandolo dai tempi del 3 mi manca pure...ma gears è gears...mannaggia a loro!!!

In effetti....mi ritroverò con due giochi in due giorni...e metal gear non giocandolo dai tempi del 3 mi manca pure...ma gears è gears...mannaggia a loro!!!
ma poi è andato in gold 3 settimane fa, cosa gli costava farlo uscire ad inizio mese? no sempre ad andare ad intasare le uscite l'una vicina all'altra. Meno male che io non sono un fan di MGSV, anche se questo quinto capitolo mi piacerebbe giocarlo, altrimenti sarei nella merd4.

Lasciamo stare, mi toccherà fare a giorni alterni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Sicuro non resisterò e finirò tutte le sere su GOW online, MGS me lo sfondo a ottobre. :powah:

Ultima modifica da un moderatore:

che bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La parte con Raam mi è sembrata decisamente più bella rispetto all'originale dai video, intendo come scelta di illuminazione. In altri livelli lo stacco grafico con l'originale ovviamente rimane ma trovo si sia perso un pochino di atmosfera :morristend:

Hanno fatto un lavorone
visto il lavoro fatto e la mole di contenuti inseriti, altro che Halo 2 Anniversary, in barba a quel che può dire Falo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto il lavoro fatto e la mole di contenuti inseriti, altro che Halo 2 Anniversary, in barba a quel che può dire Falo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbe' ma il remake di Halo 2 aveva come "contenuti extra" quasi l'intera serie di halo, a livello contenutistico non c'è davvero storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel caso di gears hanno cambiato alcune meccaniche di gioco però.

Vabbe' ma il remake di Halo 2 aveva come "contenuti extra" quasi l'intera serie di halo, a livello contenutistico non c'è davvero storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel caso di gears hanno cambiato alcune meccaniche di gioco però.
Vabbè considerando che ti danno tutti i Gears a gratis con la retro prendendo questo Gears UE, direi che siam pari.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il discorso dell'atmosfera son d'accordo l'engine acerbo con quel grigio/verdastro che dominava dava proprio un senso di "decadenza", che qui non ritrovo più.

Vabbè considerando che ti danno tutti i Gears a gratis con la retro prendendo questo Gears UE, direi che siam pari.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il discorso dell'atmosfera son d'accordo l'engine acerbo con quel grigio/verdastro che dominava dava proprio un senso di "decadenza", che qui non ritrovo più.
Non tanto visto che gli halo sono rimasterizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e c'è pure la serie tv ed il multi di tutti i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ok, ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se devo dirla tutta il vecchio design di Baird era più meglio :unsisi: Nel complesso però le aggiunte e l'aspetto grafico sono promossi, l'unica cosa che mi dava un po' fastidio era il movimento della telecamera nel multi della beta. Secondo me non hanno tarato l'effetto con i 60fps e dovrebbero farlo.

Non tanto visto che gli halo sono rimasterizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e c'è pure la serie tv ed il multi di tutti i titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ok, ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se devo dirla tutta il vecchio design di Baird era più meglio :unsisi: Nel complesso però le aggiunte e l'aspetto grafico sono promossi, l'unica cosa che mi dava un po' fastidio era il movimento della telecamera nel multi della beta. Secondo me non hanno tarato l'effetto con i 60fps e dovrebbero farlo.
più che altro lo stile "sporco" in tutti i sensi della versione 360 non c'è più...tutto troppo "pulito" e bello. I gears invece sono dei lerci sporchi di merd4, di sangue e così anche le ambientazioni che erano delle vere topaie...quel senso di rozzo insomma s'è perso anche e soprattutto per l'evoluzione dell'engine.

Chissà se, come hanno fatto con halo 2 anniversary (a quanto ho capito leggendo), avranno portato qualche piccola variazione o approfondito qualche argomento rispetto al primo gears originale, per poi potersi ricollegare meglio al quello che accadrà nel 4.

In ogni caso, in questo remake, avrei aggiunto alle 19 mappe (che per carità sono già tantissime) una selezione delle migliori mappe del 2 e del 3, arrivando anche a 25 mappe. Come rigiocherei a fiume, sicurezza o padiglione...:tragic:

ragazzi qualcuno che ha pre-ordinato il gioco dallo store online e fa parte dei beta tester della console mi sa dire sein automatico lascia scaricare gears of war il primo per poterlo usare con la retrocompatibilità gratuitamente?

devo ancora capire... da fan di gears ma perchè nn una bella trilogi come fa sony con uncharted???

continuo a credere che M$ nn ne azzecchi una, spendevi meno e la gente secondo me era più contenta perchè parliamoci chiaro comprare 3 giochi al prezzo di uno e mezzo lo trovo molto più conveniente e invitante di prenderne uno:sisi:, anche se mi hanno rifatto tutte le texture da capo, che tanto il gioco la sua figura a 1080p e 60 fps magari la faceva uguale...

boh vediamo ma non la vedo vincente per niente come mossa:morristend:

devo ancora capire... da fan di gears ma perchè nn una bella trilogi come fa sony con uncharted??? continuo a credere che M$ nn ne azzecchi una, spendevi meno e la gente secondo me era più contenta perchè parliamoci chiaro comprare 3 giochi al prezzo di uno e mezzo lo trovo molto più conveniente e invitante di prenderne uno:sisi:, anche se mi hanno rifatto tutte le texture da capo, che tanto il gioco la sua figura a 1080p e 60 fps magari la faceva uguale...

si un banale porting a 1080p e senza multi...bella merd4:asd:

devo ancora capire... da fan di gears ma perchè nn una bella trilogi come fa sony con uncharted??? continuo a credere che M$ nn ne azzecchi una, spendevi meno e la gente secondo me era più contenta perchè parliamoci chiaro comprare 3 giochi al prezzo di uno e mezzo lo trovo molto più conveniente e invitante di prenderne uno:sisi:, anche se mi hanno rifatto tutte le texture da capo, che tanto il gioco la sua figura a 1080p e 60 fps magari la faceva uguale...

La ultimate edition di gears ha diverse novità oltre alla grafica, in più se si vuole iniziare a giocare alla serie su xbox one microsoft ha avuto la bella pensata di mettere i restanti capitoli, judgment compreso, scaricabili gratuitamente dai possessori della ultimate rendendo di fatto inutile i remaster.

Con una ipotetica collection di gears il prezzo sarebbe stato tra i 50 ed i 60 sacchi, così a 40 hai tutti i gears compreso la versione definitiva e rivista dell'1. Come fai a dire che si sarebbe speso meno con la collection? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La ultimate edition di gears ha diverse novità oltre alla grafica, in più se si vuole iniziare a giocare alla serie su xbox one microsoft ha avuto la bella pensata di mettere i restanti capitoli, judgment compreso, scaricabili gratuitamente dai possessori della ultimate rendendo di fatto inutile i remaster.
Con una ipotetica collection di gears il prezzo sarebbe stato tra i 50 ed i 60 sacchi, così a 40 hai tutti i gears compreso la versione definitiva e rivista dell'1. Come fai a dire che si sarebbe speso meno con la collection? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che altro per fare una collection d itutti e 4 rifatti come il primo, sarebbe uscita tra minimo un anno e gears 4 sarebbe slittato ulteriormente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro