xbox One Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'anno prossimo fa i 10 anni effettivamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi ha preso proprio la copertina di gears 1, secondo me non a caso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono anche io del parere che qualcosa uscirà prima di GOW4, MS non è cosi stupida da rinunciare a guadagni facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Shinobi non e' un cazzaro?

Ci indovina di solito o come tutti gli " insider "a volte ci prende e a volte no ?

Ultima modifica da un moderatore:
Shinobi non e' un cazzaro?Ci indovina di solito o come tutti gli " insider "a volte ci prende e a volte no ?
Shinobi non ha mai fatto leakate allucinanti come quelle del tuo collega. E comunque sì, bene o male anche lui è nella schiera, semplicemente non se la tira come xcoso.

Shinobi non e' un cazzaro?Ci indovina di solito o come tutti gli " insider "a volte ci prende e a volte no ?
no no è serio ed i suoi leak son sempre stati poi confermati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Shinobi non ha mai fatto leakate allucinanti come quelle del tuo collega. E comunque sì, bene o male anche lui è nella schiera, semplicemente non se la tira come xcoso.
Il mio collega :rickds:

Ahooo Falo...:conte:

Ragazzi guardatele le date dei twit...

Ha scritto next year a novembre 2014, quindi si riferisce a quest'anno e no al 2016 (10 anniversario)

Ragazzi guardatele le date dei twit...Ha scritto next year a novembre 2014, quindi si riferisce a quest'anno e no al 2016 (10 anniversario)
Ma non ha detto che esce quest'anno. Ha detto 2015, ok, ma può significare che lo annunciano quest'anno.

cmq in barba a quello che può dire Rod ribadisco magari per conservare ancora un minimo di hype per l'E3, qualcosa in pentola bolle...che sia una collection, che sia il remake del primo, ecc...ma qualcosa ci sarà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non ha detto che esce quest'anno. Ha detto 2015, ok, ma può significare che lo annunciano quest'anno.
Certo vista cosi allora può essere tutto. Certo è che se è il remake del primo per il 2016, gears 4 slitta al 2017...:bah!:

cmq in barba a quello che può dire Rod ribadisco magari per conservare ancora un minimo di hype per l'E3, qualcosa in pentola bolle...che sia una collection, che sia il remake del primo, ecc...ma qualcosa ci sarà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
All'E3 spaccheranno, l'ha detto chiaramente Rod Fergusson. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo vista cosi allora può essere tutto. Certo è che se è il remake del primo per il 2016, gears 4 slitta al 2017...:bah!:
Il remake del primo magari con UE4 e multiplayer con tutte le mappe e modalità dei 3 gears sarebbe da sturbo, altro che. datemelo nel 2016 e gears 4 può anche aspettare per quanto mi riguarda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il remake del primo magari con UE4 e multiplayer con tutte le mappe e modalità dei 3 gears sarebbe da sturbo, altro che. datemelo nel 2016 e gears 4 può anche aspettare per quanto mi riguarda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sono d'accordo!!! Per quanto io sarei il primo a comprare qualsiasi remake/remastered di gears essendo il mio gioco online preferito, sono sempre e cmq favorevole ai giochi NUOVI, i tempi per il sequel sono lunghi? benissimo accetto volentieri una collection, ma se per un remake/collection mi devono fare uscire il primo vero titolo next gen a metà generazione no...non mi va

Non sono d'accordo!!! Per quanto io sarei il primo a comprare qualsiasi remake/remastered di gears essendo il mio gioco online preferito, sono sempre e cmq favorevole ai giochi NUOVI, i tempi per il sequel sono lunghi? benissimo accetto volentieri una collection, ma se per un remake/collection mi devono fare uscire il primo vero titolo next gen a metà generazione no...non mi va
Nessuno ha detto che sarà cosi, e conoscendo Microsoft non sarà cosi, qualsiasi cosa faccia, che siano Remake o Collection la faranno fare ad altri se i Black Tusk non possono, come per Halo, non sono sprovveduti in questo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuno ha detto che sarà cosi, e conoscendo Microsoft non sarà cosi, qualsiasi cosa faccia, che siano Remake o Collection la faranno fare ad altri se i Black Tusk non possono, come per Halo, non sono sprovveduti in questo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se fanno GoW Anniversary lo fanno uscire a fine 2016, ed il "4" esce a fine 2017. Sballando tutte le uscite. Secondo me più semplicemente non esiste o fanno un'anniversary che esce nel Q1 2016, nonostante il gioco sia uscito a fine anno all'epoca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco Microsoft, non so se stai pensando o meno a sta collection di gears, ma se avete una minima intenzione di farla vi consiglio di:

- Andare negli studi di Santa monica

- Vedere quello che stanno facendo con god of war 3, e forse anche con ascension secondo altri rumor

- Prendere nota e NON FARE ASSOLUTAMENTE come loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la sony tra poco cambierà il motto this is 4the player in this is 4 the remastered:pffs::imfao:

Ecco Microsoft, non so se stai pensando o meno a sta collection di gears, ma se avete una minima intenzione di farla vi consiglio di:- Andare negli studi di Santa monica

- Vedere quello che stanno facendo con god of war 3, e forse anche con ascension secondo altri rumor

- Prendere nota e NON FARE ASSOLUTAMENTE come loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma stanotte ho appena letto la notizia di spazio dove ne smentivano l'esistenza

a mio avviso nn sarà magari la trilogy,ma un remake di gow su one lo vedremo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro