One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatto atto1 e parte dell'atto 2 con Falo in coop campagna folle :morristend:tutto molto liscio a parte quel par di morti stupidissime che ci stanno sempre bene :rickds:
F: Che idioti sti Boomer, gli spammo granate e nemmeno si girano

...

...

(2 secondi dopo)

F: Cazzò m'è arrivato un colpo di BoomShot dritto in faccia.

togliessero quello schifo di escalation dalle classificate... mamma mia che aborto di mappa
In effetti il posizionamento delle armi in quella mappa è assolutamente sballato e senza senso, chi nasce nella parte superiore è destinato a soccombere e morire di continuo... e noi ne sappiamo qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In effetti il posizionamento delle armi in quella mappa è assolutamente sballato e senza senso, chi nasce nella parte superiore è destinato a soccombere e morire di continuo... e noi ne sappiamo qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
esatto :rickds:

oggi ci ho giocato come COG, nato per 3 volte sopra e per 3 turni non è cambiato lo spawn... abbiamo pure vinto non so come :rickds:

Buongiorno raga

So che la mia domanda sarà un po stupida per i boxari maaa:

Vale la pena prendere GoW ultimate edition?

Venendo da quasi 10 anni di Sony non ho mai potuto provare le esclusive Microsoft e, a dir la verità, GoW (insieme ad Halo) è sempre stata la serie di giochi che ho invidiato a xbox

Quindi alla fin fine, li vale sti 40€? So già che le risposte saranno tipo "non lo hai ancora preso?!" infatti era per avere la conferma di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno ragaSo che la mia domanda sarà un po stupida per i boxari maaa:

Vale la pena prendere GoW ultimate edition?

Venendo da quasi 10 anni di Sony non ho mai potuto provare le esclusive Microsoft e, a dir la verità, GoW (insieme ad Halo) è sempre stata la serie di giochi che ho invidiato a xbox

Quindi alla fin fine, li vale sti 40€? So già che le risposte saranno tipo "non lo hai ancora preso?!" infatti era per avere la conferma di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non hai mai provato la serie questa ultimate dition del primo è un'ottima scelta e non tanto per la qualità del remaster in se (buona) quanto per l'offerta valida fino al 31 dicembre, ovvero che potrai scaricarti gratis* tutta la serie e giocartela su one (da gears 1 a judgment). Non male per 40 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*dovrai giocare almeno una volta alla ultimate edition connesso al live.

è il gioco che ha fatto innamorare milioni di fan all'xbox..è il gioco che ha fatto esplodere xbox live.. è rimasterizzato a 1080p. io al contrario vengo da 10 di xbox ma la uncharted collection l'ho già prenotata. non voglio fare paragoni con questo..è x farti capire che sec me hai una bella occasione x giocarti tutta la saga dato che poi con la retro puoi scaricarti il resto

Se non hai mai provato la serie questa ultimate dition del primo è un'ottima scelta e non tanto per la qualità del remaster in se (buona) quanto per l'offerta valida fino al 31 dicembre, ovvero che potrai scaricarti gratis tutta la serie e giocartela su one (da gears 1 a judgment). Non male per 40 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti avevo letto della possibilità di scaricare tutti i GoW

Allora perfetto me lo vado a prender subito, anche perché GoW 4 mi ispira molto quindi se voglio giocarlo devo prima giocare i titoli precedenti

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

è il gioco che ha fatto innamorare milioni di fan all'xbox..è il gioco che ha fatto esplodere xbox live.. è rimasterizzato a 1080p. io al contrario vengo da 10 di xbox ma la uncharted collection l'ho già prenotata. non voglio fare paragoni con questo..è x farti capire che sec me hai una bella occasione x giocarti tutta la saga dato che poi con la retro puoi scaricarti il resto
A me dispiacerà non poter giocare l'ultimo titolo di uncharted e The Last of us 2 (che uscirà tra 2 anni avevo sentito), anche se in qualche modo farò però c'è da dire che l'Xbox sta recuperando terreno su ps4, e a novembre con retrocompatibilità e Windows 10 sarà NETTAMENTE superiore

E devo dire che mi sto togliendo molti sfizi con Halo Mcc...adesso GoW e poi FM

Grazie per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

***** se vale la pena di giocarlo, per me il miglior multiplayer insieme a unreal tournament.

Se non hai mai provato la serie questa ultimate dition del primo è un'ottima scelta e non tanto per la qualità del remaster in se (buona) quanto per l'offerta valida fino al 31 dicembre, ovvero che potrai scaricarti gratis* tutta la serie e giocartela su one (da gears 1 a judgment). Non male per 40 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
*dovrai giocare almeno una volta alla ultimate edition connesso al live.
Mi spiegate per fare bene questa cosa.. devo essere abbonato per forza al live per ricevere gli altri capitoli in regalo? :/

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Fantastica la campagna !!! Non avevo mai giocato a gears !! ( non prendetemi per il **** please )

Mi spiegate per fare bene questa cosa.. devo essere abbonato per forza al live per ricevere gli altri capitoli in regalo? :/
No, devi semplicemente avere la console connessa ad internet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

***** se vale la pena di giocarlo, per me il miglior multiplayer insieme a unreal tournament.
mamma mia unreal tournament, ho ancora il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Fantastica la campagna !!! Non avevo mai giocato a gears !! ( non prendetemi per il **** please )
Se riesci gioca una seconda run in co-op con qualcuno.. La apprezzerai tantissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

No, devi semplicemente avere la console connessa ad internet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah okey.. allora è confermato che basta solo essere con la console collegata in rete e si ricevono i capitoli in regalo anke senza abbonamento.. cmq poi questi giochi in regalo si sa super giù quando potremmo scaricarli?

Ah okey.. allora è confermato che basta solo essere con la console collegata in rete e si ricevono i capitoli in regalo anke senza abbonamento.. cmq poi questi giochi in regalo si sa super giù quando potremmo scaricarli?
Quando sarà disponibile la retrocompatibilità.. Penso dopo novembre comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando sarà disponibile la retrocompatibilità.. Penso dopo novembre comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito.. grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si infatti avevo letto della possibilità di scaricare tutti i GoWAllora perfetto me lo vado a prender subito, anche perché GoW 4 mi ispira molto quindi se voglio giocarlo devo prima giocare i titoli precedenti

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

A me dispiacerà non poter giocare l'ultimo titolo di uncharted e The Last of us 2 (che uscirà tra 2 anni avevo sentito), anche se in qualche modo farò però c'è da dire che l'Xbox sta recuperando terreno su ps4, e a novembre con retrocompatibilità e Windows 10 sarà NETTAMENTE superiore

E devo dire che mi sto togliendo molti sfizi con Halo Mcc...adesso GoW e poi FM

Grazie per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so se sei uno che ama/gioca online, ma il mio consiglio sul multiplayer di gears è non mollare!!! I primi tempi sarà un massacro, se riuscirai a fare 1 o 2 uccisioni sarà tantissimo, ma non demoralizzarti...vedrai che se non molli e inizierai a capire come giocare e l'approccio da usare (che è totalmente diverso dalla campagna) la soddisfazione e la goduria sarà massima, io ad esempio dopo i primi tempi di bestemmie le soddisfazioni che mi ha dato dopo non le ho trovate ancora in nessun altro gioco...quindi se deciderai di approcciarti al multi di gears ricordarti....non demoralizzarti e non mollare ;-)

Appena finita la campagna a difficile....madonna, menomale che mi ero portato appresso l'arco, altrimenti la vedevo dura:asd:

Poi con i compagni che ti ritrovi, più inutili di non so cosa. Si, un difetto l'ho trovato: l' i.a dei compagni di squadra fa veramente caga*e!

Comunque adesso mi dedico all'online, più avanti inizierò la campagna a folle. Ovviamente in co-op, da solo non ce la farei mai a completarla ahahhahaha

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Non so se sei uno che ama/gioca online, ma il mio consiglio sul multiplayer di gears è non mollare!!! I primi tempi sarà un massacro, se riuscirai a fare 1 o 2 uccisioni sarà tantissimo, ma non demoralizzarti...vedrai che se non molli e inizierai a capire come giocare e l'approccio da usare (che è totalmente diverso dalla campagna) la soddisfazione e la goduria sarà massima, io ad esempio dopo i primi tempi di bestemmie le soddisfazioni che mi ha dato dopo non le ho trovate ancora in nessun altro gioco...quindi se deciderai di approcciarti al multi di gears ricordarti....non demoralizzarti e non mollare ;-)

Si beh un TPS non l'ho mai provato, ne offline ne online

Sempre e solo cod, dal primo modern warfare, poi WaW, mw2 e il primo Black ops

Poi non ho più giocato a sparatutto, se non da 1-2 settimane ad halo

È in download, non vedo l'ora finisca per iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il multiplayer di gears è fantastico, all'inizio non sarà facilissimo come un cod o monate simili, ma dopo poche ore che cominci a prenderci la mano (ossia usare il pompa) sarà durissima staccarsi.

- - - Aggiornato - - -

mamma mia unreal tournament, ho ancora il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il mio preferito resta il 2004 seguito dal 2003, quante ore che c'ho perso su quel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro