One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload Disponibile

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"...e in game hanno pure peggiorato diverse cose" (Cit. sonaro all'attacco per difendere la collection di uncharted in console war) :rickds::rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Messo in download dalle 14, finalmente si gioca :.bip:
(Lo recensisco, tranquilli)
No ma facci rosicare un po' dai :tragic:

Spero davvero che al MW rompano il day one, non sopravviverò fino al 28 :morristend:

Si, ricordavo anche io questo stallion che è stato anche premiato da Microsoft e sicuramente oltre a questo avrà qualche aggancio dentro che gli ha fatto avere il gioco prima.. Però dai, noi non demordiamo.. Com'è che si dice?! L'attesa amplifica il piaaceeeeereeee.. Ahahah.. ???
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ogni tanto regala anche giochi.

Si quella del peggioramento di alcune cose in game la devo ancora capire se era serio o trollava.:morris82:

Cmq sti gran cazzi se tutti i remaster fossero così.

Avessero fatto un remake così anche del 2 (il mio capitolo preferito) avrei schiumato dalla bocca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

hanno fatto un lavorone..se online si dovesse rivelare stabile, sarà un'esclusiva pesantissima. La community online di Gears è potenzialmente sterminata.

più che altro vorrei dei veri server dedicati e non un filtro regionale come in gears 3 dove si giocava solo tra spagnoli ed italiani...tanto vale tornare ad host e ********** a quel punto.

Speriamo veramente che una volta per tutte questi server dedicati ci siano e ci saranno), dopodiché questa diventerà un'esclusiva dove non ce ne sarà per nessuno e che sarà un ottimo palliativo nell'attesa sia di gears 4 che di halo 5.

Messo in download dalle 14, finalmente si gioca :.bip:
(Lo recensisco, tranquilli)
Se vuoi recensire anche la co-op in split screen fammi un fischio che sono pure io di Brescia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se vuoi recensire anche la co-op in split screen fammi un fischio che sono pure io di Brescia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
hai già il gioco pure tu?

- - - Aggiornato - - -

Ecco come saranno le armi dorate in Gears UE, guardare tra 1:08 e 1:15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;3-40xvoqr8o]

hai già il gioco pure tu?
- - - Aggiornato - - -

Ecco come saranno le armi dorate in Gears UE, guardare tra 1:08 e 1:15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;3-40xvoqr8o]

bruttissime non mi piacciano cmq le miglior skin delle armi sono il gold di gears 2 e le imulsion del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

dai che mancano 9 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:kaname::bananarap::sbav::docwho::superhype::hype: iniziamo con l'hype

Più che gold quelle skin sembrano gialle.. Molto più belle quelle di gears 2 ma comunque poco importa.. Ormai manca poco finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No io non ce la faccio, ogni volta che esce un gears gli ultimi giorni sono insostenibili, vorrei addormentarmi e svegliarmi alle 23:59 di giovedì prossimo.

*** mio *** mio cosa non è questo gioco, il mio preferito di sempre, *** solo sa le ore totali che c'ho fatto.

Datemi una Sofia Cucci da qui a settimana prossima, solo così potrò dimenticare Gears.

No io non ce la faccio, ogni volta che esce un gears gli ultimi giorni sono insostenibili, vorrei addormentarmi e svegliarmi alle 23:59 di giovedì prossimo.*** mio *** mio cosa non è questo gioco, il mio preferito di sempre, *** solo sa le ore totali che c'ho fatto.

Datemi una Sofia Cucci da qui a settimana prossima, solo così potrò dimenticare Gears.
non dirlo a me questo 28 agosto incredibilmente ci sta mettendo millenni per arrivare...giornate interminabili in attesa di gears. Il caldo poi non aiuta.

scusate l'ignoranza, ma questo gears rifatto è fattibile anche online ? io ora su gow3 non becco quasi nessuno, se non solo su deathmatch o re della collina ma pochissima gente, anni fa era pieno.

Questo nuovo è diciamo un game per aspettare gow4 e ci sarà un fottio di gente in multiplayer ? il movimento dei pg è come gow3 o è rimasto stile gow1 ? scusate le domande , non ho seguito le news.

scusate l'ignoranza, ma questo gears rifatto è fattibile anche online ? io ora su gow3 non becco quasi nessuno, se non solo su deathmatch o re della collina ma pochissima gente, anni fa era pieno.
Questo nuovo è diciamo un game per aspettare gow4 e ci sarà un fottio di gente in multiplayer ? il movimento dei pg è come gow3 o è rimasto stile gow1 ? scusate le domande , non ho seguito le news.
Si parla di un remastered del primo quindi come stile e tutto è ripreso dal primo un toto.. Che poi è simile agli altri con l'aggiunta di stili di gioco tipo il deathmatch preso da gears 3..ovviamente essendo un nuovo gears troverai un fottio di gente online.. A noi ci troverai di sicuro.. Ahahah.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io per l'attesa me ne sono andato direttamente fuori casa e torno il 24 così avrò solo pochi giorni di agonia, sperando magari di poterlo avere anche prima.. Hihihi

Premettendo che cmq a prescindere da tutto all'uscita di gears 4, a meno di clamorosi flop, l'utenza di gears si sposterà per lo più. Ma questo gears promette benissimo, la giocabilità è migliorata e aggiornata al 3 nella fluidità, ma ha cmq le caratteristiche del primo...quindi niente bombe attaccate ai muri, niente scudo di cadaveri, niente scavalcamento del muro stordendo il nemico e niente armi dei gears successivi.

La beta ha lasciato tutti contenti e hanno sistemato i pochissimi difetti presenti. Fermo restando quindi che l'impostazione è proprio quella del primo gears con la fluidità del 3 (più lento nei movimenti come appunto nel primo) io ti consiglio di prenderlo se sei fan della serie...e sicuramente molta gente lo prenderà e molta altra ancora prenderanno la one per il gioco (per me è stato cosi). Considerato questo però è normale che con l'uscita di un seguito ufficiale la maggior parte della community si sposti...è cmq normale

Premettendo che cmq a prescindere da tutto all'uscita di gears 4, a meno di clamorosi flop, l'utenza di gears si sposterà per lo più. Ma questo gears promette benissimo, la giocabilità è migliorata e aggiornata al 3 nella fluidità, ma ha cmq le caratteristiche del primo...quindi niente bombe attaccate ai muri, niente scudo di cadaveri, niente scavalcamento del muro stordendo il nemico e niente armi dei gears successivi.La beta ha lasciato tutti contenti e hanno sistemato i pochissimi difetti presenti. Fermo restando quindi che l'impostazione è proprio quella del primo gears con la fluidità del 3 (più lento nei movimenti come appunto nel primo) io ti consiglio di prenderlo se sei fan della serie...e sicuramente molta gente lo prenderà e molta altra ancora prenderanno la one per il gioco (per me è stato cosi). Considerato questo però è normale che con l'uscita di un seguito ufficiale la maggior parte della community si sposti...è cmq normale

grazie della risposta, e dell'altra sopra.

Si sono un fan della serie, anni e anni sul primo per poi passare al 2 ed al 3, giocato dall'uscita fino l'anno scorso.

Benissimo, domani prendo la ONE, cosi magari sti problemi del live spariscono. Prenoto il gioco per venerdi prossimo.

La gente si, come hai detto, si sposterà qui. Son contento anche perchè ci sono i livelli (rank) stile gow3.

grazie della risposta, e dell'altra sopra.Si sono un fan della serie, anni e anni sul primo per poi passare al 2 ed al 3, giocato dall'uscita fino l'anno scorso.

Benissimo, domani prendo la ONE, cosi magari sti problemi del live spariscono. Prenoto il gioco per venerdi prossimo.

La gente si, come hai detto, si sposterà qui. Son contento anche perchè ci sono i livelli (rank) stile gow3.
Si, ci stanno i rank come gears 2 e 3 ed anche il matchmaking perché nel primo non ci stava e a volte per iniziare una partita si doveva aspettare un po'. L'utenza una volta uscito gears 4 si sposterà lì ma per il momento si sposterà su questa remastered corposa e quasi "nuova" quindi vai tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro