xbox One Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Va pure a 120 volendo, vabbè hanno sfruttato il gioco del 2015, avrei preferito il 2....cmq misa' che la fantomatica collection non s'ha da fare :unsisi:
120 credo solo per il multy da quello che leggo, poi non sò anche per la campagna, leggo risoluzione 4k a 60 fps per la campagna, 4 k e 120 fps per l'online. E si anch'io avrei fatto salti di gioca per un remake del 2.

120 credo solo per il multy da quello che leggo, poi non sò anche per la campagna, leggo risoluzione 4k a 60 fps per la campagna, 4 k e 120 fps per l'online. E si anch'io avrei fatto salti di gioca per un remake del 2.
Io non so veramente che fare, se il mio gruppetto storico ci torna ok, altrimenti passo, l'ho già spolpato completamente all'epoca e l'operazione in se' non mi fa impazzire, secondo me su play se lo comprano 4 gatti in croce.

Non è quello che volevamo ma almeno è un motivo per me di tornare a giocare a Gears in multiplayer.
Si spero che si riempiono un pò i server che ormai su ultimate erano vuoti, almeno si gioca e si varia un pò con il 5.

Queste operazioni a metà non le capisco proprio comunque. Gli ultimi rumor riguardo una collection mi facevano ben sperare ed ecco che Microsoft fa l'esatto opposto :asd:
Avranno intenzione di rifare il 2 e il 3 o no?

Queste operazioni a metà non le capisco proprio comunque. Gli ultimi rumor riguardo una collection mi facevano ben sperare ed ecco che Microsoft fa l'esatto opposto :asd:
Se esce E day il prossimo anno l'unica strada è quella di fare il remake delle sole campagne, ma a questo punto perché non fare uscire tutto insieme al primo? Io la vedo difficile sinceramente dopo l'annuncio di oggi.

E' solo questione di tempo secondo me. Sono soldi facili. :sisi:

Per me uscira un remake del 2 visto che effettivamente è invecchiato male (lo dico uno che ama il secondo capitolo, basti vedere l'avatar e poi sapete cosa ne penso di questa saga per chi mi conosce), mentre del 3 credo faranno una remastered, anche perchè a oggi è in linea ai giochi moderni (bisogna migliorare la grafica), per il resto credo a poco a poco poi metteranno anche altri capitoli come il 4 -5 judment tattics ecc se questo capitolo uscito su ps5 avrà successo di vendite (penso di si).

La vera domanda è, ha senso fare un remake del 2 ? Per me si ma a livello puramente economico non so se gli conviene. A meno che non sia un remake AAA con le nuove meccaniche di E-day.

Per me non faranno altro, quest'anno il Reloaded ed il prossimo E-day.
Quest'anno questo.
2026 EDAY.
E nello spazio tra EDAY e il suo sequel (perché sappiamo tutti che non si fermeranno ad un solo gioco) magari lavorano alle remaster del 2 e del 3.

In generale i rumor sulla trilogy a breve erano una panzana.

La vera domanda è, ha senso fare un remake del 2 ? Per me si ma a livello puramente economico non so se gli conviene. A meno che non sia un remake AAA con le nuove meccaniche di E-day.
Se questo avrà successo il senso di fare un 2 c'è totalmente. Anche venisse a costare più di questo, che un Remake già c'è l'aveva.

E nello spazio tra EDAY e il suo sequel (perché sappiamo tutti che non si fermeranno ad un solo gioco) magari lavorano alle remaster del 2 e del 3.
Se lo spazio è lo stesso tra il 5 ed E-Day trovo, almeno per me, inutile stare a fare congetture su progetti futuri, sono troppo dilatati i tempi, uscisse E-Day il prima possibile e lo supportino a dovere.

Di fatto su sistemi xbox sarà lo stesso gioco, con gli stessi obiettivi e gli stessi salvataggi?

Di fatto su sistemi xbox sarà lo stesso gioco, con gli stessi obiettivi e gli stessi salvataggi?
Ma 'a sto punto penso di sì. Di base è una versione upgradata di Gears Ultimate. Non penso che ti facciano ripartire da zero, poi boh...vedremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro