10 gb intendi solo le patch giusto?se non sbaglio 8-10 gb ma non ne sono sicuro, cmq ottimo affare per quel prezzo
Cmq si ottimo prezzo, avevano anche dead rising 3 ma non mi convince tanto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
10 gb intendi solo le patch giusto?se non sbaglio 8-10 gb ma non ne sono sicuro, cmq ottimo affare per quel prezzo
Si solo la patch. In totale insieme al gioco sarà una 60 di giga10 gb intendi solo le patch giusto?Cmq si ottimo prezzo, avevano anche dead rising 3 ma non mi convince tanto
Verso metá gioco mi son ritrovato un giorno senza connessione internet e quindi ho giocato offline....per non perdere quei dati salvati, ho continuato a giocare offline fino ad oggi quando ho finito il gioco....ma se ora dopo i titoli di coda connetto l'xbox one con il gioco inserito, che succede? Non mi riconosce più il gioco finito? Più che altro serve conservare i dati di salvataggio per giocarmi gli altri? Intendo più o meno come Mass effect...anche se li si fanno delle scelte, quindi son due cose diverse!Qualcuno disponibile per la cooperativa a difficile e folle? Aggiungetemi frankhiromaturo
Vai tranquillo, non dovrebbe succedere nulla ai tuoi salvataggi, poco hanno a che fare con l'on line, se lo hai finito è finito e basta. Puoi giocare gli altri capitoli tranquillamente non serve importare salvataggio, la storia continua e bastaVerso metá gioco mi son ritrovato un giorno senza connessione internet e quindi ho giocato offline....per non perdere quei dati salvati, ho continuato a giocare offline fino ad oggi quando ho finito il gioco....ma se ora dopo i titoli di coda connetto l'xbox one con il gioco inserito, che succede? Non mi riconosce più il gioco finito? Più che altro serve conservare i dati di salvataggio per giocarmi gli altri? Intendo più o meno come Mass effect...anche se li si fanno delle scelte, quindi son due cose diverse!
Ok grazie.Vai tranquillo, non dovrebbe succedere nulla ai tuoi salvataggi, poco hanno a che fare con l'on line, se lo hai finito è finito e basta. Puoi giocare gli altri capitoli tranquillamente non serve importare salvataggio, la storia continua e basta![]()
No, è il remaster del primo.ma questa comprende tutti i gears usciti tranne il 4?
intendi il multy insieme con quelli del pc? se è questo no non ci sta l'online insieme, qua ci sta quelli della xbox contro noi stessi e quelli del pc contro loro stessi solo in gears 4 invece si può giocare insiemesapete se c'è il crossplay con il pc?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ma una collection tipo quella di halo non esiste?No, è il remaster del primo.
No, han regalato in ogni modo i titoli 360 però, che sono retrocompatibili.ma una collection tipo quella di halo non esiste?
a me mancano i collezionabili e raam a folle senza giocatori incapacitati, se vuoi ti do una manoQualcuno deve fare ancora la campagna in coop per sbloccare gli obiettivi?