One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io me lo sto godendo offline...

speriamo il 4 sia bilanciato online

Gears Of War: Ultimate Edition | SG: 8,0 | Tutti i capitoli di GOW gratis! |

Io non potrei mai vendere Gears, per me è tutto per quello che riguarda i vg, l'online che ho giocato di più in assoluto. Certo ha i suoi grossi problemi però alla fine mi trovo sempre a giocarci.

Gears Of War: Ultimate Edition | SG: 8,0 | Tutti i capitoli di GOW gratis! |

Dovrebbero però l'unire chi esce tramite "tempo scaduto", perché adesso hanno capito che possono quittare senza perdere nulla, basta solo stare fermi 5 minuti e ti buttano fuori senza perdere nessun punto...

Anche io non lo potrei mai vendere, però oggettivamente sta diventando complesso giocare...troppa gente che è "dura a morire" o che ti spiomba con un singolo colpo...a me sta iniziando a snervare abbastanza questa cosa...oggi ho tirato giù di tutto giocando, un nervoso...

Personalmente sto tirando fino a che uscirà la retrocompatibilità per tornare sul 3...alla fine della fiera, era si più casinista e aveva le armi da *****, però era più equo, questo qui ha esattamente gli stessi problemi di quello originale...sul 3 erano stati in gran parte risolti...dispiace perché è un bel gioco, ma sente tutto il peso degli anni che ha...

Saaaaalve ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ho da 5/6 giorni preso questo "calvario" di gioco...se qualcuno vuole aggiungermi su xboxone per qualche partitozzo, mi chiamo DarkWarChief89!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi l'ho preso usato e dovrebbe arrivare a giorni, ma anche in questo caso avrò gli altri capitoli gratis?

Grazie.

Ragazzi l'ho preso usato e dovrebbe arrivare a giorni, ma anche in questo caso avrò gli altri capitoli gratis?Grazie.
Si, basta giocarci entro la fine dell'anno...almeno così avevano dichiarato :patpat:

raga nel bundle con la consolle ovviamente nn c'è la copia fisica no?!

giusto una conferma!

raga nel bundle con la consolle ovviamente nn c'è la copia fisica no?!
giusto una conferma!
No, c'è il codice per scaricarlo come in tutti i bundle della One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No, c'è il codice per scaricarlo come in tutti i bundle della One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ok thx!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi una domanda nabbissima, come si fa ad entrare nelle partite degli amici? Mi ricordo che nel 3 premeva un tasto nella home e spuntava chi giocava e da li potevi partecipare alla partita. Qua come si fa? Comunque la mia gamertag è saverio 90, chi vuole mi aggiunga

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi una domanda nabbissima, come si fa ad entrare nelle partite degli amici? Mi ricordo che nel 3 premeva un tasto nella home e spuntava chi giocava e da li potevi partecipare alla partita. Qua come si fa? Comunque la mia gamertag è saverio 90, chi vuole mi aggiunga
Nessuno sa aiutarmi?

Nessuno sa aiutarmi?
Purtroppo in questo gears quell'ppzione comodissima non l'hanno implementata, quindi o li inviti tu direttamente dal gioco oppure devi necessariamente andarci dalla dashboard selezioni l'amico, e fai partecipa al gioco

Purtroppo in questo gears quell'ppzione comodissima non l'hanno implementata, quindi o li inviti tu direttamente dal gioco oppure devi necessariamente andarci dalla dashboard selezioni l'amico, e fai partecipa al gioco
Che palle, grazie lo stesso

In questo week end ci saranno punti esperienza doppi a quanto pare. Inoltre c'è una skin nuova, ma non ho capito se sarà temporanea o permanente

Se ci sono i punti doppi lo rimetto su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questo week end ci saranno punti esperienza doppi a quanto pare. Inoltre c'è una skin nuova, ma non ho capito se sarà temporanea o permanente
dei punti doppi me ne frega poco perchè li fanno abbastanza spesso (visti i precedenti spero in x4 o più),ma per la skin nuova una partita me la faccio volentieri, sperando che la skin resti anche dopo

stavo guardando per curiosità 2 video di 2 youtuber che un tempo facevano competitivo su gears ovvero atv darkwolf e atv j0k3r...ma cristo santo era un lag allucinante unico, han fatto 2 partite tipo assurde per il lag che c'era, sembrava di giocare a gears 3 senza map pack contro i messicani.:morris82:

ma davvero a distanza 2 mesi è già ridotto così sto gioco?:morristend:

stavo guardando per curiosità 2 video di 2 youtuber che un tempo facevano competitivo su gears ovvero atv darkwolf e atv j0k3r...ma cristo santo era un lag allucinante unico, han fatto 2 partite tipo assurde per il lag che c'era, sembrava di giocare a gears 3 senza map pack contro i messicani.:morris82:
ma davvero a distanza 2 mesi è già ridotto così sto gioco?:morristend:
Io gioco abbastanza bene e ho laggato ben poche volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci ho giocato il 25 quasi tutto il giorno senza problemi tranne qualche sporadico colpo a vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io gioco abbastanza bene e ho laggato ben poche volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci ho giocato il 25 quasi tutto il giorno senza problemi tranne qualche sporadico colpo a vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io pure, ha i suoi difetti e ok, ma lag proprio non ne becco mai, caso mai i colpi a salve che a volte fanno malissimo altre volte no, ma anche questo devo dire dopo la patch è notevolmente migliorato. A volte ci si accanisce anche troppo onestamente, giochi come cod vanno molto peggio eppure milioni di giocatori continuano a giocarci cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro