One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si vabbè addirittura li segnali? Guarda che saper padroneggiare il wb è fondamentale proprio per gli scontri con il gnasher, se tu non sai farlo è un problema tuo.

Sui ritardi nei comandi non so proprio di cosa parli, a me mai capitati. L'unica critica che faccio è che ogni tanto il personaggio fa un mini scatto da solo, ma niente di particolarmente fastidioso.

Lo so usare abbastanza ma non lo uso praticamente mai perché mi piace scontrarmi alla pari...ognuno vede la cosa a modo suo...a me da fastidio vederlo fare, e lo trovo un trucchetto da perdenti...

Sul ritardo comandi cosa devo dirti!? Beato te

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non entravo sul forum da un po' perché troppo impegnato a giocare a Gears, ma ho trovato esattamente ciò che mi aspettavo:

lamentele e discorsi sulla connessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho una connessione ADSL 7mb (ma raramente riesce a raggiungere i 5mb, figuriamoci 7) e sarà che sono fortunato, ma finora il gioco mi è sembrato piuttosto liscio sotto questo aspetto. E' vero, se la connessione rallenta per qualche motivo si lagga, ma è così con qualsiasi videogioco. Nel 99% delle partite che ho giocato non ci sono stati problemi.

A questo punto dico la mia anche sul resto del gioco:

Per quanto riguarda la campagna, è stato fatto un ottimo lavoro. Le cutscene sono davvero belle ma ciò che mi ha colpito di più sono state le "nuove" ambientazioni, le hanno modificate ed arricchite al punto giusto, è stato quasi come giocarlo per la prima volta.

Graficamente non si può gridare al miracolo, ma gli upgrade apportati all'engine originale donano un look degno della console su cui gira.

A livello di gameplay il gioco è lo stesso, le differenze più grandi sono state apportate solo al multiplayer.

Come detto, sono soddisfatto del multigiocatore, una droga come sempre.

Fatto atto1 e parte dell'atto 2 con Falo in coop campagna folle :morristend:

tutto molto liscio a parte quel par di morti stupidissime che ci stanno sempre bene :rickds:

Il gioco è fantastico però io non sono un "irriducibile", mi piace ma l'ho preso principalmente per i regali di novembre (mi piace orda e ci voglio rigiocare :l4gann:)

Unica nota dolente: e sistematela sta IA degli alleati *****...e che minchia...fate un lavoraccio certosino su grafica e quant'altro e poi mi non mi curate la lobotomia degli altri COG......
drool.gif

This gnasher's gonna hurt like a motherfuckkeerr :dajeee:

Ritirato da Bartolini. Questa volta unieuro ha superato se stesso con l'imballaggio: pacco enorme pieno di celophan (per un attimo ho pensato fosse vuoto) in cui è stato avvolto il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ritirato da Bartolini. Questa volta unieuro ha superato se stesso con l'imballaggio: pacco enorme pieno di celophan (per un attimo ho pensato fosse vuoto) in cui è stato avvolto il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ti conveniva fare il ritiro in negozio?... risparmiavi le spese di spedizione... :morristend:

non ti conveniva fare il ritiro in negozio?... risparmiavi le spese di spedizione... :morristend:
Eh sto rosicando, perchè qui a Verona non era disponibile il ritiro in negozio col 40% di sconto. Vabbè amen.

Le modalità multiplayer sono solo 3 o si sbloccano in qualche modo ?? Sulle recensioni si parla di 6 ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi associo alla domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dovete fare le classificate, non fatevi spaventare dal nome, sono partite come le altre, solo che danno molta più exp:sisi:
Ok anche se preferisco giocare come passatempo. Quello che mi danno fastidio sono le penalità.

In classificate cosa si trova in più ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ok anche se preferisco giocare come passatempo. Quello che mi danno fastidio sono le penalità.
In classificate cosa si trova in più ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
le penalità le ottieni solo se esci in anticipo dalla partita, altrimenti vai sereno, e una partita solo non ti porta via molto:sisi:

a memoria:

Annex

Leader

Esecuzione

re della collina

re della collina con bonus restando all'interno del cerchio

deathmatch:sisi:

Alla fine con le spedizioni 28€.
io l'ho pagato 23,94 con ritiro in negozio... :morristend:

adesso da unieuro lo vendono a prezzo pieno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le penalità le ottieni solo se esci in anticipo dalla partita, altrimenti vai sereno, e una partita solo non ti porta via molto:sisi:
a memoria:

Annex

Leader

Esecuzione

re della collina

Non classificata invece:

deathmatch

re della collina

zona di guerra

dovete fare le classificate, non fatevi spaventare dal nome, sono partite come le altre, solo che danno molta più exp:sisi:
Esatto. 99% si gioca sempre con la stanza piena...senza gente che entra e esce alla *****.

a memoria:

Annex

Leader

Esecuzione

re della collina

Non classificata invece:
deathmatch

re della collina

zona di guerra
devo correggermi, andando a memoria ho sbagliato:asd:

annex non c'è, al suo posto mettete 2vs2 solo pompa:sisi:

togliessero quello schifo di escalation dalle classificate... mamma mia che aborto di mappa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro