One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
va da **** la one stasera, ci sarà mezzo mondo connesso.

*** mio che nervoso, ho riscattato il codice, teoricamente la beta la dovrei far partire da scaricare tramite il menù in fondo a destra che trova tutti i giochi pronti per l'installazione, solo che stasera non me li torva, mi dice "trova altro nell'xbox store"….

ma la beta è del remastered o del 4?

del primo rifatto.

ma devo richiedere questo codice o lo inviano a "***** di cane " ?

Il codice ti arriva tramite messaggio privato nella one.

Sarà pubblica.

ma devo richiedere questo codice o lo inviano a "***** di cane " ?

Arrivo tardissimo causa lavoro, chiedo: come ottengo il codice? E la beta sarà pubblica?
anche ha me non è arrivato nulla possibilmente li stanno mandando a poco a poco per gestire tutto il traffico che c'è in questo momento

anche ha me non è arrivato nulla possibilmente li stanno mandando a poco a poco per gestire tutto il traffico che c'è in questo momento
grazie per l'info...

ortomio... mi è scaduto il GOLD :'(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif speriamo me lo inviino lo stesso

piano piano li mandano a tutti, attualmente i serivizi micrsoft non sono disponibili quindi state calmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su amazon usa lo danno a 60$, probabilmente da noi saranno 60 euro,io passo,appena scende a 30 o 20 lo prendo,mi sono abituato troppo bene con halo MCC per prendere un remaster di un solo titolo a prezzo pieno

Il codice ti arriva tramite messaggio privato nella one. Sarà pubblica.
Grazie!

Altra cosa, non ho ancora visto nulla ma sono letto news da siti diversi: c'è chi dice 25 agosto, chi 25 ottobre...quando esce esattamente?

personalmente preferisco la versione 360 per la palette più cupa che nasconde le magagne tecniche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro