xbox One Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finita adesso la campagna a Difficile. Ma sbaglio o Raam è stato depotenziato in questa versione? Boh...cioè all'epoca ricordo che faceva sclerare parecchio pure a difficoltà normale.
Comunque mi son piaciuti pure i 5 capitoli aggiuntivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'unica differenza è che adesso esiste la difficoltà "Normal", mentre nella versione originale c'erano soltanto:

-Casual

-Hardcore

-Insane

Potresti aver selezionato 2 difficoltà diverse nelle 2 versioni, oppure è soltanto perché oggi sai benissimo come uccidere Raam mentre all'epoca hai dovuto scoprirlo.

Io continuo a giocarci, e sebbene non mi sblocchi l'obiettivo delle 10 mila uccisioni nel multiplayer (anche se ne ho 11 mila...) devo dire che come sempre il gioco va a fasi alterne.

Con la scusa che oramai si gioca SOLO al giocatore perché le classificate le hanno completamente tolte eccetto esecuzione, le partite vanno a volte bene a volte male, nel senso che ci sono partite che sembro gesù cristo (l'altra sera 90 uccisioni e 40 catture in un unica partita, per dire), altre che per buttare giù un tizio ci vogliono 4-5 colpi, spari nella schiena alla gente e non li fai nulla, gente che lagga alla grande (poco tempo fa con amici abbiamo trovato un tipo che si chiamava G G G G Unit che andava solo di sega e appena cominciavi a sparargli contro scattava verso di te con il lag e ti fregava...) e sempre quei maledetti problemi del boomshot che è inutile sempre che non lo prendi in pieno e quando uno è abbattuto li devi dare anche 2-3 colpi per finirlo...

Praticamente in quest'anno che è uscito non hanno risolto nulla ed è sempre lo stesso identico gioco. :icebad:

Io continuo a giocarci, e sebbene non mi sblocchi l'obiettivo delle 10 mila uccisioni nel multiplayer (anche se ne ho 11 mila...) devo dire che come sempre il gioco va a fasi alterne.Con la scusa che oramai si gioca SOLO al giocatore perché le classificate le hanno completamente tolte eccetto esecuzione, le partite vanno a volte bene a volte male, nel senso che ci sono partite che sembro gesù cristo (l'altra sera 90 uccisioni e 40 catture in un unica partita, per dire), altre che per buttare giù un tizio ci vogliono 4-5 colpi, spari nella schiena alla gente e non li fai nulla, gente che lagga alla grande (poco tempo fa con amici abbiamo trovato un tipo che si chiamava G G G G Unit che andava solo di sega e appena cominciavi a sparargli contro scattava verso di te con il lag e ti fregava...) e sempre quei maledetti problemi del boomshot che è inutile sempre che non lo prendi in pieno e quando uno è abbattuto li devi dare anche 2-3 colpi per finirlo...

Praticamente in quest'anno che è uscito non hanno risolto nulla ed è sempre lo stesso identico gioco. :icebad:
anch'io ci gioco e anche se ci sono purtroppo tutti quei difetti da te elencati ogni volta che ci gioco mi ricordo e bei momenti passati su questo gioco e quando vinco una partita combattuta sembra di aver vinto al superenalotto, mamma mia quando mi esalta questo gioco non vedo l'ora che esce il 4:predicatore::game: da quello che si è visto finalmente dovrebbero aver sistemato questi problemi:sisi:

Io continuo a giocarci, e sebbene non mi sblocchi l'obiettivo delle 10 mila uccisioni nel multiplayer (anche se ne ho 11 mila...) devo dire che come sempre il gioco va a fasi alterne.Con la scusa che oramai si gioca SOLO al giocatore perché le classificate le hanno completamente tolte eccetto esecuzione, le partite vanno a volte bene a volte male, nel senso che ci sono partite che sembro gesù cristo (l'altra sera 90 uccisioni e 40 catture in un unica partita, per dire), altre che per buttare giù un tizio ci vogliono 4-5 colpi, spari nella schiena alla gente e non li fai nulla, gente che lagga alla grande (poco tempo fa con amici abbiamo trovato un tipo che si chiamava G G G G Unit che andava solo di sega e appena cominciavi a sparargli contro scattava verso di te con il lag e ti fregava...) e sempre quei maledetti problemi del boomshot che è inutile sempre che non lo prendi in pieno e quando uno è abbattuto li devi dare anche 2-3 colpi per finirlo...

Ti quoto in pieno su tutto, comunque se vuoi aggiungimi che ci facciamo qualche partita insieme

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti quoto in pieno su tutto, comunque se vuoi aggiungimi che ci facciamo qualche partita insieme

Qual'è la tua tag?

Io sono Nonno Libero

- - - Aggiornato - - -

anch'io ci gioco e anche se ci sono purtroppo tutti quei difetti da te elencati ogni volta che ci gioco mi ricordo e bei momenti passati su questo gioco e quando vinco una partita combattuta sembra di aver vinto al superenalotto, mamma mia quando mi esalta questo gioco non vedo l'ora che esce il 4:predicatore::game: da quello che si è visto finalmente dovrebbero aver sistemato questi problemi:sisi:
Vero, per me il multiplayer più bello di sempre!

Da quello che ho visto nella beta del 4 molte cose le hanno sistemate come il boomshot che finalmente fa male e quando uno è a terra va giù con un colpo solo.

Speriamo bene.

Qual'è la tua tag?Io sono Nonno Libero

- - - Aggiornato - - -

Da quello che ho visto nella beta del 4 molte cose le hanno sistemate come il boomshot che finalmente fa male e quando uno è a terra va giù con un colpo solo.

Speriamo bene.
Lo stesso nick del forum' forse la prima lettera è maiuscola non ricordo XD

Qual'è la tua tag?Io sono Nonno Libero

- - - Aggiornato - - -

Speriamo bene.
Su gears 3 ci beccavamo spesso...me lo ricordo il tuo nick....chissà quanti sukasuka ci saremmo scambiati :rickds::rickds:

Su gears 3 ci beccavamo spesso...me lo ricordo il tuo nick....chissà quanti sukasuka ci saremmo scambiati :rickds::rickds:
Anche io lo ricordo forse, come ricordo anche il tuo se è quello del foro. Ma ad ultimate non ci giochi?

Come ti chiami sulla one che ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sto gioco ha gli obiettivi buggati? Ho raggiunto il livello 100 sul multiplayer e son ripartito da 1 ma niente obiettivo. Cioè mi risulta fatto ma non mi ha dato i punti...boh...

EDIT: stesso problema con un altro obiettivo che in teoria sarebbe sbloccato ma dalla xbox risulta bloccato e non mi sono stati assegnati i punti. Credo sia un problema di sincronizzazione, tra l'altro facendo ricerche sul web, pare che anche altri abbiano avuto problemi simili dopo l'ultimo update che io stesso ho scaricato ieri sera.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io lo ricordo forse, come ricordo anche il tuo se è quello del foro. Ma ad ultimate non ci giochi?

Come ti chiami sulla one che ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisi il mio nick del foro e del live è uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Cmq diciamo che ultimamente sto giocando poco a prescindere, sia per questione di tempo, sia perchè avendo pure la ps4 alterno...ma con gears4 tornerò assiduamente sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però le poche volte che accendo la one si, praticamente gioco solo a gears per ora, anche se mi fa tirare più bestemmioni che altro con quel netcode da paura!!! :rickds:

Sisi il mio nick del foro e del live è uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Cmq diciamo che ultimamente sto giocando poco a prescindere, sia per questione di tempo, sia perchè avendo pure la ps4 alterno...ma con gears4 tornerò assiduamente sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però le poche volte che accendo la one si, praticamente gioco solo a gears per ora, anche se mi fa tirare più bestemmioni che altro con quel netcode da paura!!! :rickds:
Beh allora se vuoi aggiungimi così ci facciamo qualche partita insieme quando capita

Mamma mia sto gioco è pieno di rosiconi. Ho i messaggi pieni di gente che manda insulti solo perché vengono battuti, che poi inglesi francesi e spagnoli hanno poco da lamentarsi visto che hanno una connessione che possiamo solo sognare

Mamma mia sto gioco è pieno di rosiconi. Ho i messaggi pieni di gente che manda insulti solo perché vengono battuti, che poi inglesi francesi e spagnoli hanno poco da lamentarsi visto che hanno una connessione che possiamo solo sognare

Il top è quando loro stessi ci dicono che siamo connessionati :rickds:

Il top è quando loro stessi ci dicono che siamo connessionati :rickds:
Appunto, già sto gioco a causa del netcode è imbarazzante poi se becchi certa gente connessionata è impossibile

Non c'è proprio verso di poter sbloccare l'obiettivo che chiede di vincere almeno una partita su ciascuna modalità. Su Assassinio non ci sta un cane, nemmeno se cambio server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

la pecca piu grande e l assenza della modalita orda...un gran peccato

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Preso oggi a 10€ da euronics tufano

Tra installazione e patch, qualcuno si ricorda quanti giga sono?

Preso oggi a 10€ da euronics tufanoTra installazione e patch, qualcuno si ricorda quanti giga sono?
se non sbaglio 8-10 gb ma non ne sono sicuro, cmq ottimo affare per quel prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro