One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Personalmente con la nuova patch ho notato solo due cose evidenti, la maggiore forza del lancer (che obbiettivamente è stato potenziato e fa più danni) e il rumore dei passi più forte.

Invece per quanto riguarda il pompa (gnasher) non saprei dare un'opinione definitiva, a volte funziona e i colpi arrivano bene, altre volte spara coriandoli... diciamo che è ancora random il funzionamento... mah...

Purtroppo quell'arma è croce e delizia, è sempre stata così (nel 3 avevano raggiunto quasi la "normalità") e comincio a pensare che resterà così per sempre.

Comunque anche io credo che ci siano dei problemi proprio a livello di server, altrimenti non si spiega il fatto che in una partita sei terminator e nell'altra pigli le pizze da tutti.

Inviato dalla Loggia Nera

Bhe poi ci sarebbe anche da discutere sul fatto che, giocando in gruppo di 2-3 persone, il resto del team fa cagare: o restano fermi, o fanno cagare a spruzzo oppure vanno via a partita cominciata, mentre ovviamente dall'altra parte trovi gente che ti headshotta da tipo 1 km con il pompa.

Purtroppo quell'arma è croce e delizia, è sempre stata così (nel 3 avevano raggiunto quasi la "normalità") e comincio a pensare che resterà così per sempre.
Mah, non direi che è sempre stato così, nel 2 e nel 3 se sparavi a qualcuno da dietro lo uccidevi, se sparavi ad uno atterrato lo facevi secco subito, non c'era bisogna di 3-4 colpi... qui la situazione mi sembra peggiorata rispetto ai precedenti, spesso i colpi non arrivano proprio, come se l'avversario venisse attraversato dallo sparo...

Bhe poi ci sarebbe anche da discutere sul fatto che, giocando in gruppo di 2-3 persone, il resto del team fa cagare: o restano fermi, o fanno cagare a spruzzo oppure vanno via a partita cominciata, mentre ovviamente dall'altra parte trovi gente che ti headshotta da tipo 1 km con il pompa.
E infatti l'ho scritto qualche giorno fa, purtroppo sto gioco più di ogni altro va giocato con gli amici...altrimenti perde troppo.

mamma mia quanto è vera sta cosa, io giocando da solo mi trovo spesso contro team o di gente fortissima che giocano in gruppo e si aiutano rendendo gli scontri di pompa molto ardui oppure connessionati della madonna che manco con l'atomica vanno giù...e per contro mi ritrovo in squadra sempre gente improbabilissima, che ha comportamenti che hai descritto a cui aggiungo l'unico scopo che è solo quello di fottermi kill.

Quello purtroppo capita fin troppo spesso...per dire, ieri in 4 partite consecutive ho trovato anche giocatori discreti ma che facevano solo uccisioni e zero conquiste in re della collina...risultato: 4 partite perse con una differenza di minimo 150 punti, e tutti in negativo perché gli altri erano stra organizzati...

Comunque per quanto riguarda i server avevano detto che con l'aggiornamento sarebbero potuti esserci dei "passaggi a vuoto" con qualche problemino...io rinvierei il giudizio a tra qualche giorno quando tutti avranno scaricato e si saranno stabilizzati...

Si perché secondo te non miro il tipo che mi viene addosso in capriola...è proprio il gioco che ha queste stramaledette hitbox del pompa o del personaggio, ancora non l'ho capito sinceramente, totalmente fallate per cui il colpo viene disperso ed "attraversa" il personaggio invece di danneggiarlo...
Ho capito che a te va tutto da ***, però se siamo in parecchi qui dentro a lamentare questi problemi da giorni, non credo sia per denigrare gratuitamente il gioco...evidentemente qualcosa di concreto c'è non ti pare?

Ed io per inciso non mi sono avvicinato ieri alla saga online, ma qualcosa come 6/7 anni fa.
No, semplicemente la gente non accetta mai che ci siano players più forti e skillati, ma dà sempre la colpa al gioco. Io ci gioco da 10 anni a gears, da quando è uscito l'originale, ci ho giocato in competitivo per anni, ed è sempre stato così, quando si perde è perchè il gioco è una merdà o perchè l'avversario è un connessionato con la fibra a 100 mega. Sia mai che invece l'avversario è semplicemente più forte eh, no quello mai.

Fammi vedere almeno delle tue clip di questi casi scandalosi, voglio vedere. Poi oh, che il gioco ogni tanto sgarra e manda un colpo a salve quello è vero, accade ogni tanto, ma appunto ogni tanto, mica sempre, la gente esagera. Se si è più forti in questo gioco si vince, anche se un colpo va a salve.

Io a dire la verità quando gioco da solo trovo sempre gente forte per fortuna.

Vinco molto più spesso quando gioco da solo che con gli amici…

Comunque ho provato, per me oil gnasher è stato migliorato, almeno in quelle 6-7 partite che ho fatto i colpi erano perfetti, hanno alzato tantissimo l'audio dei pg adesso quando colpisci con la fucilata il nemico lo capisci bene dai lamenti, per il resto il lancer pompato proprio potevano evitarlo, in ricarica attiva mezzo caricatore e manda giù…

Ottimo anche i doppi punti su re della collina 6 partite da livello 64 a livello 66!

Io a dire il vero non ho ancora avuto modo di provarlo dopo la patch, purtroppo ieri è uscito fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, semplicemente la gente non accetta mai che ci siano players più forti e skillati, ma dà sempre la colpa al gioco. Io ci gioco da 10 anni a gears, da quando è uscito l'originale, ci ho giocato in competitivo per anni, ed è sempre stato così, quando si perde è perchè il gioco è una merdà o perchè l'avversario è un connessionato con la fibra a 100 mega. Sia mai che invece l'avversario è semplicemente più forte eh, no quello mai.
Fammi vedere almeno delle tue clip di questi casi scandalosi, voglio vedere. Poi oh, che il gioco ogni tanto sgarra e manda un colpo a salve quello è vero, accade ogni tanto, ma appunto ogni tanto, mica sempre, la gente esagera. Se si è più forti in questo gioco si vince, anche se un colpo va a salve.

Ascolta se ti devo dare 2 pompate da dietro mentre sei camperato magari col cecchino per farti le kill e non scoppi, con tanto di reticolo di mira nella tua schiena, li vuol dire che sei forte? che sei skillato? o più semplicemente vuol dire che i colpi non ti sono arrivati?

se un avversario si muove bene è veloce a spararmi e mi fa delle belle kill in wallbouncing, lo accetto... è più forte punto, gioca meglio di me e ci sta perdere lo scontro. Non mi lamento di quello.

Ni lamento delle stronzate del gioco, delle pompate a vuoto date alla schiena dell'avversario, dei colpi che attraversano l'avversario in capriola, del fatto che a volte da abbattuto gli devo sparare 2/3 colpi per ucciderlo definitivamente, del fatto che a volte negli scontri 1v1 gente col pompa ti cecchina da parecchi cm di distanza manco avesse un cecchino incorporato nello gnasher...queste sono le cose che non accetto e che mi fanno sclerare.

E questo mi spiace per te ma non è skill ma semplicimente la follia di questo gioco.

Gears 3 non mi è piaciuto moltissimo online per via di cose note ed arcinote, ma una cosa la devo riconoscere il pompa li funzionava più che bene...il blind era eccezionale. In generale i colpi arrivavano bene con tutte le armi. Questo UE invece è un bel passo indietro.

Io becco solo ritardati come compagni, è una cosa che mi irrita troppo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Confermo quella che è la mia sensazione, ossia che il gioco con la patch è cambiato ma sono i server ad essere estremamente fragili...

Premetto questo, trovo il gioco post patch più simile ad un Gears 3, secondo me è stato velocizzato si brutto...

Detto ciò, ieri sera ho fatto 10 partite tonde, tutte in re della collina...si passava dal non muore nessuno alle 20 uccisioni...nelle prime 4 avevo sei compagni che definire ebeti è un complimento, giravano per la mappa come carne da macello, andavano 1 vs 4, proprio cose assurde...in queste partite, complice questa mancanza dei compagni, ho notato che anche negli scontri individuali a me serviva sempre il colpo in più...ma era proprio una questione di connessione, perché i miei compagni avevano lo stesso problema e tutti i nemici spompavano senza problemi...soprattutto uno, tale qione, che faceva un wallbouncing spietato e che uccideva sempre, e sottolineo sempre, con una sola pompata senza essere mai ucciso...dalla 5a partita cambio e trovo una squadra forte...nella stessa stanza rientra qione come avversario....casualmente fino all'ultima partita che ho giocato andava tutto perfetto, facevo minimo 15 uccisioni a partita, uccidevo e morivo normalmente...beh, qione andava giù come un salame, anche facendo wallbouncing veniva fucilato (più volte anche dal sottoscritto in scontri 1vs1 che prima erano un miraggio)...morale, 6 vittorie e sempre positivo...

Questo mi ha convinto che i server sono a mio avviso estremamente instabili...Non è possibile che uno forte in una stanza faccia sfacelo e nell'altra sembri un normale giocatore...troppa disparità, incide tanto la connessione in barba ai server dedicati....

Confermo quella che è la mia sensazione, ossia che il gioco con la patch è cambiato ma sono i server ad essere estremamente fragili...Premetto questo, trovo il gioco post patch più simile ad un Gears 3, secondo me è stato velocizzato si brutto...

Detto ciò, ieri sera ho fatto 10 partite tonde, tutte in re della collina...si passava dal non muore nessuno alle 20 uccisioni...nelle prime 4 avevo sei compagni che definire ebeti è un complimento, giravano per la mappa come carne da macello, andavano 1 vs 4, proprio cose assurde...in queste partite, complice questa mancanza dei compagni, ho notato che anche negli scontri individuali a me serviva sempre il colpo in più...ma era proprio una questione di connessione, perché i miei compagni avevano lo stesso problema e tutti i nemici spompavano senza problemi...soprattutto uno, tale qione, che faceva un wallbouncing spietato e che uccideva sempre, e sottolineo sempre, con una sola pompata senza essere mai ucciso...dalla 5a partita cambio e trovo una squadra forte...nella stessa stanza rientra qione come avversario....casualmente fino all'ultima partita che ho giocato andava tutto perfetto, facevo minimo 15 uccisioni a partita, uccidevo e morivo normalmente...beh, qione andava giù come un salame, anche facendo wallbouncing veniva fucilato (più volte anche dal sottoscritto in scontri 1vs1 che prima erano un miraggio)...morale, 6 vittorie e sempre positivo...

Questo mi ha convinto che i server sono a mio avviso estremamente instabili...Non è possibile che uno forte in una stanza faccia sfacelo e nell'altra sembri un normale giocatore...troppa disparità, incide tanto la connessione in barba ai server dedicati....
chi ha la connessione migliore, vince

cosa intendi per wallbouncing?

chi ha la connessione migliore, vincecosa intendi per wallbouncing?
Il wallbouncing in pratica è quando ti sposti velocemente da un muro ad un altro per evitare i colpi dei nemici e spari senza mirare...

la situazione è nettamente migliorata adesso i colpi arrivano certo ogni tanto si vede che i server no vanno bene ma almeno ora ti fà arrabbiare di meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro