Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Messaggi
- 16,547
- Reazioni
- 692
Offline
30 ...A me interessa solo la campagna, va a 30 o a 60 fps ? Se va a 30 se lo possono tenere![]()
Per i 60 devi prendere Gears 4 e 5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
30 ...A me interessa solo la campagna, va a 30 o a 60 fps ? Se va a 30 se lo possono tenere![]()
Questo e poi vai con i numeri crescenti ...Qual'è ordine giusto per giocare tutti i gears?
Ho iniziato da questo
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Anche a meTecnicamente il 99% di Ju si svolge cronologicamente prima del primo, ma è un gioco che per me fa così cagare che lo salterei a piè pari.![]()
Allora dopo di questo vado direttamente 2 3 4 5Tecnicamente il 99% di Ju si svolge cronologicamente prima del primo, ma è un gioco che per me fa così cagare che lo salterei a piè pari.![]()
Sì vai tranquillo cosìAllora dopo di questo vado direttamente 2 3 4 5
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
L'ho messo a scaricare grazie al pass, avrei qualche domanda :
-è possibile scavalcare un ostacolo senza prima rannicchiarsi dietro dello stesso e poi scavalcarlo?
-non esiste un tasto dedicato alla ricarica? O la ricarica avviene solo quando spari e termini i colpi?
-a proposito di ricarica, quando ricarica noto che nel rettangolino in alto a destra compare una barra, che durante il suo scorrimento ad un certo frangente rallenta, cosa significa ciò?
E vabbè poi li gioca quando costano di menoE dopo aver finito tutto quanto, è già uscito il 6 7 e 8![]()
Beh parliamo sempre di una remaster di un gioco uscito nel lontano 2006 non che a quel tempo ia era intelligentissima in nessun gioco (a dire la verità nemmeno ora fà l'ia favilli in altri giochi xd), sicuramente gow 2 e gow 3 li troverai invecchiati però la campagna sopratutto del 2 è spettacolare (ripeto sempre se ti immergi in un gioco che ormai è vecchiotto e non ai standard di oggi)Sono all'atto 4. Faccio alcune considerazioni prima di finirlo. Mi sta piacendo, il gunplay lo sto trovando abbastanza soddisfacente, una volta presa la mano. Lo sto giocando a normale, forse potevo azzardare a difficile, ma pure a normale sto morendo spesso, sono scarso. La storia non mi sta sembrando granché, e anche la "recitazione" dei personaggi mi sembra molto carente. Ha alcuni difetti, primo fra tutti l'intelligenza artificiale. Tipo, nell'atto 3,non so per quale motivo ad un certo punto dom ha smesso di seguirmi, restava fermo e non mi veniva dietro. Oppure nell'atto 4,in quella specie di serra con l'obiettivo difar fuori il berserk, sto coglione di dom continuava a stargli davanti e a farsi ammazzare
Infatti ho grande aspettativa e grande interesse per gears 5. Perché è il più moderno, sarà bello da vedersi, e spero la storia mi acchiappiBeh parliamo sempre di una remaster di un gioco uscito nel lontano 2006 non che a quel tempo ia era intelligentissima in nessun gioco (a dire la verità nemmeno ora fà l'ia favilli in altri giochi xd), sicuramente gow 2 e gow 3 li troverai invecchiati però la campagna sopratutto del 2 è spettacolare (ripeto sempre se ti immergi in un gioco che ormai è vecchiotto e non ai standard di oggi)
A me piacque molto gear 5 nella classifica dei vari titoli usciti la mia preferenza è gears 2, 5, 3, 4, 1, judgement. Anche il 4 credo che ti piacerà visto che rispetta i canoni moderni.Infatti ho grande aspettativa e grande interesse per gears 5. Perché è il più moderno, sarà bello da vedersi, e spero la storia mi acchiappi
Il pregio del 5 è che finalmente darà risposta a molte domande che venivano lasciate in sospeso nella vecchia trilogia.Infatti ho grande aspettativa e grande interesse per gears 5. Perché è il più moderno, sarà bello da vedersi, e spero la storia mi acchiappi
Certo, sono consapevole di non star giocando a bioshock o system shock, però dei due pilastri, se così vogliamo definirli, gears mi ha incuriosito più di halo (infatti ho scaricato prima lui, anche perché la chief collection pesa 150 gb, mentre questo appena 44). Una cosa non ho ben chiara, e se viene spiegata nei successivi a sto punto non voglio neanche saperla, ma il pianeta sul quale siamo, è la Terra? E loro sono una creatura del sottosuolo incazzata e incazzosa, giusto? Prima di iniziare a giocarci pensavo fossero una razza aliena. Il filmato introduttivo l'ho trovato sbrigativissimo, non so se abbiano fatto riferimento ai fumetti che si sbloccano raccogliendo le piastrine, purtroppo nel capitolo 1 ne ho mancate 4 e nel capitolo 3 1,poi hanno le scritte minuscole quei bozzettiIl pregio del 5 è che finalmente darà risposta a molte domande che venivano lasciate in sospeso nella vecchia trilogia.
Considera che comunque la storia non è che sia da oscar, ma alla fine unendo tutti i puntini diventa interessante come storia di una guerra. Il 2 è indubbiamente il migliore per la varietà e le situazioni folli in cui ci si ritrova, rimane in assoluto il migliore come campagna, e la forza del 5 sta proprio nel fatto che sembra quasi un sequel diretto del 2. Quindi tranquillo, se alla fine del 2 e del 3 rimani con un sacco di domande è normale
Dovrai aspettare il 5, visto che il 4 imho è il più noioso in assoluto che fa solo da filler tra la prima trilogia e questa nuova
No no il pianeta si chiama Sera, e non è la Terra quindi, così come gli umani non sono umani "terrestri". Le locuste invece si sono una razza uscita dal sottosuolo ed emergendo hanno iniziato questa guerra (e il primo Gears inizia 15 anni dopo la loro emersione, quindi in piena guerra). Non voglio farti sorta di spoiler ma considera che nella prima trilogia si concentrano a narrare principalmente il come concludere questa guerra contro le locuste, lasciando in sospeso un po' di domande, con il 4 e il 5 arriva una nuova minaccia e danno una storia alle locuste capendo quindi le loro origini ecc ecc.Certo, sono consapevole di non star giocando a bioshock o system shock, però dei due pilastri, se così vogliamo definirli, gears mi ha incuriosito più di halo (infatti ho scaricato prima lui, anche perché la chief collection pesa 150 gb, mentre questo appena 44). Una cosa non ho ben chiara, e se viene spiegata nei successivi a sto punto non voglio neanche saperla, ma il pianeta sul quale siamo, è la Terra? E loro sono una creatura del sottosuolo incazzata e incazzosa, giusto? Prima di iniziare a giocarci pensavo fossero una razza aliena. Il filmato introduttivo l'ho trovato sbrigativissimo, non so se abbiano fatto riferimento ai fumetti che si sbloccano raccogliendo le piastrine, purtroppo nel capitolo 1 ne ho mancate 4 e nel capitolo 3 1,poi hanno le scritte minuscole quei bozzetti
Judgment e tactics non sono prequel? Non fungono a sufficienza da spiegazioni?No no il pianeta si chiama Sera, e non è la Terra quindi, così come gli umani non sono umani "terrestri". Le locuste invece si sono una razza uscita dal sottosuolo ed emergendo hanno iniziato questa guerra (e il primo Gears inizia 15 anni dopo la loro emersione, quindi in piena guerra). Non voglio farti sorta di spoiler ma considera che nella prima trilogia si concentrano a narrare principalmente il come concludere questa guerra contro le locuste, lasciando in sospeso un po' di domande, con il 4 e il 5 arriva una nuova minaccia e danno una storia alle locuste capendo quindi le loro origini ecc ecc.
Esistono libri principalmente prequel che raccontano cosa è successo nei primi 15 anni contro le locuste e danno un po' di background alla narrazione delle guerre pendulum, guerre avvenute prima delle locuste in cui gli umani si scontrarono tra loro per impossessarsi dell'Imulsion (una specie di nostro petrolio che devi tener bene a mente). Non sono libri essenziali però se ti leggi dei riassunti anche su internet coglierai molti particolari in più specialmente dal 2 in poi.
In gears 5 in ogni caso ci sono due ottimi video riassunti, uno dedicato solo a gears 4 e uno che narra le vicende di quell'Universo.
Per quanto riguarda la scelta tra Halo e Gears con me sfondi una porta aperta, se trovi confusionario Gears, stendiamo un velo pietoso su Halo
tant'è che spero in Infinite mettano un bel video recap se no i novelli se ne scappano da quel gioco
![]()