xbox One Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se non sbaglio 8-10 gb ma non ne sono sicuro, cmq ottimo affare per quel prezzo
10 gb intendi solo le patch giusto?

Cmq si ottimo prezzo, avevano anche dead rising 3 ma non mi convince tanto

10 gb intendi solo le patch giusto?Cmq si ottimo prezzo, avevano anche dead rising 3 ma non mi convince tanto
Si solo la patch. In totale insieme al gioco sarà una 60 di giga

Sto odiano profondamente l' IA del mio compagno di squadra. È una palla al piede che non dura uno sputo in combattimento. Assurda sta cosa

Qualcuno disponibile per la cooperativa a difficile e folle?

Aggiungetemi frankhiromaturo

Qualcuno disponibile per la cooperativa a difficile e folle? Aggiungetemi frankhiromaturo
Verso metá gioco mi son ritrovato un giorno senza connessione internet e quindi ho giocato offline....per non perdere quei dati salvati, ho continuato a giocare offline fino ad oggi quando ho finito il gioco....ma se ora dopo i titoli di coda connetto l'xbox one con il gioco inserito, che succede? Non mi riconosce più il gioco finito? Più che altro serve conservare i dati di salvataggio per giocarmi gli altri? Intendo più o meno come Mass effect...anche se li si fanno delle scelte, quindi son due cose diverse!

Verso metá gioco mi son ritrovato un giorno senza connessione internet e quindi ho giocato offline....per non perdere quei dati salvati, ho continuato a giocare offline fino ad oggi quando ho finito il gioco....ma se ora dopo i titoli di coda connetto l'xbox one con il gioco inserito, che succede? Non mi riconosce più il gioco finito? Più che altro serve conservare i dati di salvataggio per giocarmi gli altri? Intendo più o meno come Mass effect...anche se li si fanno delle scelte, quindi son due cose diverse!
Vai tranquillo, non dovrebbe succedere nulla ai tuoi salvataggi, poco hanno a che fare con l'on line, se lo hai finito è finito e basta. Puoi giocare gli altri capitoli tranquillamente non serve importare salvataggio, la storia continua e basta ;)

Vai tranquillo, non dovrebbe succedere nulla ai tuoi salvataggi, poco hanno a che fare con l'on line, se lo hai finito è finito e basta. Puoi giocare gli altri capitoli tranquillamente non serve importare salvataggio, la storia continua e basta ;)
Ok grazie.

Ma io sapevo che se giochi online e poi offline e poi di nuovo online, i dati salvati in modalitá offline vanno persi....

sapete se c'è il crossplay con il pc?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

sapete se c'è il crossplay con il pc?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
intendi il multy insieme con quelli del pc? se è questo no non ci sta l'online insieme, qua ci sta quelli della xbox contro noi stessi e quelli del pc contro loro stessi solo in gears 4 invece si può giocare insieme:sisi:, cmq ormai per trovare gente bisogna cambiare regione e metterla negli stati uniti immaginate lo schifo di lag, già il netcode è disastroso

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno deve fare ancora la campagna in coop per sbloccare gli obiettivi?

Qualcuno deve fare ancora la campagna in coop per sbloccare gli obiettivi?
a me mancano i collezionabili e raam a folle senza giocatori incapacitati, se vuoi ti do una mano

Vedo di comprare un headset (ho preso la one da poco sebbene abbia giocato per mesi e mesi a gow online per 360) e ci organizziamo allora!

Ho deciso di iniziare a scaricarlo.

Così completo la mia iniziazione al mondo Xbox, grazie al GamePass: Forza Horizon 4, Halo: The Master Chief Collection e Gears of War - Ultimate Edition  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro