One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh quello l'ho notato anch'io...boh che abbiano cambiato il modo per segnalare la ricarica attiva? mah staremo a vedere, ed intanto la curiosità sale sempre di più.

Ultima modifica da un moderatore:
La ricarica attiva c'è non vi preoccupate, il sonoro mi piace, però da quel poco che si vede pure a me sa di poco più di una remastered, spero nei contenuti e nel gameplay fluido (che non per forza vuol dire veloce). Ma l'ultimo video che è stato rimosso mostrava qualcosa di nuovo o era uno delle due solite clip?dove posso recuperarlo in caso?

La ricarica attiva c'è non vi preoccupate, il sonoro mi piace, però da quel poco che si vede pure a me sa di poco più di una remastered, spero nei contenuti e nel gameplay fluido (che non per forza vuol dire veloce). Ma l'ultimo video che è stato rimosso mostrava qualcosa di nuovo o era uno delle due solite clip?dove posso recuperarlo in caso?
Quale quello postato da me? fa vedere in qualità pessima un 2/3 minuti di partita su canali e poi gli ultimi minuti finali manda a nastro il pezzo col drone e marcus che tira la bomba che mi sembra di aver capito hai già visto.

Quale quello postato da me? fa vedere in qualità pessima un 2/3 minuti di partita su canali e poi gli ultimi minuti finali manda a nastro il pezzo col drone e marcus che tira la bomba che mi sembra di aver capito hai già visto.
Si esatto ho visto quello del drone che spara ai vari marcus e quello dove butta le bombe....peccato speravo di vedere parte della partita su canali...si sarebbe capito molto di più dal gameplay

Si esatto ho visto quello del drone che spara ai vari marcus e quello dove butta le bombe....peccato speravo di vedere parte della partita su canali...si sarebbe capito molto di più dal gameplay
a dire il vero la qualità faceva talmente cagare che si capiva poco e niente. La velocità di gioco sembra una via di mezzo tra gears 2 e 3, il wallbouncing pare fluido (l'ha fatto una volta vicino a delle scalette).

Non ho visto merdate tipo canne mozze e company solo lancer, gnasher e torque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'unico dubbio è sulla presenza o meno della ricarica attiva.

Over the past couple of days, testers for a company called VMC Games have been leaking out videos from their current build, the upcoming (unannounced) Gears of War remake for Xbox One. Both VMC and Microsoft are not pleased, and today, they came down hard, telling testers in an e-mail that the leakers have been not only banned from VMC’s program, but will lose access to their Xbox Ones entirely for a period of time to be determined by Microsoft in the future.
lmao,poveracci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lmao,poveracci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, avranno pur firmato degli nda. Cavolacci loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo dicevo che non era un semplice remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A questo punto direi che tramite questa notizia è confermato al 100% che il gioco esiste, anche se ormai era abbastanza scontato, meglio così comunque, lo voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai peró si sono bruciati la sorpresa x l e3....a meno che se ne escono con una Collection bella corposa....non che sia un problema però quando seguiró la conferenza ms so già che uscirà un trailer o gameplay di gears....la sorpresa a questo punto sarebbe proprio una Collection stile halo...io ci spero...farebbero il botto

Microsoft non ha commentato il leak della versione Remaster di Gears of War , ma ha bannato gli account responsabili della fuga di notizie. Le Xbox One (per lo più spagnole) incriminate, dunque, sono ora impossibilitate ad accedere a Xbox Live per violazione dei termini e delle condizioni d'uso (i responsabili potranno continuare a giocare offline).

:rickds:

Direi che questa notizia equivale ad un annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque...si dice che

Filmati che risalgono a fine febbraio di una build comunque vecchia ma che testimoniano già l'ottimo laoro di Splash Damage

1080p e 60fps come base di partenza, texture ad alta risoluzione, nuovi effetti e nuovo sistema di illuminazione dinamica.

Porting del codice da Unreal Engine 3 ad Unreal Engine 4, con asset alpha delle DirectX 12

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se queste cose le ha dette xcoso.. beh, lascia perdere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perché non credo si possa fare un porting da un motore grafico ad uno successivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma no mi pare che ci siano giochi con l'UE3 su PS4/X1...soprattutto tra i crossgen

Spero non sia un remaster/remake SOLO del primo, altrimenti se lo possono tenere eh. Deve avere MINIMO i primi 3 gears, se non addirittura tutti e 4, altrimenti se lo possono tenere per quel che mi riguarda...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro