xbox One Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bè figurati se può mancare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io in sto periodo sto giocando al multy di gears 2 completamente deserto con pochissima gente, pur di poter rigiocare quel capolavoro con una modalità come guardiano popolata come ai bei tempi mi piglio volentieri la One, se me l'annunciano spero che facciano anche una console speciale così me la prenoto

- - - Aggiornato - - -

ah e spero che non uniscano i multy, quell'aborto del terzo che rimanga per i fatti suoi

Però quello che hai detto è il minimo per una collection. Se si fa una collection e non si hanno non dico i 1080p perfetti ma quasi e i 60 fps che la fanno a fare? Veramente allora mettevano 3 giochi nel blueray li adattavano per i server di microsoft e praticamente in un mese avevano la collection pronta. Io vorrei qualcosa di più nella collection...non so penso che la comprerei comunque visto che dal 2011 gioco online solo con quello, però una beta e una rimasterizzazione come si deve con miglioramenti evidenti li pretendo, soprattutto nel primo che è quello, ovviamente, più invecchiato e che ha bisogno di un restauro completo dalla grafica alla fluidità del gameplay

probabilmente i primi 2 subiranno migliorie grafiche importanti soprattutto dal punto di vista della texturizzazione di modelli poligonali e non. Il terzo lo porteranno a 1080p con un bel AA, e potrebbe essere scambiato tranquillamente per un gioco current gen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà curioso capire poi come faranno coi vari gameplay soprattutto se fanno un multi unificato...perché come sai ogni gears ha un gamelay differente, basti pensare che nel primo non c'era nemmeno il wallbouncing.

Curiosità a mille, la cosa brutta è che prima dell'E3 sti stronzi non smolleranno nessuna info mi sa, l'ha fatto capire tranquillamente Phil con quel messaggio..."non posso annunciarla ora, ma resta sintonizzato"...fanculo questi aspettano l'E3 per davvero:dsax:

Cmq è già un passo avanti enorme visto che ad ogni rumor di una possibile collection arrivava secca la sua smentita, tant'è che ultimamente m'ero convinto che non ci fosse per davvero.:morris82:

il canne mozze non lo voglio più vedere, vi prego se qualche dipendente microsoft legge: NON UNIFICATE I MULTY

io in sto periodo sto giocando al multy di gears 2 completamente deserto con pochissima gente, pur di poter rigiocare quel capolavoro con una modalità come guardiano popolata come ai bei tempi mi piglio volentieri la One, se me l'annunciano spero che facciano anche una console speciale così me la prenoto
- - - Aggiornato - - -

ah e spero che non uniscano i multy, quell'aborto del terzo che rimanga per i fatti suoi

madò le nottate su gears 2 a fare guardiani classificati con amici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

madò le nottate su gears 2 a fare guardiani classificati con amici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
mado anche, anche tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

le partite contro i thailandesi con un lag a sfavore di 4 secondi che con tanto impegno si portavano a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

gears due ha segnato indelebilmente la mia vita, lo amerò per sempre :cuore:

basta che non ci mettano il canne *****

mado anche, anche tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
le partite contro i thailandesi con un lag a sfavore di 4 secondi che con tanto impegno si portavano a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

gears due ha segnato indelebilmente la mia vita, lo amerò per sempre :cuore:

basta che non ci mettano il canne *****
il migliore...pochi cazzi.

un multy così bello con tutta la skill che richiedeva non esiste al mondo...ti faceva incazzare, a tratti lo odiavi per le situazioni assurde che si creavano dovute al lag, ma quanto l'ho amato... mai più altro gioco mi ha colpito in quel modo.

Il 3 non è malvagio, togliendo le armi op è forse il più equilibrato dei tre, ma la tensione e l'emozione che ti regalava un guardiano classificato su sicurezza, Jacinto o fiume sono inarrivabili.

il migliore...pochi cazzi.un multy così bello con tutta la skill che richiedeva non esiste al mondo...ti faceva incazzare, a tratti lo odiavi per le situazioni assurde che si creavano dovute al lag, ma quanto l'ho amato... mai più altro gioco mi ha colpito in quel modo.

Il 3 non è malvagio, togliendo le armi op è forse il più equilibrato dei tre, ma la tensione e l'emozione che ti regalava un guardiano classificato su sicurezza, Jacinto o fiume sono inarrivabili.
basta ti prego mi fai piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

comunque quoto ogni parola, ma poi le mappe, càazzarola le mappe base del 2 son tutte belle! forse l'unica che non mi piaceva molto era valanga ma pure quella era uno spasso quando all'arrivo della valanga c'era il fuggi fuggi generale :rickds::rickds::rickds:

ma poi guardiano... che modalità ragazzi miei, le partite che duravano anche ore se eri in una squadra ben organizzata. La possibilità piazzare le trappole con le granate su jacinto o assetati, le guerre per prendere le postazioni con il mortaio su padiglione, non parliamo poi di sicurezza, dove quasi nessuno apriva i laser perchè tutti volevano far punti, il ponte col boomshot su stasi, le quadruple col martello su primo giorno mentre dall'altra parte il cecchino provava a headshottarti.

le grida in cuffia: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il trittico Assetati, Jacinto, Padiglione... migliori mappe di sempre, troppi... troppi, ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

la skill per giocare al due poi... non sono più riusciti a replicarla col 3, io togliere poi quello schifo di calcio dopo che uno scavalca la copertura, preferivo le vecchie battaglie di pompa tra veri uomini senza questi mezzucci.

- - - Aggiornato - - -

e quando a guardiano rimanevi da solo e riuscivi pure a vincere le partite ti sentivi ***...

Ultima modifica da un moderatore:
basta ti prego mi fai piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
comunque quoto ogni parola, ma poi le mappe, càazzarola le mappe base del 2 son tutte belle! forse l'unica che non mi piaceva molto era valanga ma pure quella era uno spasso quando all'arrivo della valanga c'era il fuggi fuggi generale :rickds::rickds::rickds:

ma poi guardiano... che modalità ragazzi miei, le partite che duravano anche ore se eri in una squadra ben organizzata. La possibilità piazzare le trappole con le granate su jacinto o assetati, le guerre per prendere le postazioni con il mortaio su padiglione, non parliamo poi di sicurezza, dove quasi nessuno apriva i laser perchè tutti volevano far punti, il ponte col boomshot su stasi, le quadruple col martello su primo giorno mentre dall'altra parte il cecchino provava a headshottarti.

le grida in cuffia: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il trittico Assetati, Jacinto, Padiglione... migliori mappe di sempre, troppi... troppi, ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

la skill per giocare al due poi... non sono più riusciti a replicarla col 3, io togliere poi quello schifo di calcio dopo che uno scavalca la copertura, preferivo le vecchie battaglie di pompa tra veri uomini senza questi mezzucci.

- - - Aggiornato - - -

e quando a guardiano rimanevi da solo e riuscivi pure a vincere le partite ti sentivi ***...
mi state facendo commuovere :tragic: che ricordi :glenn://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quanto amo gears 2:lovexbox::claudia:

mi state facendo commuovere :tragic: che ricordi :glenn://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
mi ricordo pure che qualche partita insieme a te l'avevo pure fatta, eri un amico di giuliobadboy o mi sbaglio? :morristend:

mi ricordo pure che qualche partita insieme a te l'avevo pure fatta, eri un amico di giuliobadboy o mi sbaglio? :morristend:
si ero amico di lui pure di carlolite non so le conoscevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.. grazie a loro sono diventato un bravo gears:sisi:

Io non richiedo a gran voce nulla dato che li ho tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La community di Gears la chiede.. E fidati che è davvero grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io li ho tutti, ma sull'1 e sul 2 è quasi impossibile trovare gente, ben venga una collection

- - - Aggiornato - - -

si ero amico di lui pure di carlolite non so le conoscevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.. grazie a loro sono diventato un bravo gears:sisi:
sìsì, che ricordi :tragic:

anche io li ho tutti, ma sull'1 e sul 2 è quasi impossibile trovare gente, ben venga una collection
- - - Aggiornato - - -

sìsì, che ricordi :tragic:
quanto tempo passai con loro a fare i tornei :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sarà anche Judgement nella collection? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

mamma mia quanti ricordi...bestemmiavo perché ci volevano caricatori interi online x fare la kill,però quante ore e nottate spese a giocarci...:tragic::tragic::tragic:

lo voglio:gab:

Ci sarà anche Judgement nella collection? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Dipende se la fanno Trilogy, Marcus Fenix Collection o se invece Gears of War Collection, nei primi 2 casi no, nel terzo caso si, personalmente preferire una Collection con tutta la saga, anche per rimanere in linea con i 4 giochi della Master Chief e in generale per completezza, però probabile che non la mettano, almeno quoto più questa possibilità che non la Collection con l'intera saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Troppo impopolare tra la fanbase per metterlo:sisi:

- - - Aggiornato - - -

I rumor relativi alla Gears of War Collection per Xbox One continuano a perseverare in rete.
Nella giornata di oggi infatti ad alimentare la

speranza di un possibile annuncio ufficiale è stato il boss della divisione Xbox, Phil Spencer, rispondendo con toni ironici ad una domanda di un fan su Twitter che gli chiedeva informazioni sull'edizione, ribadendo che non è ancora giunto il momento di annunciarla e di rimanere sintonizzati a riguardo.

Vi ricordiamo che la fonte anonima X-Rays ha di recente dichiarato che la Gears of War Collection verrà presentata nel corso dell'E3 2015. L'utente ha specificato che la collezione racchiuderà i primi tre capitoli della saga, rimasterizzati con l'ausilio dei 1080p e 60 fps. La fonte ha inoltre specificato che Black Tusk non è lo studio ingaggiato per questo progetto, poiché è già impegnato nello sviluppo del prossimo capitolo di Gears of War per Xbox One.

Ovviamente vi invitiamo a trattare la notizia e questi rumor con la dovuta cautela, in attesa di conferme o smentite ufficiali.

questo è interessante, chissà chi sarà il developer a sto punto (sempre ammesso che siano vere le parole di X-Rays)

questo è interessante, chissà chi sarà il developer a sto punto (sempre ammesso che siano vere le parole di X-Rays)
Mah, io non mi fido di sti "insider". Comunque credo che la frase in grassetto sia abbastanza ovvia: come nella MCC ci saranno un paio di studi esterni che se ne staranno occupando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro