One/Series Gears of War: Ultimate Edition | Reload in arrivo ad Agosto!

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per capire tu nella email ti sono sempre arrivate le notifiche dell' xbox? (ad esempio pubblicita, promozioni, xbox redwars)
Mi è sempre arrivato tutto, tra cui l' email per scaricare la campagna di halo 3 :odst

Ultima modifica da un moderatore:
cosa devo fare per giocare la beta? iscrivermi al sito gears of war? e poi attendere il messaggio?
da quello che ho capito io si, cmq ha me sono arrivate questa mattina i codici non avevo controllato il sito dell'xbox mentre l'iscrizione al sito di gears lo fatta verso le 12 quindi non sò se è necessario:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Mi è sempre arrivato tutto, tra cui l' email per scaricare la campagna di halo 3 :odst
uhm strano aspetta in caso contatti l'assistenza e gli spieghi perchè non ti è arrivata puoi farlo anche sul sito però è in inglese

Ultima modifica da un moderatore:
uhm strano aspetta in caso contatti l'assistenza e gli spieghi perchè non ti è arrivata puoi farlo anche sul sito però è in inglese
Si infatti, aspetto un pò e poi li contatto, grazie.

Si infatti, aspetto un pò e poi li contatto, grazie.
figurati mi fà piacere aiutare qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho scaricato la beta, fatta partire, ma mi spunta una schermata che mi dice che non sono autorizzato a giocarci, perché?
ti dovrebbe essere arrivata anche un altra email con l'autorizzazione per giocare alla beta...

il criterio di spedizione del messaggio è senza senso cmq.... o tutti o niente eh!

fatte un paio di partite: pulizia grafica e fluidità notevoli... detto questo, il lancer non serve a niente... ho scaricato interi caricatori addosso agli avversari senza scalfirli... :bah!:

Provato anche io, per me è semplicemente splendido considerando quanto tempo ho passato sul primo Gears of War in multigiocatore senza mai stancarmi. Spero ovviamente risolvano i problemi fastidiosissimi di tearing quando si corre che è una cosa che non sopporto. Se lo piazzano a 40€ lo prendo al D1 :mah:

ho riscattato il codice ma non trovo il gioco nella coda come è possibile neanche ai miei giochi trovo nulla:bah!:... poi senza joypad è un'avventura parlare con il kinect per questo avevo messo dentro lo scatolone tempo fà e adesso lo riposto di nuovo :bah!:

Provato anche io, per me è semplicemente splendido considerando quanto tempo ho passato sul primo Gears of War in multigiocatore senza mai stancarmi. Spero ovviamente risolvano i problemi fastidiosissimi di tearing quando si corre che è una cosa che non sopporto. Se lo piazzano a 40€ lo prendo al D1 :mah:
Da quanto ho capito il prezzo di lancio sarà 60$...sicuro qua lo venderanno a 60-70 euro. Non so, magari alla fine il prezzo finale sarà più basso, ma nonostante la gran voglia che ho di giocarlo (nostalgia canaglia) 70 euri per un remake non so se li spenderei...se era una collection di tutti e tre i capitoli (il quarto manco lo conto) allora era tutt'altra storia.

ti dovrebbe essere arrivata anche un altra email con l'autorizzazione per giocare alla beta...

si l'ho visto dopo, certo che non è molto chiara la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lacrimuccia appena ho visto la mappa ingorgo, ma sono totalmente fuori allenamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quanto ho capito il prezzo di lancio sarà 60$...sicuro qua lo venderanno a 60-70 euro. Non so, magari alla fine il prezzo finale sarà più basso, ma nonostante la gran voglia che ho di giocarlo (nostalgia canaglia) 70 euri per un remake non so se li spenderei...se era una collection di tutti e tre i capitoli (il quarto manco lo conto) allora era tutt'altra storia.

Azzzzz 60-70 cucuzze ? E allora mi sa che il D1 salta, anche se è Agosto non penso di cacciarli fuori.

adesso mi dà la beta e sta scaricando forse avevo sbagliato a riscattare il codice;p... cmq anche se lo so che non è il topic giusto ma volevo chiedervi a chi ha mandato in assistenza il pad quando tempo passa, oggi ha loro gli è arrivato il mio ci arrivo a giocarmi la beta oppure per mandarmi il joypad nuovo passa ancora del tempo

a quel prezzo anch'io aspetto qualche offerta

tra l'altro i 60 frame in gears mi fanno uno stano effetto,la telecamera durante la corsa mi da un leggero senso di nausea,cosa mai successa con i videogiochi, e a gears ci ho passato centinaia di ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro