One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dal 25 agosto fino al 4settembre chiunque giocherà a Gears of War: Ultimate Edition riceverà in regalo le skin oro per le armi.
Le skin verranno “consegnate” direttamente ai giocatori che si connetteranno alla lobby oppure giocheranno la campagna.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo speriamo che assomigliano alle skin che ci stanno su gears 2

Ultima modifica da un moderatore:
Wow non la sapevo questa cosa.. Sono sempre ben accette le cose date gratis.. Ahahha.. Comunque ragazzi la mia gamertag è LucaWay1breaker aggiungetemi pure.. Siciliani e non //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Wow non la sapevo questa cosa.. Sono sempre ben accette le cose date gratis.. Ahahha.. Comunque ragazzi la mia gamertag è LucaWay1breaker aggiungetemi pure.. Siciliani e non //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
appena posso ti aggiungo:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:kep88:

io di Catania o forse Palermo (cmq siciliani sicuro) ai tempi di gears 2 conobbi lakina17 col quale giocai un po', e spesso contro invece mi trovavo un connessionato del cazz0 aveva la 100 mega e parlo del 2009/10 beccava sempre l'host e faceva laggare tutti, si chiamava xXx Mafia xXx o na roba del genere.

Molti romani/napolatani spopolavano su quel gioco ricordo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era stragiocato in tutta Italia gears. Mamma mia che giocone che è stato.

Mi chiedo se il brand ritornerà mai ai livelli di popolarità dei primi tre capitoli.

io di Catania o forse Palermo (cmq siciliani sicuro) ai tempi di gears 2 conobbi lakina17 col quale giocai un po', e spesso contro invece mi trovavo un connessionato del cazz0 aveva la 100 mega e parlo del 2009/10 beccava sempre l'host e faceva laggare tutti, si chiamava xXx Mafia xXx o na roba del genere.
Molti romani/napolatani spopolavano su quel gioco ricordo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io ai tempi di Gears 2 ho incontrato molti italiani online, tanti siciliani e napoletani... Con un gruppo di amici su guardiano ci abbiamo fatto le nottate... quante risate e quante incazzature... E mi ricordo di quel tipo di cui parli.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io tutti gli amici che ho sul live, e con cui gioco praticamente sempre, li ho conosciuti proprio con gears 1:asd:

Chi vuole mi aggiunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

The shotgun is 1,000x better than it was in the beta. I'm glad they fixed it. No more random wtf moments. Just solid, consistant, & strong.
The sniper crosshair is the one from Gears of War 1. No visual bloom and the redicule is the old diamond style //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
da un tizio che ci sta giocando

live streaming ora della campagna

http://www.twitch.tv/likebutterlive

stallion 83 mi suona familiare.
vero anche io mi ricordo di lui giocava molto su gears 3:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stallion 83 mi suona familiare.
E' il primo ad aver raggiunto un milione di Gamerscore. Ed è anche stato premiato con un abbonamento gold a vita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, ricordavo anche io questo stallion che è stato anche premiato da Microsoft e sicuramente oltre a questo avrà qualche aggancio dentro che gli ha fatto avere il gioco prima.. Però dai, noi non demordiamo.. Com'è che si dice?! L'attesa amplifica il piaaceeeeereeee.. Ahahah.. ???

Si comunque anche un utente qui del forum già ci sta giocando, ma credo che sia un recensore

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Messo in download dalle 14, finalmente si gioca :.bip:

(Lo recensisco, tranquilli)

No ma è un semplice remaster, sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"...e in game hanno pure peggiorato diverse cose" (Cit. sonaro all'attacco per difendere la collection di uncharted in console war) :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro