xbox One Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Judgment e tactics non sono prequel? Non fungono a sufficienza da spiegazioni?
L'imulsion è quella roba gialla che si trova nel capitolo 3,in quella specie di miniera, se non confondo i nomi
Si Judgment è ambientato a pochi giorni dall'emersione delle Locuste, quindi 15 anni prima di Gears 1. A me non è dispiaciuto, però non da informazioni essenziali per la trama, soltanto un approfondimento su Baird e Cole principalmente. Tactics è ambientato tempo dopo Judgment, quindi tra quest'ultimo e Gears 1, ma questo ti consiglio di giocarlo alla fine della saga se no ti spoileri cose anche importanti del quinto capitolo addirittura.

Per l'imulsion esatto, è quella roba gialla, è una sorta di petrolio usato dagli umani come fonte di energia e, come appunto il petrolio, si trova nel sottosuolo di Sera :ahsisi:

Ok, terminato. Devo dire che il boss finale mi ha fatto smadonnare, anche a normale.
Che dire, ribadisco quanto ho scritto qualche giorno fa, cioè gameplay ottimo, comparto grafico buono, comparto tecnico e i.a abbastanza zoppicante. Storia quasi non pervenuta, in fin dei conti. Ora sono molto curioso di come si evolverà nel due e nel tre. Mi recupero le piastrine che ho lasciato indietro, mi gioco sea of solitude e poi inizio col due. Speriamo il salto non sia così traumatico, perché se questo remastered è rimasto con le meccaniche del primo, il secondo le evolverà, però avrà una grafica da gioco dell'era 360,però va beh.
Per caso avete sottomano un video o un riassunto della lore della serie, di quanto successo nei libri prima della serie?

Ragazzi sto provando a giocarlo in cooperativa con mio nipote.

Se provo io ad ospitare la partita, lo invito e va ok. Quando avvio la campagna lo butta fuori.

Quando prova lui ad ospitare dice che ha un problema col firewall.

Questo è l'unico gioco che gli dà problemi, mi sono perso qualcosa?

Ragazzi sto provando a giocarlo in cooperativa con mio nipote.

Se provo io ad ospitare la partita, lo invito e va ok. Quando avvio la campagna lo butta fuori.

Quando prova lui ad ospitare dice che ha un problema col firewall.

Questo è l'unico gioco che gli dà problemi, mi sono perso qualcosa?
Il suo Nat com'è?

Si, la coop online.
Come apro il NAT?
Devi smanettare con le impostazioni del router
Al primo post trovi qualche info e link utili, però poi ti conviene cercare qualche guida su YT sul modello specifico oppure desistere :dsax:

Devi smanettare con le impostazioni del router
Al primo post trovi qualche info e link utili, però poi ti conviene cercare qualche guida su YT sul modello specifico oppure desistere :dsax:
Grazie

Lo sto giocando. Sono all'atto due inoltrato. Il gameplay è solido ma tutto il resto è un po' meh. Dopo l'agilità di Nathan Drake avere un personaggio così tank lento e impacciato è traumatico :asd: in generale scorre bene ma mi aspettavo qualcosa in più forse. Un giochino da 7.5/8. Gli altri capitoli sono migliori/peggiori?

Lo sto giocando. Sono all'atto due inoltrato. Il gameplay è solido ma tutto il resto è un po' meh. Dopo l'agilità di Nathan Drake avere un personaggio così tank lento e impacciato è traumatico :asd: in generale scorre bene ma mi aspettavo qualcosa in più forse. Un giochino da 7.5/8. Gli altri capitoli sono migliori/peggiori?
Il secondo a mio avviso è il migliore :sisi:

Il 2 e 3 nettamente migliori, soprattutto il 2, in confronto il primo una mezza Beta. Ovviamente non aspettarti cambi sostanziali, la ludica rimane quella, soprattutto la pesantezza che dici, ma sono nettamente più ispirati come idee e situazioni, e con qualche miglioria o aggiunta minimi.

Il 2 ed il 3 molto migliori in tutto.
Il problema principale ( ma non il solo) di questo remake è che in maniera quasi scandalosa, hanno aggiornato solo l'aspetto grafico, senta ritoccare minimamente il gameplay.

Free Upgrade per la Ultimate.

Cosa hanno annunciato? Io di Gow1 Xbox One ho il retail.
Hanno annunciato Gow Ultimate migliorandolo come i 60 fps per la campagna e aggiungendo i 120 fps per l'online migliorando texture ombre ecc, ma la cosa fondamentale è disponibile anche per ps5 al prezzo di 40€, da quello che ho capito è possibile giocare online anche contro coloro che giocano su ps5 tramite il crossplay, per chi possiede la versione digitale che acquistò al tempo riceverà un codice gratis dai messaggi da poter riscattare questa nuova versione, se non lo si possiede si può comunque trovare questa nuova versione anche sul pass ultimate se si è abbonato o tramite ultimate pc o console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro