Cartman
Forza Viola!!
- Iscritto dal
- 28 Dic 2009
- Reazioni
- 0
Ma infatti non la ritengo una priorità, solo una cosa accessoria. A me va benissimo se ci sono le stesse dell'originale..Sti video sono un pò fuorvianti, nel senso che per fare anche solo una serie di uccisioni muoiono altre tantissime volte. Io ricordo che beccavo spesso sul 3 quelli che dovevano fare le kill col cecchino senza mirare, e a parte che ti facevano venire l'odio perchè dovevano prendersi per forza loro il cecchino e del resto della partita se ne fregavano...avevano spesso una ratio pessima perchè per cercare di fare la kill spettacolare il 90% morivano come cani!!!
Comunque di skorge onestamente non me ne frega nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, cioè se c'è la skin mi può far piacere, ma di certo le skin non sono le mie priorità nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Voi cambiate spesso personaggio? Io bene o male utilizzo sempre gli stessi..
Gears 1 Carmine
Gears 2 Carmine/Dizzy
Gears 3 Carmine/Bernie
Non ricordo in Judgement..l'ho abbandonato subito.
Assurdo che non ci fossero le locuste nel multiplayer, inizialmente mi trovai spaesato, non sparavo ai nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif