Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che, così facendo, ti tratti decisamente bene! Gioconi uno meglio dell'altroandreverts ha detto:Ho deciso di iniziare a scaricarlo.
Così completo la mia iniziazione al mondo Xbox, grazie al GamePass: Forza Horizon 4, Halo: The Master Chief Collection e Gears of War - Ultimate Edition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sìandreverts ha detto:Lo inizierò questo fine settimana, ma la modalità storia cooperativa si può fare anche online?
2 giocatoriRagazzi sapete dirmi se per caso la Ultimate Edition ha la co-op online a 3 giocatori?
E nel caso, quali giochi della serie la hanno in crossplay col pc da gamepass?
Gears 4 invece arriva a 3?2 giocatori
Mi pare a 2 pure Gears 4, Gears 5 ha la coop ha 3.Gears 4 invece arriva a 3?
?Su Series X c'è stata qualche miglioria?
Non credo, il 4 venne ottimizzato per one x, Ultimate edition non mi pare abbia avuto patch migliorative delle prestazioni per le console successive.
Va ancora a 1080p@30 anche su Series X ?!Non credo, il 4 venne ottimizzato per one x, Ultimate edition non mi pare abbia avuto patch migliorative delle prestazioni per le console successive.
Ragazzi sapete dirmi se per caso la Ultimate Edition ha la co-op online a 3 giocatori?
E nel caso, quali giochi della serie la hanno in crossplay col pc da gamepass?
Il 5 l'ho già finito in 3 e uno di noi a turno usava Jack1-2-4 = 2 Giocatori
3-J = 4 Giocatori
5 = 3* Giocatori
* = In Gears 5 considerala però sempre come una Coop a 2, perché a 3 un giocatore farebbe più che altro da support. Nel DLC "Hivebuster" invece è a tre reali.
Davvero non va a 60 fps una remastered ?Va ancora a 1080p@30 anche su Series X ?!
Mah ti dirò dopo averlo provato...Davvero non va a 60 fps una remastered ?sarebbe uno dei primi giochi che comprerei (ho anche l' originale su xbox360) ma pretendo i 60 fps !
![]()
Nel multy va a 60, anche se ormai i server penso siano deserti, la campagna andava a 30 mi pare, anche se per il lavoro fatto è più di una semplice remastered.Davvero non va a 60 fps una remastered ?sarebbe uno dei primi giochi che comprerei (ho anche l' originale su xbox360) ma pretendo i 60 fps !
![]()
A me interessa solo la campagna, va a 30 o a 60 fps ? Se va a 30 se lo possono tenereMah ti dirò dopo averlo provato...