One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
avrà usato google translate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife phil se lo trolla :rickds:
No, semplicemente ha detto un dato di fatto: ad ora non hanno annunciato un bel niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, semplicemente ha detto un dato di fatto: ad ora non hanno annunciato un bel niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma è evidente che il ragazzo intendeva se lo annunceranno... e phil l'ha capito che ha tradotto male in inglese e gli ha risposto no a mo di presa in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per la serie: eh ma tu mi hai detto se lo abbiamo annunciato no se lo annunceremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma è evidente che il ragazzo intendeva se lo annunceranno... e phil l'ha capito che ha tradotto male in inglese e gli ha risposto no a mo di presa in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per la serie: eh ma tu mi hai detto se lo abbiamo annunciato no se lo annunceremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, ma mi fermo qua che si va off topic.

ieri chiedevo al tizio del gs se ne avesse notizie...mi ha detto che a sistema glielo dava in uscita il 17 novembre 2015, bah staremo a vedere:asd:

ieri chiedevo al tizio del gs se ne avesse notizie...mi ha detto che a sistema glielo dava in uscita il 17 novembre 2015, bah staremo a vedere:asd:
Venisse confermato spero di vederlo un po' prima, diciamo prima di Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se sarà difficile secondo me.

Non credo proprio li facciano uscire nello stesso periodo/mese

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Non credo proprio li facciano uscire nello stesso periodo/mese

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Fino a qualche settimana fa avrei ipotizzato il 2016 per Gears, ma visto che si chiama Ultimate Edition (e non Anniversary) penso proprio che arriverà per le vacanze natalizie.

Venisse confermato spero di vederlo un po' prima, diciamo prima di Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se sarà difficile secondo me.

prima è molto difficile...prima ci sono sicuramente Forza e Fable. Lo spartiacque sarà poi Halo (27 ottobre) ed infine TR e Gears tra novembre e dicembre IMHO.

prima è molto difficile...prima ci sono sicuramente Forza e Fable. Lo spartiacque sarà poi Halo (27 ottobre) ed infine TR e Gears tra novembre e dicembre IMHO.
Era giusto una speranza, ho scritto già prima che è molto difficile vederlo prima.

Quasi sicuramente il periodo sarà da novembre in poi, purtroppo.

Ultima modifica da un moderatore:
la butto, se è vero che la build è vecchia di 2-3 mesi, per me lo vediamo già a settembre

In fondo sperare non costa nulla:sisi:

Mi pare presto per fare confronti visto che il gioco è ancora in lavorazione, si basa su materiali leakati della durata di 10secondi e non è nemmeno stato annunciato ufficialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vede che l hype è a livelli estremi per i fan di Gears (me compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

Però dai è abbastanza interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Carina come comparativa.

Quello che stupisce cmq non è tanto lo stacco del remastered con gears 1, ma quanto Gears 3 e Judgement siano ancora oggi incredibilmente sbalordtivi tecnicamente/graficamente parlando:morris82:

IMHO, portati a 1080p e con maggiore fluidità potrebbero essere tranquillamente scambiati per giochi current gen...e questo la dice lunga sulle potenzialità assurde di quella gran macchina che è stata la 360.

Si, se migliorano ancora potrebbero benissimamente essere amalgamati a giochi attuali, almeno per quello che si è visto fin ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente hanno tolto quell'effetto luminescente sulla pelle delle locuste adattandolo ad un effetto un pò più "impastato" e meno definito, ma molto più bello da vedere.

Carina come comparativa.
Quello che stupisce cmq non è tanto lo stacco del remastered con gears 1, ma quanto Gears 3 e Judgement siano ancora oggi incredibilmente sbalordtivi tecnicamente/graficamente parlando:morris82:

IMHO, portati a 1080p e con maggiore fluidità potrebbero essere tranquillamente scambiati per giochi current gen...e questo la dice lunga sulle potenzialità assurde di quella gran macchina che è stata la 360.
Beh non esageriamo, il comparto degli ultimi due capitoli è sorprendente per la 360, ma io da gears next mi aspetto molto di più. Vedendo la comparativa anzi non mi ha dato una grandissima impressione, mi sono quasi convinto che sia un poco più che remastered piuttosto che remake, sembra appunto la grafica del 3 a 1080p (che ovviamente dal video non si può vedere) ma già le differenza tra a ultimate e il 3/judgment è quasi inesistente.

Piccola considerazione....che tristezza vedere che per comparare la locusta su judgment hanno dovuto prendere cole con il vestito da locusta:rickds:

Si, se migliorano ancora potrebbero benissimamente essere amalgamati a giochi attuali, almeno per quello che si è visto fin ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinalmente hanno tolto quell'effetto luminescente sulla pelle delle locuste adattandolo ad un effetto un pò più "impastato" e meno definito, ma molto più bello da vedere.

parliamoci chiaro io da un gears 4 mi aspetto un impatto "violento" alla Ryse...voglio essere scioccato da una grafica incredibilmente dettagliata ed a tratti realistica, perché vedermi un gears Judgdment semplicemente "ripulito" mi farebbe storcere il naso non poco.

Bisogna anche considerare però che per avere quell'impatto assurdo hanno utilizzato in primis il miglior motore grafico in circolazione (cryengine) ed in secondo luogo hanno sacrificato prestazioni e libertà d'azione con aree veramente a prova di corridoio. Non parliamo di The Order poi.

Boh vedremo insomma speriamo bene, anche se replicare i fasti del 360 sarà difficile.

Beh non esageriamo, il comparto degli ultimi due capitoli è sorprendente per la 360, ma io da gears next mi aspetto molto di più. Vedendo la comparativa anzi non mi ha dato una grandissima impressione, mi sono quasi convinto che sia un poco più che remastered piuttosto che remake, sembra appunto la grafica del 3 a 1080p (che ovviamente dal video non si può vedere) ma già le differenza tra a ultimate e il 3/judgment è quasi inesistente.
Piccola considerazione....che tristezza vedere che per comparare la locusta su judgment hanno dovuto prendere cole con il vestito da locusta:rickds:
La comparazione va fatta con il primo Gears, non con il 3/Judgment che comunque son usciti parecchio dopo, cioè alla fine questa a livello grafico è una remastered, non il gears next gen, che sarà un altra cosa, essendo a tutti gli effetti next gen.

La comparazione va fatta con il primo Gears, non con il 3/Judgment che comunque son usciti parecchio dopo, cioè alla fine questa a livello grafico è una remastered, non il gears next gen, che sarà un altra cosa, essendo a tutti gli effetti next gen.
SiSi lo so infatti, però siccome si parlava di remake piuttosto che remastered, dalla comparazione mi ha dato l'idea di una remastered sinceramente, meno male che almeno (spero) ci sono i 60 fps che nel gameplay di gears incideranno tantissimo soprattutto nel multi!!!

SiSi lo so infatti, però siccome si parlava di remake piuttosto che remastered, dalla comparazione mi ha dato l'idea di una remastered sinceramente, meno male che almeno (spero) ci sono i 60 fps che nel gameplay di gears incideranno tantissimo soprattutto nel multi!!!

spero che per il 4 però riportino il tutto a 30 stabili e pompino il comparto tecnico a dovere.

spero che per il 4 però riportino il tutto a 30 stabili e pompino il comparto tecnico a dovere.
Non saprei, in parte la penso come te, ma sono curioso di vedere come i 60fps possano influire sul gameplay di Gears.

Tecnicamente si possono ottenere entrambe le cose (magari non focalizzandosi sui 1080p), ma anche questo scatenerebbe le ormai classiche polemiche sul resolution gate.

Sono sicuro che questa discussione sia stata fatta anche negli studi di Black Tusk e imho hanno deciso di portare il remastered a 60fps anche per vedere la reazione della community, in modo da avere chiaro cosa fare con il 4.

Non saprei, in parte la penso come te, ma sono curioso di vedere come i 60fps possano influire sul gameplay di Gears.Tecnicamente si possono ottenere entrambe le cose (magari non focalizzandosi sui 1080p), ma anche questo scatenerebbe le ormai classiche polemiche sul resolution gate.

Sono sicuro che questa discussione sia stata fatta anche negli studi di Black Tusk e imho hanno deciso di portare il remastered a 60fps anche per vedere la reazione della community, in modo da avere chiaro cosa fare con il 4.
Se fai entrambe le cose scordati una grafica spaccamascella allora, a meno che non ti accontenti di un gears 3 like ripulito.

Gears ad ogni sua uscita ha sempre rappresentato un traguardo grafico/tecnologico incredibile alzando la cosiddetta asticella su 360...ma tutto questo lo si è potuto ottenere puntando ai 30 fps.

Con i 60 avrai un comparto tecnico "dimezzato" sicuramente...e per me non è un compresso accettabile, anche perché io li ho giocato tutti e 4 e li trovati tutti e 4 godibilissimi anche a 30 fotogrammi al secondo.

Capisco il tuo punto di vista e ci può stare ma io sul prox gears voglio poter sbavare anche sulla uber grafica come feci all'epoca ad ogni nuovo capitolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro