One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che dopo anni si torna su gears. Ma ci sono le armi del terzo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

basta scorrere qualche pagina indietro, non è così difficile eh.
Qualcuno ha scritto il prezzo? No...

Qualcuno ha detto le mappe? No...

Qualcuno ha detto le novità? No...

Ci sono solo 3 video che mostrano il gameplay...non mi pare abbia fatto domande cosi scandalose, considerato che dovrei cercare in mezzo a decine di messaggi di gente che cerca codici....quindi non è difficile ma ho trovato solo 3 video che avevo già visto. Se sei cosi bravo a cercare in caso aspetto tue notizie vista la mia incapacità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beta provata, che dire.. gioco spettacolare! mi riporta alla mente le nottate passate su Gears of War 2.

L'unico problema è che non è possibile invitare gli amici per giocare nella stessa squadra, o almeno a me non lo fa fare.

Qualcuno ha scritto il prezzo? No...Qualcuno ha detto le mappe? No...

Qualcuno ha detto le novità? No...

Ci sono solo 3 video che mostrano il gameplay...non mi pare abbia fatto domande cosi scandalose, considerato che dovrei cercare in mezzo a decine di messaggi di gente che cerca codici....quindi non è difficile ma ho trovato solo 3 video che avevo già visto. Se sei cosi bravo a cercare in caso aspetto tue notizie vista la mia incapacità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il prezzo stando a vari retailer dovrebbe stare attorno ai 60$, le mappe sono tutte quelle del primo + quelle dei DLC sempre del primo. Le novità sono che il gameplay è praticamente quello del terzo soprattutto in termini di fluidità e Wallbouncing, svecchiando quello un po' legnoso del primo.

il prezzo stando a vari retailer dovrebbe stare attorno ai 60$, le mappe sono tutte quelle del primo + quelle dei DLC sempre del primo. Le novità sono che il gameplay è praticamente quello del terzo soprattutto in termini di fluidità e Wallbouncing, svecchiando quello un po' legnoso del primo.
ecco hai appena inferto un duro colpo al mio hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ci sono fonti che attestano cio ? :tragic:

Per partecipare alla beta servono due codici, uno per riscattarla ed uno per entrare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ha capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo, ma del messaggio nemmeno l'ombra.
strano hai controllato sul sito dell'xbox ho sulla stessa xbox one...

Beta provata, che dire.. gioco spettacolare! mi riporta alla mente le nottate passate su Gears of War 2.
L'unico problema è che non è possibile invitare gli amici per giocare nella stessa squadra, o almeno a me non lo fa fare.
No dai così è sbatti però...

strano hai controllato sul sito dell'xbox ho sulla stessa xbox one...
Si ho controllato più volte ma niente, speriamo di riceverlo al pìù presto che ho voglia di uccidere locuste.

Ho scaricato la beta, fatta partire, ma mi spunta una schermata che mi dice che non sono autorizzato a giocarci, perché?

Si ho controllato più volte ma niente, speriamo di riceverlo al pìù presto che ho voglia di uccidere locuste.
per capire tu nella email ti sono sempre arrivate le notifiche dell' xbox? (ad esempio pubblicita, promozioni, xbox redwars)

cosa devo fare per giocare la beta? iscrivermi al sito gears of war? e poi attendere il messaggio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro